ci siamo gia mangiati 2 gol davanti al portiere e leao che ogni volta che prende palla la tiene x 1 ora; la fiore ha fatto cmq qualche buona azionee ha riuschiato di farci male
non la vedo bene se non segnamo nel primo tempo
Printable View
ci siamo gia mangiati 2 gol davanti al portiere e leao che ogni volta che prende palla la tiene x 1 ora; la fiore ha fatto cmq qualche buona azionee ha riuschiato di farci male
non la vedo bene se non segnamo nel primo tempo
Quei due gol sbagliati, per Dio..
E come dice slurpix rischiamo pure di prenderle.
Se devi creare 10 palle gol per farne una non va bene
Mi vogliono fare morire questi figli di puttana
200 azioni per segnare porco il loro dio
Tanta fortuna all?Inter ora
Non reggo altre 3 partite cos?
E' fatta dai
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io alla parata di Mike
https://twitter.com/M4rkPhilips/stat...vVROVXLJ0WCcnA
Comunque ennesimo rigore non fischiato per noi eh
Sisi si sorvola ma ? un rigore clamoroso
Con l'Inter al var ci vanno sempre
Ma il contatto con Dkezo dove sarebbe ?
https://twitter.com/caleee12/status/...3W6PD0VtwjCG0g
La scena piu bella di tutta la partita e' stata due giocatori della fiorentina che si falciano fra di loro e...punizione per la fiorentina.
Il VAR avrebbe dovuto migliorare le cose a me pare che ? e' la solita merda, al di la di chi gioca hanno tutti subito torti assurdi che con un sistema come il VAR non dovrebbero accadere.
234324 telecamere, e hai gente comunque completamente idiota che le guarda.
Ma il rigore non dato al Bologna? Sto var non serve a quasi un cazzo.....
Concordo, le carriere arbitrali e del var ancora non sono separate, ci sono arbitri che proprio non lo sanno usare il VAR, cio? non riguardano l'immagine a rallentatore o con la dovuta accuratezza (spesso di fretta).
Non so se avete visto il gol convalidato ad Acerbi, li proprio hanno sbagliato a tracciare la linea visto che il portiere era avanti e non era l?estremo difensore, cio? neanche sanno il regolamento.
Ma poi sono strasicuro che la fretta spesso ? dettata dal tempo continuato, mettessero l'effettivo e si prendessero tutto il tempo di cui hanno bisogno.
Cio? tempo continuato nell'era VAR ? un idiozia assurda.
Grave grave eh
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8c392e58b6.jpg
Altra giornata con arbitraggi pi? che discutibili compreso ovviamente l'episodio indicato da Shub.
L'episodio del gol della Lazio dimostra che questi qui non conoscono bene neanche il regolamento.
Il tempo effettivo sarebbe un plus non da poco per lo spettacolo calcio, oltre a non condizionare la tempistica delle eventuali revisioni VAR, farebbe finire le infinite pantomime e perdite di tempo che a quel punto sarebbero inutili.
il gol dalla Lazio ? tanta roba...
Si visto ieri sera.... il goal di Acerbi (che ho al fanta quindi bene sia stato convalidato) ? clamorosamente una cappellata galattica... roba da fusi di cervello
immagina in lotta scudetto... veniva gi? tutto
Lo Spezia ancora non ? matematicamente salvo, lo sarebbe stato con il 3-3
vero ma in italia conta solo lotta scudetto o al max se ste cose succedono con la juve
Ma x la lotta scudetto troppi ce ne sono stati durante l'anno, non ? che i punti di una giornata a caso valgono meno dei punti delle ultime giornate.
Io alle volte davvero mi chiedo ma che lo guardiamo a fare!
la Juve ha 3 partite perse rispetto al Milan, se in una di quelle tre ci fosse stato un episodio simile avrebbe perso lo scudo a causa di episodi accaduti molto prima delle ultime giornate di campionato
Questo per dire che in un campionato dalla classifica cos? corta, ogni partita conta allo stesso modo perch? alla fine sempre 3 punti sono da portare a casa.
Boh a me sembra come se si dicesse che i soldi che spendo alla fine del mese valgono di pi? perch? poi non rimane pi? tempo per spenderli :-)
Dai su... 3 punti sono 3 punti che sia la prima o l'ultima giornata, se te li hanno dati/tolti alla prima giornata x un errore te li ritroverai in piu'/meno all'ultima con tutto cio' che ne consegue al livello di classifica.
No, perch? se quei punti tolti ad inizio/met? campionato ti fanno uscire o meno da un obiettivo, che sia salvezza, coppe Europee, ecc... ti cambiano il modo in cui affronti le ultime giornate.
Una squadra ancora in lotta per salvarsi dar? filo da torcere, una gi? salva far? da squadra materasso e cos? via.
Queste sono speculazioni all'italiana
Beh ni..
Ci sono tante squadre che a fine stagione, obiettivi raggiunti, fan giocare dei giovani per metterli in evidenza o per testarli.gioca qualche panchinaro che ha avuto Meno spazio..
Va beh rega che dirvi x me 3 punti sono 3 punti, x voi nn si capisce bene quanti sono... X Honly a fine campionato contano di pi?, x te direi che addirittura contano meno.
E cmq io sono certo che se a seguito di un errore tecnico il regolamento preveda che so, ripetizione della partita e 2 anni di retrocessione dei responsabili di 2/3 categorie, di questi errori se ne vedrebbero molti meno.
Io ho solo commentato la tua frase sulle speculazioni all'italiana che pensavo fosse riferito al post di Gianni.
3pt sono 3pt sempre.
Per? se una squadra si ritrova grazie ad errori arbitrali salva a 2match dalla fine potrebbe cambiare l'atteggiamento che ha jn campo.
Sogno Salernitana!
dove sta emma, sti 3 giorni la salernitana si gioca una bella fetta di slavezza, oggi con il venezia domenica con il cagliari.
Secondo me ha infartato dopo il pari a Bergamo
Voglio leccare il piede destro di simone verdi
Pronto per la doppietta di Pinamonti
Accadr? SICURAMENTE :nod: