ma se aveva voglia di far vedere le tette non poteva semplicemente tirarle fuori?
Printable View
ma se aveva voglia di far vedere le tette non poteva semplicemente tirarle fuori?
Ma cosi' non avrebbe fatto visualizzazioni sul tubo.
E' un "music" video, quindi non è una tipa random che voleva far vedere le tette. La ratio rimane la stessa cmq :nod:
che nerd :D
sei tornato? :blush:
Y, da stasera sono operativo :nod:
Ahahahahah
Spoiler
eh beh , il punto 4 "all'estero si vestono male" e' basilare....e poi all'estero "s'envecchiaprima"
Uppo lo spoiler di Dryden .
hahahhaah
che tristezza
lol, a "ho imparato una lingua" ho dovuto chiudere perchè stavo per morire
ce ne sono altri, sempre girati dalla saccente..... raccomando VIVAMENTE quello sulle quote rosa.
si va bhe ma perchè il video dell'iphone di cittadinanza? figa stiamo attenti a scherzare che questa ce la ritroviamo in parlamento :gha:
Come fate a resistere più di 2 minuti?
comunque sta trollando.
5:46 ahhaahh super
Per me è scema ed ignorante e basta, da quando hanno dato una webcam a tutti è stato come stappare il vaso di pandora, solo tristezza altro che troll.
Oblig
Attachment 10371
Grazie a dio da piccino non avevo webcam e ADSL o mi sarei sputtanato alla grande ahhaha ma niente tristezza solo follìa pura :sneer: Invece per fortuna è tutto al sicuro nelle videocassette ihih
tiè immagine di quei vecchi tempi, ve lo ricordate 3D Movie Maker? :D
http://static.giantbomb.com/uploads/...365099-3d1.png
no, sti video sono vecchierrimi e mi ero informato all'epoca perché ero curioso di capire se fosse idiota o stesse trollando, ed era abbastanza evidente la seconda dopo un pò di ricerca.
Questo è uno che dopo anni ancora non capisco se è un genio troller o un completo ritardato.
Se vuoi trollare, ne fai 2-3 di video no nmila, mettiamola così, che sia troll o no mi piace credere che non lo sia visto che gente così ultimamente me ne è capitata ed a stento non gli ho sbattuto la testa nel muro.
Ri-Oblig
Attachment 10372
thank me later
Il pollo con la birra nel culo mi ha messo genuinamente a disagio, non sono riuscito a finirlo. Gli altri manco li apro.
what.the.fuck.
Eve l'unico in crescita costante insieme a Second Life (wtf, è ancora aperto?)
fanno impressione i picchi e le cadute di AoC e WAR...