Prima vittoria in rimonta del campionato. In parte per colpa del vento ma sembrava davvero una partita dell'oratorio :rotfl:
Btw espulsione di rodriguez assurda imo.
Printable View
Prima vittoria in rimonta del campionato. In parte per colpa del vento ma sembrava davvero una partita dell'oratorio :rotfl:
Btw espulsione di rodriguez assurda imo.
Era una vita che non si vinceva in trasferta, cmq miglioramenti lato solidità della squdra, alla fine non giochiamo male, certo niente di straordinario ma subiamo anche poco, almeno siamo verticali che con Montella dove mi cadevano le palle a vedere 45 min di passaggi orizzontali e indietro e nessun tiro in porta.
Vediamo un pò la doppia sfida contro la Lazio che sarà un super test, per me ci fanno un culo tanto ma speriamo di no.
Beh oddio, abbiam preso un gol del cazzo però il cagliari ha avuto anche altre occasioni, cioè ne avessero segnato almeno un altro ci sarebbe stato tutto.
Siamo ancora estremamente sterili in attacco, gol a parte non abbiamo praticamente mai impegnato il portiere del cagliari se non con due missili da fuori area.
Però l'atteggiamento della squadra è migliorato, siamo andati sotto e non si son cagati nei pantaloncini. Passo avanti enorme rispetto a prima dove invece andare in svantaggio era una sentenza.
Certo il cagliari è quel che è, concordo la lazio sarà un test più affidabile. Peccato che con ogni probabilità ci faranno il culo quadrato, fosse stata gara secca ancora ancora uno ci spera ma sul doppio confronto.. :gha:
Mazza la roma non può abbassarsi così però, ti ci vuole un miracolo per non prendere gol - che infatti è ovviamente arrivato :gha:
Cmq l'Inter per i miei canoni è veramente ma veramente ingaurdabile, poi ok pareggio giusto, ma santa madre come gioca oh, ti credo che Spalletti fa QQ datemi un trequartista, da far felice il miglior Ventura.
chi ha visto la partita oggi , spero abbia capito xke sarebbe oro dzeko a 30 mln . e pare pure che non sia convinto del chelsea :(
come scrissi tempo fa... se le ali non girano l'inda suca.
Sisi per carità le occasione le ha avute ma è un modo di giocare che mi da sbocco proprio poi per la rosa dell'Inter non è che può far tanto diversamente.
E' basato al 95% sui cross dalle fasce e a daje a daje giocando SOLO così oltre che gli avversari lo sanno e ti mettono le contromisure poi il rendimento ti cala per forza, ci andrebbe a nozze Ventura :sneer:
Errore!
4% calci d'angolo 1% punizioni :sneer:
Per la precisione
abbiamo vinto una partita di riffa e di raffa, non era semplice onestamente; anche la juve ha sofferto molto contro il cagliari
sicuramente abbiam tirato fuori gli attributi, cmq oltre ai due tiri da fuori c'è stata anche la paratona di Cragno su Kalinic da mezzo metro; le occasioni del cagliari onestamente son state piu che altro in mischia; certo se avesse pareggiato non avrebbe rubato chissà cosa
peccato che abbiam perso na marea di punti in casa, perchè altrimenti potevamo essere li anche noi a 5/6 punti dalla zona cl; settimana prox contro la lazio vedremo di che pasta siamo fatti;
se non altro fisicamente mi sembra che siamo migliorati non poco.
ha ragione lui perché vince, ma cristo le gestioni di questo tipo di partite di Allegri fanno cagare tarantole alate.
boh partita bruttissima e con i giocatori in affanno e stanchissimi negli ultimi 20 minuti.
forse come detto in cronaca hanno risentito del fatto che dopo la settimana di vancanza allegri li ha spremuti con doppie sessione di allenamenti visto il tempo a disposizione, ma sinceramente abbiamo giocato malissimo e cmq sono cazzo di altleti non possono spompare cosi. C'erano anche poche alternative cmq visto che dybala e cuadrado e marchisio, erano indisponibili, bernardeschi non al meglio, non c'erano nemmeno tanti cambi da fare.
khedira e matuidi veramente inguardabili, alex sandro imprecisissimo, higua troppo solo e cmq per ora non gira, douglas costa ha giocato solo all'inzio ma proprio i primi minuti fino al goal.
