Minchia, 3 settimane, spero di pulire prima.
Printable View
ma di Australia vs Djokovic ne vogliamo parlare? :sneer:
la giusta di djokovic è vera come il suicidio di epstein :asd:
cmq vaccinazione per tutti gli over 50 pare. scritta apposta per farsi bocciare dalla corte costituzionale :sisi:
p.s. un saluto a tutti e felice Hanno nuovo (do stanno le faccine?)
Imposto obbligo vaccinale per gli over 50.
Però non c'è traccia delle sanzioni.
Lol.
cazzo io non ci rientro per 1 anno mannaggia speravo di andare giu domani e dire mo mi avete obbligato e adesso me lo fate subito :D
Ma non dire cazzate Estrema, te avrai minimo 60 anni.
Le multe
La sanzione per gli over 50 che non si vaccineranno sarà di 100 euro.
La sanzione prevista per gli over 50 che si presentano al lavoro senza super green pass sarà da 600 euro a 1.500 euro.
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...f4beac444.html
100 € di multa
Obbligo fino al 15 giugno
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
100€ a volta che vengono beccati o una tantum?
se fai 10 divieti di sosta becchi 10 multe mi viene da pensare che se ti beccano 10 volte senza vaccino a giro ti becchi 10 multe.
Ma son sta manica di minchioni al governo non mi meraviglierei se è una tantum....
Poi fino al 15 giugno? che senso ha... se è vero come pare che i vaccini andranno fatti per almeno un paio d'anni 2 volte l'anno..... Metti sto cacchio di obbligo e non rompere i coglioni e chi becchi senza va nel penale!
perchè vogliono superare la omicron poi a quanto dicono ( edè tutto dire perchè potrebbe essere totalmnte diverso) la omicron è la variante che dara l'immunita di gregge, che trasforemera il virus in un inflenza ( un po come è acxcaduto con il ceppo della spagnola)......ma io ci credo poco