cmq ho letto ora
6,4 milioni di euro :|
giuly è costato 3,2..la metà...e anche se ha 30 anni ancora gliela incarta a semioli..è un pò come paragonare baggio e morfeo :sneer:
Printable View
oh ma allora Laif is nau ha detto addio finalmente alla nazionale??doveva essere alle 13 la conferenza no?
si, ha dato l'addio
"per motivi fisici, non tecnici"
io sono contento, la figura del pezzente la fa lui...
@romanisti: non rompete le palle difendendolo please!
vabè la scelta è sua, io non la condivido ma gg se non ce la fa non ce la fa.
ASDASDASD.....vabbè, voleva giocare solo le partite piu importanti in nazionale e lasciare le rotture agli altri; logico che il gruppo si fosse incazzato, cmq non è una gran perdita eh.
ma basta dai Rad plz... uno che dice "disponibile per partite veramente importanti"... deve solo sukare. Mica è la Liberia che senza Weah manco scendevano in campo... l'Italia fa tranquillamente a meno di Totti, anche se lo reputo uno dei calciatori + forti in attività.
Quindi, evitate di dire che lo si attacca senza motivo. Con la nazionale è meglio così... i vip non servono :)
Appunto, quindi che state tutti qui a postare invece di uscire e andare a festeggiare? considerato che il 95% del forum non lo voleva l'anno scorso ai mondiali, l'ha sempre ritenuto un giocatore da raccordo anulare, avrebbe preferito Peruzzi in campo da trequartista al suo posto che vi indignate a fare? (non parlo di te Ste eh )
Un scelta può essere condivisa o meno.
Intanto Meira da Stoccarda:
"Non ho mai avuto intenzione di andarmene dallo Stoccarda - ha detto allo Stuttgarter Zeitung Meira - Sono felice qui e la società mi ha detto che non ha nessuna intenzione di cedermi".
ha sbagliato a lasciare la nazionale, e giusto che gli altri calciatori siano risentiti da questo.
va detto che zidane tornò per giocare esclusivamente il mondiale...o sbaglio ?
( lo dico perchè ok ha dato l'addio...ma qualcosa mi dice che agli europei ci sarà...bohhh )
in ogni caso spazio alle nuove leve, abbiamo tanti giocatori giovani da far giocare,
aquilani, nocerino, montolivo, chiellini, e tanti altri.
perchè dover far arrivare i giocatori fino a 40 anni in nazionale ? se poi son cadaveri come delpiero boh
EDIT :
cmq ho ascoltato ora l'intervista e devo dire che mi è piaciuta
quello che ha detto su cannavaro e sui giornalisti in particolar modo
su totti non commento, ci han gia pensato dei geniiii...
ma intanto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il livorno sta per ingaggiare diego tristan, qualke anno fa sognavo di vederlo a roma(quando era scarso :sneer: però mi è sempre piaciuto!!)
Fiorentina: Vieri acclamato dai tifosi
Cristian Vieri e` stato accolto con calore dai suoi nuovi tifosi della Fiorentina. Nonostante quello che si diceva nelle scorse ore, ovvero del poco entusiasmo che aveva prodotto l`acquisto dell`ex centravanti di Inter e Milan, molti supporters viola hanno intonato cori di approvazione e di incitamento verso `Bobo`. Vieri si e` presentato al ritiro di Castelrotto e ha gia` parlato sia con Corvino che con il tecnico Prandelli. Sabato alle 10.30 l`ex centravanti della Nazionale verra` presentato alla stampa e fara` il suo primo allenamento con i compagni.
Dopo che in sua difesa era sceso anche il nonno (` Ai tifosi viola dico di non criticarlo subito, perche` si fara` voler bene con i molti gol , ndr), ora a Vieri spetta il compito di far innamorare di se` un`altra tifoseria, dopo quelle di Juventus, Atalanta, Lazio, Torino, Venezia, Atletico Madrid, Inter, Milan e Monaco.
:rotfl::rotfl::rotfl:
boh dicono che l'inter si sia rifatta sotto con offerte del tipo 14-15m + andreolli.
dico magari....è un buon difensore in prospettiva futura
tutto ma nn questo!!!
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=49259
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_111978.html
C'è un giocatore al mondo che non è il benvenuto per Mancini ???
:sneer:
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo371832.shtml
ahahahahahahhaha triagonnnnn
ed ecco che dopo Toni se ne va pure ujfalusi ( o come minchia si chiama )
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=49336
ma nn era rimasto a roma sto qua?
Il Livorno ha ufficializzato l'acquisto a parametro zero di Diego Tristan.
Nonostante le ultime stagioni incolori, ricordo che fino a qualche anno fa Tristan (31 anni) giocava titolare nel Deportivo in Champions e faceva parte stabilmente della nazionale spagnola.
ha giocato poco in nazionale ha cmq partecipato al mondiale in korea, personalmente l'ho sempre ritenuto scarso, sarà curioso vederlo giocare in italia.
tristan lo ricordo cosi :bow:
http://www.youtube.com/watch?v=WU4v1...elated&search=
ottimo acquisto cmq per una squadra come il livorno, soprattutto a parametro zero:afraid:
mah, la spagna non ha mai avuto grandi bomber, a parte raul, che cmq è una seconda punta negli ultimi 15 anni non han avuto nessuno.
mah, un buon giocatore, ma nulla di che, ha passato un bel po di squadre, ora dove gioca?
Qualcuno mi ricorda un giocatore spagnolo che ha lasciato il segno in serie A in italia?
si era suarez