Io ancora non capisco perchè rosella se ne dovrebbe andare...bha
cmq mi dispiace per spalletti, era un bel personaggio
Printable View
Io ancora non capisco perchè rosella se ne dovrebbe andare...bha
cmq mi dispiace per spalletti, era un bel personaggio
E se non lo capisci è perchè si vede che non c'arrivi, ma vabeh, non verrai criminalizzato per questo.
Angelini non è un possibile compratore? Fioranelli pensi che non lo era? Soros non lo era?
Ora se vuoi smentirmi anche questo fallo pure, ma è inutile intavolare un discorso con te a questo punto. Angelini quando dice che non gli è stato dato modo di vedere i libri contabili della società quindi s'è inventato una cazzata davanti a tutta Italia.. forte.
Che ad oggi non ci sia nessun compratore sono convinto anche io, stendiamo un velo pietoso su Fioranelli, ma Soros era autentico.
Aquilani al Liverpool un ottima mossa per questo assetto societario, ma pessima dal punto di vista sportivo perchè io sono ancora convinto che sia un grandissimo giocatore, solo sfortunato gli ultimi 2 anni ; inoltre nel 4 4 2 di Ranieri ci stava benissimo.
Che non abbiamo una lira credo lo sappiano anche su plutone ormai.
LA Sensi la vogliamo altrove per una serie di motivi, tra cui la pessima ( scarsa? ridicola? ) comunicazione, la gestione della squadra da 1° divisione, il fatto che appunto non abbia una lira da investire, il fatto che sta smantellando anno per anno una squadra che era "almeno" di livello buono, il fatto che non abbia difeso il suo allenatore ( che al momento è tra i primi tecnici italiani imho ) di fronte alle difficoltà e via cosi.
r.sensi: "RISPETTO LA DECISIONE DI SPALLETTI PERò CONOSCENDO L'UOMO NON MI ASPETTAVO CHE ABBANDONASSE LA NAVE PROPRIO ADESSO"
è veramente una persona amara e triste, pensava che spalletti continuasse col niente in mano, dopo che è stato messo alle strette da una società assente in tutto e per tutto, che ha condotto una campagna acquisti scandalosa per poi chiamarla STUDIATA.
questa persona fa disamorare la gente, primo sintomo sono i SETTEMILA (7000) abbonamenti in meno (da 29.500 a 22.000 scarsi) e non solo, la prende pure per il culo con le sue dichiarazioni del cazzo... che pena infinita
con ranieri nuovo stemma per la rometta
:sneer::sneer:
me ne farò una ragione.
Soros autentico? son sempre e solo voci.
Aquilani per me è stato un bel colpo, a quella cifra, un giocatore che gioca pochissimo, direi che va bene (ovviamente è da valutare quello che farà a Liverpool).
La sensi non fa comunicazione? e che dovrebbe dire oltre al fatto che non ci sono soldi?
L'anno scorso ha preso menez e er barista, e mi sembravano tutti molto eccitati all'arrivo de sti due. (avete accusato lotito di prendere Zarate a rate, quando invece l'ha pagato 20 milioni cash).
Spalletti non è da difendere perchè nessuno lo attacca, ha fatto la sua scelta.
per me farà non bene, ma molto bene.
ha giocatori a dir poco perfetti per il suo 4-4-2 ranieriano.
prevedo una roma molto molto solida, se ha fatto ritornare legrottaglie quello che è adesso gia immagino cosa potrebbe fare con mexes.
chiaro che per vincere qualcosa bisognerà poi rivolgersi altrove.
Liam sei tanto un bravo ragazzo, però purtroppo ti fai catturare dalla "poraccine" di tutti i laziali
I giocatori perfetti per il 4-4-2 non me pare proprio.
Anche le sue parole sul sapersi adattare e non aver adottato sempre la stessa tattica sono indichicative sul fatto che il camaleonte solido sara poco fattibile con questa roma
Ranieri in carriera non ha giocvato solo il 4 4 2 .. tra i tifosi juventini c'è questa ide ahce sappia fare solo unos chema che è storicamente sbagliata...
Alla juve faceva il 4 4 2 perché aveva un problema di organico (come fai a tenere fuori nedeve e camo??)
Alla vedremo cosa farà.. sicuro la difesa mifgliorerà.
Io gli auguro tuto il bene possibile e seguirò la roma con molta simpatia.