Pelucco che ne dici del discorso di oscar che ho quotato?
-Tapatalk-
Printable View
Pelucco che ne dici del discorso di oscar che ho quotato?
-Tapatalk-
Se la juve prende oscar possiamo anche chiudere il campionato prima che cominci
Condivido tutto ma l'ultima campagna acquisti di gennaio aveva dato a Mancini una "signora" squadra per lottare quanto meno per la EL.
Come dico sempre, Mancini è il miglior allenatore a farsi comprare i giocatori, poi dovrebbe allenare qualcun altro.
Con la squadra che ha fatto e i nomi che girano ora lotta almeno per la CL. Poi si vedrà.
Su sky hanno appena detto che il Milan ha proposto 25 milioni per BaccaCarlo, ballano 5 milioni per chiudere.
-Tapatalk-
non avevo letto
credo che sarebbe l'unico motivo valido per aver lasciato al Sassuolo Mimmo Berardi, gran bel giocatore.
Però senza un'altra cessione grossa non lo vedo possibile. Secondo me gente tipo Isco o Oscar non si muovono per meno di 50 milioni, oltre al fatto che non sono in vendita.
Spero di sbagliarmi, in tal caso sarebbe un acquisto pazzesco e darebbe appunto un senso al mancato riacquisto di un giocatore di livello di Mimmo.
chiuso per imbula 1 di prestito e 19 di riscatto obbligatorio.
su sky stanno esaminando la situazione dell inter a centrocampo, indicano che sono acquisti fortissimi ma che nessuno dei due può fare ovviamente il regista ma che siano appunto due mediani la cui migliore collocazine e' davanti la difesa
l'idea che sta dicendo compag
non era tra le opzioni che indicavano, poi oh possono provare di tutto eh,a riprova dicevano anche perche imbula come raccontavano a calciomercato ieri sera vuole giocare al centro e rende di piu li, raccontavano di un episodio in cui litigo' con un allenatore che l'aveva messo ad esterno di centrocampo non toccco pallone e gioco' da fermo ed alla domanda perche rispose al mister io gioco al centro ad esterno non gioco.
in piu kovacic lo danno per partente, perche se da un lato e' vero che l'inter dichiara che puo non essere ceduto, per evitare che gli sciacallinosuil prezzo, sembra che la sua cessione sia nodale per andare a mettere una pezza su quanto già speso.
Un personaggio insomma, uno di quelli al servizio della squadra :sneer:
Btw il milan pare andare deciso su bacca, forte anche dell'interessamento del siviglia per rami. Anche se arrivasse, e boh si buono ma non so quanto possa fare bene nel campionato italiano, servirebbe comunque almeno un altro attaccante visto che miha vuole giocare col 4-3-1-2 e pazzini è dato per partente.
Il Siviglia ha detto che per Bacca c'è la clausola rescissoria e non tratta sul prezzo.
30 milioni la clausola per Bacca
hum che è sta storia di Santon?
ci state dando la sòla?
come mai lo date via?
Palur?