mi è scivolato :look::look: yurt giù è morto non trovo il cadavere e manco l'armatura :cry: i 2 npc senza nome non sono spownati al nexeus...cazzo faccio? :afraid::afraid:
Printable View
mi è scivolato :look::look: yurt giù è morto non trovo il cadavere e manco l'armatura :cry: i 2 npc senza nome non sono spownati al nexeus...cazzo faccio? :afraid::afraid:
sei simpa come l'influenza lo sai :|
guarda i 2 piccioncini :love::love::love:
Prima di potere uppare le armi con materiali diversi dalla Hardstone e Sharpstone devi uccidere il boss del 2-2 (Flamelurker) e consegnare la sua Red Hot Demon's Soul al fabbro del 2-1 (hai azionato l'ascensore, vero? :D)
Probabilmente si è schiantato su qualche sporgenza... se torni al Nexus e poi ritorni li' in teoria ritrovi gli items accanto alla gabbia dove lo hai trovato la prima volta
Gli NPC senza nome chi sarebbero? :look:
ho provato sa sloggare e riloggare..niente armour :fffuuu::fffuuu:
bho su wiki dice che se non lo seghi immediatamente poppano sti 2 cadaveri al nexus e yurt inizia a seccare gli altri npc al nexus :shrug:
http://demonssouls.wikidot.com/npc-yurt
:shrug:
btw fanculo orcodde volevo quell'armatura :cry::cry::cry:
Mai visti io quei cadaveri, cmq fidati che se è caduto giu dalla piattaforma E' morto. Non so se hai idea di quanto sei in alto :sneer:
Invece ostrava l'hai salvato? L'hai già ucciso?
Si ma occhio che devi salvarlo in ogni livello.. salvarlo al 1-1, al 1-2, al 1-3 e poi te lo ritrovi nel 1-4.
Se riesci a salvarlo sempre ti da una chiave che ti permette di andare a combattere con un boss opzionale che droppa un'armor di plate migliore della gloom :nod:
La via alternativa è ucciderlo e lootare la chiave :sneer:
1.1 e 1.2 fatti
il 3 ancora non posso farlo...
Si ma mi raccomando assicurati che non muoia.. io la prima volta che l'ho finito non son riuscito a salvare ostrava perchè non so in che modo (immagino nel 1-3) non l'ho salvato.
Così non essendomi accorto che era morto non ho potuto manco lootare la chiave dal cadavere, e mi son perso sto boss opzionale fino al ng+. NG+ in cui la prima cosa che ho fatto è stato ammazzare ostrava nel 1-1 :sneer:
ma chi cazzo devo segare per poter fare l'1.3?
Il boss del 2-3 sicuro, magari anche altri però non ho mai provato l'ho sempre fatto in unaordine io (1-1, 1-2, 2-1, 2-2, 2-3, 3-1, 3-2, 3-3, etc).