Veramente in italia avete vinto 4 scudetti non per ibra ma per mancanza di avversari e furti epici :rotfl:
Ma quanto ci rosiki ancora buahuahuahuahuauhahuahu
Printable View
Che dovrei rosicare scusa? Che quando l'abbiamo ceduto abbiamo vagato in testa a tutti in italia e europa?LOL
Forse ricordo male io, ma il Milan si è fatto 4 anni di B negli anni che l'Inter vinceva lo scudetto?
forse non ritieni la roma un avversario credibile per l'Inter ( anche se due volte ci siamo arrivati vicini a vincere ) ma il Milan mi sembra fosse in serie A, cosi come la Juve per 3 di quei 4 anni
Non paragoniamo le situazioni di Milan e Giuve pls
mercato bloccato? ma quando?
che sarebbe successo se sabato facevo 6 al superenalotto?
il primo anno avete vinto la champions senza aver diritto a giocarla se non per il fatto che l'empoli non aveva lo stadio omologato, dovevate andare in B ( avete pagato cit. ), ma l'Inter ha vinto 4 anni per mancanza di avversari? cazzo mi fai venire voglia di diventare interista tanto sei incoerente.
nel 2006 doveva passare anche la cometa di Halley, ma ha cambiato strada all'ultimo.
mercato bloccato dalla fifa :(
poveri
Memoria corta? Lo ho appena scritto, l'affare ibra perchè è saltato? oh wait.
E le ripercussioni sui mercati successivi? Vatti a vedere le campagne acquisti del milan di quegli anni va :rotfl:
Dovevamo andare in B? E i prescritti quindi in eccellenza? :rotfl:Quote:
che sarebbe successo se sabato facevo 6 al superenalotto?
il primo anno avete vinto la champions senza aver diritto a giocarla se non per il fatto che l'empoli non aveva lo stadio omologato, dovevate andare in B ( avete pagato cit. ), ma l'Inter ha vinto 4 anni per mancanza di avversari? cazzo mi fai venire voglia di diventare interista tanto sei incoerente.
la champions l'avete vinta si o no?
con o senza Ibra?
stai dicendo che è più facile vincere la champions che lo scudetto? e allora il prode ambrosini con l'aulica " lo scudetto mettetevelo nel culo" ?
voi in B, loro non sono stati condannati.