Ma poi, mica c'è Gundogan a 25 milioni in giro? Vabbè che non verrà mai al milan, però pd.. -__-
Printable View
Ma poi, mica c'è Gundogan a 25 milioni in giro? Vabbè che non verrà mai al milan, però pd.. -__-
Ufficiale il rinnovo di DeJong per altri 3 anni.
Ma che senso hanno tutte le operazioni messe insieme dall'inter?
Sta col fiato al collo della wefa, ha passivi di bilancio negli ultimi 10 anni da far paura, compra sopravvalutando medianacci stranieri, si permette di entrar ein trattative di giocatori di altre
squadre e poi fa acquisti con promesse di pagero' a 2 anni, ma tra 2 anni se non centra la Champions dove li trova i vaini per pagare 100 o piu' milioni?
No perché i posti Champions son sempre 3 eh
Juve
Roma
Napoli ???
Milan ???
Lazio ???
Inter ????
Fiorentina ????
Ma l'Inter con la squadra che sta facendo deve per forza lottare per la CL. Ma è proprio l'obbiettivo minimo.
secondo me bisogna vedere la squadra finale.
Se il centrocampo è Kondogbia, Imbula e Melo credo sia uno dei peggiori della serie A, come assortimento. Quasi peggio di Aquilani, Sissoko e Melo.
tanto fisico certo, ma pochissima qualità e soprattutto cervello.
Se invece riescono ad affiancare un altro centrocampista valido accanto a Kondogbia e Kovacic, possono fare il salto di qualità.
certo poi vista la concorrenza la CL è tutto tranne che utopia.
vabè la fiera delle cazzate proprio. se credi che i francesi siano due medianacci alla medel li hai visti giocare solo su youtube.
ad ogni modo, mi pare logico che melo non arrivi. tutto dipende da kovacic e dal modulo che vuole mettere in campo mancini. ci sono anche brozovic, che pare ritenga un punto fermo, hernanes e guarin. dipende ovviamente da chi va e chi resta.
il problema dei cc è che non ti puoi più permettere il funambolo col fisico da ballerina in mezzo. te lo sotterrano, a meno che non gli costruisci intorno un muro.
Randa in questa sezione :love:
vabbeh se per te quel cc è bene assortito, che dire, buon per te.
e secondo me state giusto un filo sopravvalutando MEDIANI, che magari hanno piedi buoni, lungi da me paragonarli a Medel, ma che hanno poca qualità intesa come capacità di far girare una squadra, giocare a pochi tocchi, palleggio, precisione nel fraseggio.
poi ripeto che vista la concorrenza mi pare logico puntare in alto.
quanto al fisico da ballerina...hai detto Marchisio per caso? :sneer:
Guarda io sono uno che se non glie ne frega un cazzo di come sarà la squadra, peggio che con banchelli non sarà, come me ne fotte un cazzo di chi spende cosa, mi han sempre fatto girare i coglioni quando chiunque va a trattare col giocatore senza il permesso della squadra che detiene il cartellino (chelsea in questo caso). Poi se le regole nessuno le fa rispettare, ed anzi in italia lo sbandieriamo pure aoe, bon per voi che vi piace una sport fatto in questa maniera.
Ovviamente se son cose vere e non inventate.
lol dai, secondo te mourinho non sa che mancini telefona a salah? essù.
al chelsea non può che far piacere, alza il valore del giocatore. tant'è che state pensando a comprare subito tutto il cartellino.
ma poi, hai mai visto rispetto delle regole e fair play tra della valle e l'inter? :sneer:
Lol a scarsa qualita
se il mondo girasse in base alle regole scritte, non servirebbe scriverle :nod:
mauna cosa sull'inter a parte icardi, chi vogliono mettere in attacco me so perso qualcosa? cioè si ripresentano con l'attacco che si regge solo su un giocatore che ora che non ha la moglie incinta ricomincia a scopare 7 volte la settimana?