mi piace averli sempre a disposizione, indipendentemente da tutto :nod:
Printable View
cmq streammano anche in hd eh, o meglio a 720p dove guardo io. I subs sono in eng, come tutto il sito. Certo non sarà come il download ma sono godibili.
Vi mando il pm col link, magari vi torna cmq utile quando siete fuori con solo un tablet e state in astinenza senza poter scaricare :nod:
edit:
Ache ha i pm pieni :nod:
conosco anime on hand ma ripeto la qualita video e sub e' decisamente tendente al pessimo
edit: se dovesse servire per il tablet c'e' utorrent e con mx player vedi di tutto anche gli mvk
Avevo gia' iniziato a guardare Sakurasou No Pet Na Kanojo (trovato cercando a caso con Google lol) mentre aspettavo risposte e per ora mi soddisfa... l'unica differenza rispetto ai 2 titoli che avevo detto io è che quelli avevano una struttura degli episodi + a sketch mentre qui mi sembra + continuo, ma non è che sia un difetto e/o una cosa che cercavo.
Grazie per le risposte rapide .
be la differenza e che gekkan shoujo e un 4 koma cioe un manga a 4 vignette per pagina ed ha appunto una stuttura ad episodi ma e' una cosa molto rara, mentre sakurasou e' una serie di light novel (romanzi) tieni conto che l'anime non conclude la storia
cmq se ti piace sakurasou praticamente puoi vedere anche tutti gli altri chiaramente come diceva arthu la romance c'e' in tutti poi alcuni sversano verso lo slice of life il drama o il demenziale.
come consiglio non puoi non vedere kimi ni todoke, lovely complex e cross game.
io con sakurasou ho pianto qq
per cosa cazzo?Spoiler
a lo so come finisceSpoiler
ma infatti lungi da essere un capolavoro ma si fa guardare, io ho trovato molto meglio come stesso genere bokura wa minna kawaisou passato molto, troppo direi, in sordina nella stagione primaverile del 2014 e che continua nel manga, ancora in corso, quindi sono ancora in tempo per mandarlo a troie. :sneer:
Io mi ricordo 1/3 degli anime visti nelle ultime 8 season, avendoli visti tutti, se uno mi dice il titolo mi ricordo all'istante cos'e, ma sono l'uomo con un enorme hd e zero ram.Da solo non mi torna mai in mente niente, dovessi dire "eh sai cosa è uscito a spring 2013 che è la prima in cui hai guardato tutto?No.
io mi ricordo quasi tutto, solo che non imparerò mai cosa esce giorno per giorno
cmq il fatto che la maggior parte di voi non abbia visto hidamari sketch, o tamayura, fa di voi dei succhiacazzi da standard battle manga (cit.)