È andata bene...di solito dopo le soste sokiamo duro
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
45 minuti , 2 torti a genova con la samp ... ma cè il var :sneer: GG
eccolo puntuale il piangina rometta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aspettavo al VARco
ammazzate
un rigore non dato e un fallo che il guardalinee a 2 metri segnala , ma l arbitro fa il protagonista dice no -.-
poi kolarov rigore netto . ma dammi la punizione 10 secondi prima
Boh, a me pare che il sampdoriano sta fermo immobile, è strootman che non conosce la legge dell’impenetrabilitá dei corpi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è per questo che voi juventini ancora dite che non era rigore su ronaldo :sneer:
Se io te vengo addosso non è fallo, è fallo se tu ti sposti per non farmi passare. Ma se stai fermo non puó essere fallo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
strano che ponte non ci abbia capito un cazzo :sneer:
peeeehhhhh il protagonismohhhhhh
siete sempre i soliti, poco da fare
voi due che dite che non è fallo .
e tutte le moviole su internet e tv dicono che è fallo .....
se siete in un mondo parallelo non ci posso fare niente
tutte le moviole del mondo sono tipo quel pagliaccio di caressa che a momenti si metteva a piangere in diretta per caso? :sneer:
ce ne sono 50 di quei contatti ogni giornata e spesso e volentieri non fischiati
Hai capito sto Antonucci
ho visto ora le dichiarazioni di Sarri post atalanta :sneer:
Ribadisco che abbiamo un nuovo re assoluto del pianginismo
persona ridicola veramente :sneer:
ah non le avevi ancora lette? :sneer:
su politano cerca come ha replicato il sassuolo, zittendolo che poi la colpa di marotta è stata dire e su domanda se Politano andava al Napoli " politano è importante per il sassuolo e non penso che il sassuolo abbia necessita di cedere ora a gennaio" ora come questo si trasforma nel pensiero di Sarri " la juve ha detto al sassuolo di non venderci politano" è veramente creativo o di una tristezza infinita, roba trauma infantile.
per il discorro del calendario, è stato un povero tardo masSarri che giocando prima della juve con l'atalanta si lamenta che dalla prossima partita la juve è favorita perche gioca prima. :sneer:
al di la che nel merito sta cosa di giocare prima o dopo si deve vedere come sia un vantaggio o uno svantaggio sinceramente
ma è stato fenomenale allegri dopo il Genoa ha risposto con un headshot : " giochiamo prima? be e che colpa ne abbiamo noi se il Napoli è uscito sia dalla coppa italia che da champions? fosse ancora in quei due tornei giocherebbe prima anche il Napoli" :rotfl:
Attachment 11087
Giuro che non è un fake
Nonostante penso tuttosport sia un giornale veramente di merda, sta copertina è geniale e sono sicuro gli farà fare il botto di copie domani :sneer:
Non so se avete notato come Sarri coi rasta è identico a lui
https://www.youtube.com/watch?v=aRTA4rJjeig
Dopo quella frase su Marotta, Sarri ha detto ridendo: "Sto scherzando naturalmente". Stava soltanto facendo il verso ai giornalai di turno che lanciavano insistentemente la notizia che la Juve comanda il mercato del Sassuolo, ma voi ovviamente non ci arrivate a capirlo :D
eh si... come no... :point:
che simpatico burlone...
Lui scherza sempre.
Mica è vero che il calendario è fatto apposta per la Juve.
Se giocava prima la Juve era svantaggiato il Napoli perchè aveva pressione.
Se la Juve giocava dopo era avvantaggiata che conoscendo il risultato poteva controllare il match...
Ma no, scherzava...
:wonka: