ma il gol annullato al lecce per fuorigioco su calcio di rigore ?
con 5 difensori laziali in area e 1 del lecce :sneer:
annullato dal var :sneer:
Printable View
ma il gol annullato al lecce per fuorigioco su calcio di rigore ?
con 5 difensori laziali in area e 1 del lecce :sneer:
annullato dal var :sneer:
hanno raggiunto il top
Stasera perdiamo..
abbiam creato 3 occasioni nitide e le abbiam sprecate -.-
non che abbia speranze di uscire con punti da torino però pd
Abbiamo avuto tipo 3 o 4 palle gol lol vs 0 della juve.
Non l’avrei mai detto, vediamo quanto reggiamo. I miglioramenti a livello di squadra mi paiono evidenti però.
Grazie ancora Giampaolo.
Sì, ma Piatek che si è fumato? E' veramente un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno.
Soffriamo le piccole provinciali... milan vivissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Cmq ronaldo inguardabile oggi, giusto il cambio, speriamo in Douglas..
Ecco appunto. Primo tiro in porta, gol :sneer:
Gran giocata di Dybala btw, gg
Possiamo dire miglior milan della stagione.
Azione e gol di dybala>>>>>
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vabbè peccato, penso la miglior partita fatta quest’anno ma poi ti fanno entrare Costa e Dybala e capisci la differenza.
Anche oggi si vince la prossima partita.
Che é con il Napoli, perfetta per farli svoltare lol.
Troppo poco concreti sotto porta, abbiamo avuto un botto di occasioni, ma se non le butti dentro...
Spiace perché avremmo sicuramente meritato di più, la nota positiva è che come dicevano in telecronaca se iniziassimo a giocare SEMPRE così di partite ne perderemmo poche
Partita orrenda, buon Milan che per fortuna nostra ha poca qualità davanti, ronaldo se non sta bene può anche riposare.. Per il resto non meritavamo di vincere.. Ma con quella batteria di attaccanti è normale che prima o poi qualcosa si inventino.
Eh ma non si segna, è da quando c'è Pioli che giochiamo mediamente bene, ma non riusciamo a concretizzare quello che facciamo. Piatek è l'emblema, sembra la controfigura del calciatore che è arrivato l'anno scorso.