parliamo un po del milan?
Printable View
parliamo un po del milan?
hahahahahahaha
imho vuol far pesare la sua importanza nell'affare.
Fa anche bene.
Leggevo di luiz adriano che ha preferito andare al al hali .
Ma era un vostro obiettivo?
ma noi non possiamo fare mercato finchè non firma il chaina, e imo non firma
Boh io dopo l'inizio di mercato roboante che è crollato come un castello di merda ho perso ogni speranza.
ragzzi ma è la solita presa per il culo , non ci sono soldi e non ci saranno
mi sa che è l'unico che ha mercato
intanto la samp sta sull orlo del baratro pare.
non e' diritto ma obbligo di riscatto ed il marsiglia se lo sta facendo pagare mica lo svende perche l'operazione e' da 19 milioni : 1 di prestito e 18 di obbligo il prossimo anno, questo stando alle notizie
il fatto che sia prestito e' per dilazionare i pagamenti e non appesantire il bilancio.
andando a berardi lo riscatta il sassuolo e la juve ha recompera la prossima estate per 18 milioni. la juve non lo reputa evidentemente pronto anche per problemi di ruolo e credo per avere liquidita' per fare altri acquisti (trequartista terzini?) non spendendo ed avendo anche la liquidita che il sassuolo da per berardi (secondo alcuni secondo altri il sassuolo non versa niente o fanno una formula di pagamento al prossimo anno in modo che poi venga compensata con la recompera cosi sia solo la juve a dare 9 milioni il prossimo anno.)
ho trovato un articolo che esaminava l'operazione di berardi dal punto di vista costi per la juve e sinceramente non ne sapevo nulla la riporto a chi puo' interessare.
berardi entra in comproprietà della juve attraverso lo scambio di meta di marrone al sassuolo, scambio di comproprieta', l'anno dopo marrone viene riscattato interamente dalla juve per 5 milioni, che sono i proventi della cessione di peluso al sassuolo stesso piu' 500 mila euro (4,5 peluso)
ora il sassuolo dara' alla juve 9 milioni per l'altra meta di berardi e la juve potra' riscattarlo per 18 l'estate prossima.
in buona sostanza berardi alla juve costera' 9 milioni + 500 mila euro + peluso.
edit: il comunicato ufficiale
Quote:
La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell’esercizio 2014/2015.