stasera giocate? causa neve la mia serata è andata affanculo
Printable View
stasera giocate? causa neve la mia serata è andata affanculo
sono uscito a cena stasera e sono appena rientrato.... faremo in settimana :(
jinn, io posso solo ven-sab-dom, gli altri giorni in settimana o molto tardi o niente.
Si sempre 22,30-23,00
Potrei vedere per mercoledi ma sarebbe uno di quei momenti stile...non so se riesco...ergo non voglio farti loggare a vuoto.
Kappa sono a casa con una megainfluenza...dimmi quando vuoi giocare
edit
scusa come non detto ho letto il tuo pm :D
Tornato ora da corso..stop
Devo ancora cenare..stop
Devo docciarmo che sono con le scarpe da stamani alle 05,30 e dentro ci sta la morte nera..stop
Dopo fo na gloriosa cacata..stop
E in ultimo mi vedo come il CSX sia riuscito a perdere pure ste elezioni che era impossibile perdere..stop
Milker io ci sono per la partita, non ricordo che nick hai su steam, appena ci sei mandami l'invito a giocare.
streammate?
Urca Milker ha vinto ben 2-0 ...
Secondo me ha barato....
Allora piccola premessa, non sono bravo in questo gioco, ma va bene, mi sto comunque divertendo e spero di imparare, magari nel prossimo torneo potrò dare un maggior contributo e rosikero meno.
PERO se ogni tiro di dadi di questa partita è stato negativo, se si infortuna uno chiamo guaritore si infortuna peggio, se la palla esce fuori dal campo sulla 3/4 avversaria e rimbalza sulla 3/4 mia davanti ai suoi, non mi è entrato nulla neanche le cose piu semplici i passettini che le mie lucertoline fanno di solito ad occhi chiusi.
Peggior partita di sempre.
Lo so sto rosikando ma con dignita :p