L'unica consolazione deriva dal fatto che Pepe l'anno prossimo sarà probabilmente un titolare della Rube
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
L'unica consolazione deriva dal fatto che Pepe l'anno prossimo sarà probabilmente un titolare della Rube
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe bastato Pirlo dalla prima partita e sarebbe stato un altro mondiale imo ... quante' forte pz :point:
nessuno sul carro dei vincitori , ma sul carro dei perdenti ci stanno solo in 5 o 6 :lippi buffon cannavaro e pochissimi altri
gogo iaquinta, gilardino con quagliarella che in 45 minuti ne fa 2 :rotfl:
FORZA ARGENTINA CAZZO! CALCIO EUROPEO A CASA.
Si vede che è finita l'era, prima e seconda degli scorsi mondiali a casa in maniera indegna.
vorrei essere francese per ridere di noi,
enough said.
lippi non si è comportato tanto diversamente da domenech , arrogante , convocazioni alla cazzo in base a simpatie/antipatie , schierare i giocatori in campo in base a simpatie/antipatie , battute di merda da arrogante del cazzo , e soprattutto tutti e due ultimi del girone e fuori con disonore...
l'8 x mille bisognerebbe dare ai calciatori dopo questa figura altro che miliardi.
un soffocone a chi mi trova il reply di cicul
è impossibile uscire ai gironi :rotfl:
Va che non so proprio due lire l'8 per mille eh :sneer:
Ma anche quelli dei ProLippi blabla abbiate fede nel CT campione del mondo blabla sarebbero da ripescare.
Lippi ha fatto il fenomeno, solo un fenomeno poteva fare un'impresa del genere.
MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00
MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si finisce] alle 18:00
Bah nessuna giustificazione proprio.
be dai lippi ha la scusante di non consultare i segni zodiacali.
cmq le due cose sono imparagonabili L'eliminazione dei petit fille de la merd e' diventato un affare di stato con risvolti di controspionaggio, comunicati scioperi richieste di dimissioni di ministri... decisamente grottesco
Cazzo Pirlo non si reggeva in piedi ma ha dato ordine in modo pazzesco, inoltre non sbagliava i passaggi!
DeRossi penso di non averlo mai visto giocare cosi male in nazionale.
Poi vabbe aiuterebbe mettere dall'inizio gente che riesce a buttarla dentro e a saltare l'uomo.
La formazione iniziale poi era imbarazzante.
Non leggo tutto che tanto so già quel che ci sarà scritto.
Il prossimo che dice che chiellini è un fenomeno gli spacco la testa, gliela stacco, gli cago dentro e gli dò fuoco. Due gol su tre per colpa di quel coglione, sul terzo gol cannavaro porco dio della puttana troia che cazzo è andato a pressare su uno che non aveva palla lasciando un buco di 30 metri dietro (pure marchetti che si butta vabè lol).
Montolivo INDECENTE, nono ma è forte il nuovo pirlo. Dio cane si è visto è entrato pirlo e camminando ha fatto 100 volte quello che ha fatto quella merda di montolivo in 3 partite.
Iaquinta era una merda quando era giovane, ora è una merda finita e in 3 partite non ha fatto NIENTE tranne un colpo di tacco. Quagliarella in un tempo solo ha procurato un gol, ne ha segnato un altro stellare e se ne è visto annullare uno in fuorigioco di un micron.
Bravo lippi, sei proprio una merda, oltre a fare le convocazioni a cazzo non sei neanche capace di schierare una squadra decente pur di far giocare i tuoi amichetti facciadimerda juventini. Pepe, fenomeno eh. Morisse.
Ma pure de rossi bella partita :rotfl:
cmq lol @ lippi che runna via senza salutare nessuno
la formazione iniziale era quanto di più osceno si potesse immaginare.
no scherzi
montolivo titolare :rotfl:
p.s. figli di troia 1 gruppoH 0
Chiudo con
Finchè Riconoscenza/Esperienza >>>> Merito
Sto Paese e sta Nazionale non andranno da nessuna parte.
