Il Milan ha offerto Flavio Roma per avere Doni dalla Roma.
Ho capito che non avete soldi, ma neanche il senso del ridicolo da quel che pare.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212313
Printable View
Il Milan ha offerto Flavio Roma per avere Doni dalla Roma.
Ho capito che non avete soldi, ma neanche il senso del ridicolo da quel che pare.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212313
Pensa che Cellino ci sta tenendo per il collo per Allegri, guarda te in che situazione siamo messi :(. Comunque di questo passo Galliani si rompe il cazzo dei ricatti di Cellino e ci ritroviamo Tassotti e Galli come allenatori, non che cambi molto vista la rosa eh, ma per capire dove siamo arrivati.
stamattina stavo leggendo la Gazzetta (cartacea) e c'era un articolo in cui diceva che dall'Inter sicuramente andrà via un campione (ancora non si sa quale) e che questi sono i "prezzi di vendita"
Maicon 35 mln
Milito 35mln
Eto'o 35 mln
Balotelli 40 mln
ora.. va bene l'età.. ma sarà ben una cazzata della cazzetta perchè tra quei 3 valutare Balotelli più degli altri... :gha:
pare che Gallas arrivi sul serio... di sicuro giovinco parte allora :sneer:
Balotelli è un giocatore senza valore, ha 19 anni ed è un giocatore completo: ha il fisico, la potenza, la tecnica e la freddezza del grande attaccante, oltre a poter giocare in TUTTI i ruoli dell'attacco con discreti risultati. Peccato che abbia il cervello di una marmotta, altrimenti sarebbe un campione.
Forte è forte, ma se balotelli ne vale 40 per pato quanto dovremmo chiedere? 100 milioni? :rotfl:
è la samp che vuole tenere storari
se lo vuole paga
se non paga torna comodamente da noi a giocarsi il posto con abbiati
è l'unica cosa che in questo momento stanno facendo decentemente in casa milan
Meglio Storari che Doni per l'amor del cielo.
Cmq ogni volta che sento i movimenti del Milan sul mercato mi prende un attacco allo stomaco, ma quando finirà sta tortura?
a galiaaa tienimi il posto miraccomando :rotfl:Quote:
Proseguirà fino a lunedì 21 Giugno la fase di prelazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2010/2011 (fase di vendita dedicata agli abbonati 2009/2010 che desiderano confermare il loro posto). Successivamente, dal 22 al 29 giugno ci sarà il periodo di prelazione speciale. La vendita libera prenderà il via il 1 Luglio.
san siro deserto :rotfl:
pato sta perdendo valore ogni giorno che passa...
pato x ora è un eterno incompiuto, spero si svegli l'anno prox
Cellino perde le staffe
"Mi tengo Allegri"
Il presidente del Cagliari: "Sono arrabbiato. A me ha dato l'impressione che quella con il MIlan è una trattativa avviata e conclusa da tempo. Voglio prendermi la rivincita. Tenere fermo il tecnico sino alla scadenza del contratto? Non è da escludere"
è bhe
ha parlato le vergine di culo :rotfl:
con bisoli si era sentito a febbraio :rotfl:
Ma cazzo gliene frega di Allegri... Lo fa per farsi regalare Astori o per rifilarci Marchetti e Lazzari nel pacchetto, figurati se "per l'onoreehhh del Cagliari" paga 1,5milioni lordi di stipendio ad Allegri per mandarlo in vacanza. Il problema è che ho paura che la corda si spezzi e che ci rimettiamo tutti di sto passo, noi con Galli in panca e Cellino con due allenatori.
La questione Storari non l'ho capita: l'anno scorso hanno giocato tre portieri titolari nel Milan, Storari è stato quello che ha fatto meglio, tra l'altro nella fase in cui il Milan faceva anche più pena. Facciamolo giocare titolare no? Che senso prendere Doni che fa la riserva a Julio Sergio nella Roma?
Pato vale almeno 20 milioni più di Balotelli. Quando ha giocato ha sempre fatto la differenza, oltre a non essere un minorato mentale (anche se le due cose sono probabilmente collegate). Ma se dovesse andarsene lo capirei, mi dispiacerebbe, ma lo capirei (come per Leo).
Camoranesi resta per un altro annoalla Juve... perchè :(
Da interistiorg
La dirigenza della Juve ha due palle così: avevano dato l'ultimatum a
Benitez e quando lui non ha risposto hanno preso Del Neri. Hanno una
parola sola.
Juve, ultimatum a Cristiano Ronaldo: contratto biennale a 500.000
euro. Se gli piace è così, sennò se ne vada affanculo.
:sneer:
C'è chi sbandiera Benitez come prima scelta..questione di stile. :)
simpatico? no.
Mascherano:"Sto imparando l'italiano"
:drool::drool::drool:
Il City è disposto a trattare la cessione di Tevez solo a fronte di uno scambio con Mario Balotelli.
:drool::drool::drool::drool::drool:
gogo colonia argentina :sborracalda:
sarranno la vostra rovina quel branco di pseudonapoletani, ricordatelo
non ho capito na cosa.
Ma juve e inter si sono accordati per krasic bianconero e bonucci nerazzurro o viceversa???
grande acquisto del napoli
germania :nod: