la cosa non mi turba.
Molto meglio che essere in scacco per il resto della vita
Printable View
Il governo nn puo far nulla, quando sei in aereo sei sotto la responsabilità della compagnia aerea, quello Che un governo puo fare é avere PCR obbligatori prima di partite e quando atterri.
P.s. son daccordo con te, nn ha senso avere mascheri e cazzi e mazzi e poi dai da mangiare e bere a tutti allo stesso momento e tutti si levano la mascherina..
io invece farei morire tutti i non vaccinati e diminuirei le dosi.
Nessun lockdown o quarantena per lasciare intatta l'economia: se segui il piano vaccinale sopravvivi altrimenti muori.
Al tempo stesso il vaccino deve garantirmi 12 mesi di copertura (inteso come "aziende che producete il vaccino fate tassativamente in modo che il vaccino abbia bisogno di un solo richiamo annuale" )
Siamo passati dal pretendere che il governo ti controlli sull'aereo, sul bus ed in qualsiasi contesto di responsabilità terza al pretendere che tutti gli organismi biologici reagiscano allo stesso modo sviluppando 12 mesi di immunità (e se non accade è colpa di "salcazzorandomtrannecheme").
Ransmus OP :nod:
non esiste.
Pensa l'ultima : devo uscire con una tizia... o meglio "dovrei"..
Ieri mi chiama e mi fa "senti ma non è meglio che ci facciamo un tampone entrambi prima di vederci ogni volta?" ...
Risposta "a posto grazie, esci co le amiche tue me ne resto a casa".
Se il mondo che mi aspetta è questo, penso sia arrivato il momento di schiattare sul serio.