non ho capito cosa vuoi dire
Printable View
Ufficiale Cloro Rotfles al genoa.
Preziosi dev'essere ammattito.
Pienaar invece agli spurs, convocabile in champions :nod:
sono contentissimo che floflo sia andato al genoa. Ora mi dite cu cazz'e' sto floro flores?
ma di sto scambio Motta-Bonera ne vogliamo parlare?
fermo restando che non so che cazzo se ne faccia la juve di un altro centrale come Bonera ed a terzino dx gioca unammerda, ma sicuramente anche un coglione a rotelle e' meglio di Motta.
Ma il milan con questo scambio farebbe jackpot avendo in rosa i due terzini dx piu di merda in italia, un fantastico ballottaggio ogni domenica tra Abbate e Motta!!
il Cda della juve che si e' incontrato oggi per autorizzare un eventuale extrabudget per acquisti in sta sessione di mercato non ha autorizzato una minchia.
GG.
se lo volete potete dargli fiducia.
Magari nello scambio ci infiliamo MIIIIIIIIIIIRKOOOO
quando Roma e udinese sono andati alle buste per la comproprietà, Pradè si è cacciato le mani in tasca e ha messo nella busta 74 centesimi ( non che le disponibilità della casa giallorossa fossero maggiori ).
Questo ti dà la misura di quanto sia stimato qui a Roma.
Non penso ci daranno Mirko. Potrebbero però riprendersi Motta :sneer:
Voci molto accreditate riferiscono di una postilla al " NO " pronunciato dalla Roma all'ipotesi di scambio Vucinic - Amauri fatta da bello sguardo.Quote:
a Roma lo ha detto più volte: Vucinic non si muove. Il montenegrino interesserebbe alla Juventus e, secondo Sky Sport, i bianconeri avrebbero indicato Amauri come contropartita tecnica. La Roma, però, avrebbe ribadito il suo 'no'. L'attaccante non interessa e il montenegrino fa parte, alme no per ora, del progetto Roma
pare che Pradè abbia aggiunto un "COL CAZZO" , ma la dichiarazione non era politically correct ed è stata edulcorata dagli organi di stampa.
Miiiiiiiiiiirkoooooo
Comunque non se ne verrà fuori con niente di bono.
L'unico modo è fare un investimento serio ora, cosa già esclusa, quindi si cercherà un prestito e si prenderà un 30enne +.
A sto punto facciamo giocare i Primavera. Anche se Giannetti -.- molto impalpabile domenica.
Ma investimento serio ora di cosa, tuttosport lo devi imparare a leggere, se eviti il paginone dove dicono che prendiamo Messi c'è sto articoletto :
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+all%27esame
Ti linko la pagina così ti godi anche la faccia sveglia e brillante del presidentissimo
ma alla fine piuttosto che prendere cariatidi o giocatori mezzi finiti come luis fappiamo meglio che non venga nessuno.
Mi sa tanto che recupero di martinez e quello di amauri hanno fatto rientrare l'emergenza infortuni (diversa dall emergenza attacco evanescente), tra meno di un mese torna anche toni, probabilmente pure iaquinta ed amen, cosa che personalmente preferisco a_ma_cu_cazz'e'_sto_floro_flores? o a luis fappiamo, poi il mercato e' ancora lungo e chissa' ma io non penso che arrivera' nessun altro davanti.
Ma uno lo piglieranno (non Floro che per fortuna è già a Genova), il problema è effettivamente che non ci spendi una lira -----> non arriva nessuno buono.
A sto punto davvero inizi a fare giocare i bimbetti e riproponi il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia con schema girate a caso e scambiatevi posizioni in avanti e DAI DAI DAI.
domenica del neri aveva chiesto a iaquinta se se la sentiva di giocare e lui ha detto nn ancora... quindi credo sia prossimo a rientrare :nod:
effettivamente non ha senso spendere sui 10 pippi per un giocatore mediocre. non è così che si risolve il problema attacco.
meglio investire in un terzino destro ed un altro centrocampista, sperando nei recuperi di tutti gli infortunati
Per bakkio
Comunque Floro flores dopo la calda accoglienza riservatagli dai tifosi juvventini quando ci incontra ci fa 2 picchi.. e detto tra noi fa pure bene... la gente proprio non sa cosa sia l'educazione e il rispetto...
Cmq tutto questo è meraviglioso.
Una volta Moggi partiva per Londra e tornava con Vieira (quello forte) o andava a Roma a prelevare Emerson o prendeva Thuram e Nedved come si fa al mercato dal caciottaro, o chiamava Cannavaro e gli ordinava di giocare di merda..
Adesso Cloro Rotfles si prende la libertà di pisciarvi e andare al genoa.
Nemmeno nelle più rosee speranze del 2006.
babbe mo non facciamo fantasia con floro flores che piscia, e' diverso da questa estate con dinatale.
la juve si e' interessata costava un botto (1,5+ 10) e sto giocatore fa la panchina all' udinese e non e' piu interessata, pisciato dove e come?
tu avresti preso floro flores per 11,5 pippi? ma cu cazz'e' sto floro flores?