buono, io ho 7 stelle quindi per sta stagione niente, ora vedo di recuperare l'attaccante basso che avevo per joinare la squadra
Printable View
buono, io ho 7 stelle quindi per sta stagione niente, ora vedo di recuperare l'attaccante basso che avevo per joinare la squadra
dai mellen te l'ho fatta prima l'offerta :P
nn è complesso, la squadra si chiama w2k1 >,<
mi hanno risposto :D faccio login e mi faccio contratto da un anno in altra squadra?
mi hanno ridato ora anche il vecchio pg.
quindi ho un difensore esordiente (13,0)
parata disastroso (5,7)
contrasto debole (16,9)
passaggio scarso (10,3)
tiro disastroso (9,2)
forma affidabile (50,0)
resistenza accettabile (44,1)
oppure un centrocampista esordiente (19,2) con exp lv2 (1320)
parata disastroso (9,2)
contrasto debole (15,3)
passaggio mediocre (25,4)
tiro scarso (13,2)
forma mediocre (25,0)
resistenza mediocre (25,0)
forma/resistenza ovviamente sono al minimo visto che era fermo da mesi e mesi...
presumo sia meglio il secondo, quindi addatemi mellenkom come pg
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=16360472
qualcuno l'ha continuato a giocare negli anni, temo che avrò delle scocciature :D
ho ripreso il giocatore...portiere rating 28,9 .... è utile?
@sylent,
si ma : 1) fornisci il nick, 2)traina che 28 è basserrimo.
@mellen,
ok
@arcotemo
ma come ti ingaggio se hai gia una squadra ? >,<
@tutti
ma ti pare che alla fine l'allenatore mi è toccato farlo a me as usual ?
needo qualcuno che lo usi.
:D
io sono in altre squadre intanto ditemi quando potro' essere ingaggiato
mi sono ritrovato il giocatore già in un altra squadra, cmq il contratto mi scade a fine stagione
NC, nn posso entrare in squadra col mio pg primario, il cartellino di dictator ha prosciugato le finanze. ci stanno circa 24k crediti ora.
ho 2 contrattazioni attive, secondo pg di mellen e pg di kuroko,
mellen NON accettare col tuo secondo finchè non è entrato kuroko perche non so se ci sto dentro coi soldi, ho visto che gia sei entrato col primo.
anche se ti svincoli non è che c'è maggiore convenienza nell'acquistare per dire " 3 pg di 3 stelle".
meglio prendere 2 persone, farle partire da zero (come ha fatto mellen) e in pochi giorni gia stanno a 3 stelle mantenendo l'ingaggio basso, sommate al tuo pg.
in termini di stelle tu (7) 3 di tre =16
li prendessi ora senza prendere te avremmo meno pg e meno rating, magari non ora ma nell'immediato futuro da qui a pochi giorni.
rimaniamo così,io sto creando pg ex novo da buttarci dentro.
l'obiettivo è raggiungere 4 stelle di rating, imho di più si rischia di trovare avversari non all'altezza nel precampionato.
non so se qualcuno si ricorda..ma tempo addietro nn entrammo perchè eravamo troppo alti (6 stelle di rating) e gli avversari erano max a 4..ergo non beccavamo punti pur vincendo.
ma hawk e nello docazzostanno?
l'allenatore nn dovevo farlo io -.-