buhauhauahuahauhauhaa
Printable View
buhauhauahuahauhauhaa
il maracanazo è ormai un lontano ricordo..
in brasile ricorderanno questi eroi in eterno :rotfl:
Pure un gran gol
i crucchi so sempre crucchi non se smentiscono mai chi è che diceva che mo se risparmiavano dopo il 4 gol? :sneer:
ma pensa se domani van gaal fa il miracolo.. e si ritrovano a giocar il 3 posto brasile e argentina :sneer:
E 7
vabbè miracolo, imho è superiore l'olanda. solo che è una squadra capace di darsi grandissime zappe sui piedi.
argetina merda spero ne prendano 1000 domani :D
Vabbe stasera si è fatta la storia... Soccia che figura di merd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbé ma è evidente che i crucchi sono stati avvantaggiati perché più abituati al caldo clima brasiliano.
serve un miracolo adesso
http://www.periodistadigital.com/ima...a-maradona.jpg
Gli faranno fare il goal della bandiera?
Mi sa di no...
che piedino.
Si sono fermati a 7, potevano farne altri 2 almeno xD
Ozil ha avuto pietà
e Neuer si è scansato
ma quale miracolo, lol.
la partita con l'algeria non l'ha vista nessuno? non è che ci siano luiz, dante e marcelo dappertutto eh.
vabbè non dovevano farglielo fare, era bello così ;_;
E invece si dopo il possibile 8 arriva il goal della bandiera.
L'algeria ha fatto barricate, in 11 dietro il disco del centrocampo...cazzo dovevano fare?
che scarso neuer si è fatto fare un gol .
quanto cazzo sta godendo caressa.. si nota poco..
Bella la finale di Wimbledon. Quando inizia la semifinale invece?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
imho era il chievo
bello sulla rai stanno dando la pubblicita del maalox :rotfl:
Il Chievo con Paloschi almeno 5 gol li faceva...
Diciamo che Germania - Olanda e vittoria degli Orange mi farebbe godere non poco.
a me basta maradona morto di ictus per la sconfitta di domani, poi chi vince tra germania e olanda non mi importa vojo bene a tutte e due :banana:
uhuhuhuh, penso che qua un sacco di gente ha perso centinaia di euro in scommesse uuhuhuh.
se sono stati un minimo svegli le hanno vinte mi sa :sneer:
ma che cazzo dice caressa :rotfl:
godo
questi dopo un portogallo germania 3-0 tripletta di conceicao hanno detto . bene da oggi rivoluzione e tra qualche anno domineremo
l hanno fatto
noi usciamo e diamo la colpa a quello quest altro , e il nostro giocatore copertina è una scimmia che l unica cosa buona è quella figa che si scopa .... povera italia
cmq chi dice che è peggio del Maracanazo sbaglia.
Quella volta il Brasile si sentiva nettamente superiore, sicurissimi di vincere, di stravincere.
Quella volta l'umiliazione fu peggiore, gente si suicidò (anche per le scommesse).
Cmq a San Paolo cassonetti e bandiere bruciate.
A Copacabana piove..
Si....piombo....Quote:
Originally Posted by Mellen;
io verso il 15 esimo su steam, mentre si gioca allegramente a dota con un occhio e con l'altro si lurka la partita:"porterò fortunah, ogni volta che guardo la tele la Germania segna :nod:..."
http://www.ivid.it/fotogallery/image...0_jpg_gygy.jpg