Va che Pirlo non ha giocato dall'inizio perche non sta bene mica per una scelta eh ...
Montolivo sara una merda rispetto a Pirlo, ma cmq qualcosa ha fatto sicuro ... meglio uno che si fa vedere e sbaglia, che gli attaccanti che toccano due palloni di numero in due partite perche stan fermi nascosti tra i difensori.
Ma perchè ce l'avete con Montolivo? E' affogato nel centrocampo indegno tanto quanto il mostro sacro De Rossi.
Non so se mi fanno più ridere quelli che se la prendono coi singoli o quelli che invocano Cassano.
lippi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: senza moggi o il culo non va da nessuna parte :rotfl::rotfl::rotfl:
italia ....... meglio che sto zitto che purtroppo non è colpa nostra che siamo usciti dal mondiale . è che siamo scarsi e ce lo meritiamo ...
e vediamo se ora mettono una cazzo di regola che le squadre italiane devono avere un tot di italiani in campo . le prime 3 in classifica avevano 3 titolari in campo :gha::gha:
noi non abbiamo neanche questa scusante, almeno i francesi facevano tutt'altro rispetto a giocare a pallone. Da noi il gruppo unito era unito nell'essere patetico. Stavolta proprio s'è giocata una partita agghicciante sbagliando i fondamentali, sempre in debito d'ossigeno e in ritardo nei contrasti. A casa senza scuse, proprio per inferiorità
ma Pepe e iaquinta quanto sono scarsi -.-
Tornato ora da Milano, non vedo caroselli in giro per Roma, abbiamo vinto?
Questo mondiale l'ha perso Lippi. Avrebbe fatto meglio a schierare la solita formazione. Uscire dopo aver segnato 4 gol fa tristezza.
Io tutti i vostri insulti li condivido ma non riesco a leggerli :/ c'ho la morte nel cuore... :(
(fregancazzo che li ho insultati pesantemente fino a 10 minuti fa, non posso pensare che siamo usciti così...)
queste sono le scusanti di lippi per le convocazioni, il gruppohh, il discorso e' differente pero' all'atto pratico
io stesso avrei convocato giocatori differenti:uno con fisico davanti lo devi convocare tanto per farti un esempio uno tra borriello toni e perfino amauri l'avrei portato (non e' che altri convocati hanno fatto tutti stagioni straordinarie basta pensare ad un po di cadaveri che avevano tra centrocampo e difesa, tutti titolari e qualcuno anche in attacco... gilamerda anyone), non puoi lasciare a casa cassani e balzaretti, dato la stagione che hanno fatto, ma li sono di palermo.. e si cassano non l'avrei convocato ugualmente, ma ci sono miliardi di esempi ed ogni ct da forum fara' i suoi.
Ogni mondiale ci sono stati tormentoni sui convocati e su chi giocava, dal primo che ricordo quello dell 82, ero molto piccolo, ma rileggevo le polemiche per la mancata convocazione di Pruzzo capocannoniere con la roma scudettata quell' anno per un paolo rossi fermo da un anno per calcio scommesse, insomma il nome di chi non hai convocato specie dopo un eliminazione e' una cosa decisamente puerile.
ma fare diventare un mondiale di calcio un affare di stato e' grottesco alla fine e' sempre uno sport che vale un cazzo.
sembra anche grottesca questa gara a chi ha sucato di piu' tra italia e francia, sembra la gara dei piangina.
oh fuori dal mondiale capita ed amen, la cosa che deve fare riflettere al di la delle polemiche di lippi convocati etc e che atm, e da un paio d'anni, il calcio italiano inteso come giocatori italiani e' in un mare di merda.
Per fortuna avevamo un girone cosi va senno invece di giocarne 3 partite ne bastavano 2 d...e