Tutto vero.
Ma che io sappia, gli alfisti esistono, i fiatisti o lancisti un po' meno...
Esistono persone che vogliono un'alfa.
Printable View
Tu voi dirmi che la 147 (sopratutto 3 porte) e la Mi.to si rivolgono a clientele diverse quanto la golf e la mini?
Mettici dentro anche
Fiat Ducato
A soli 14.900 euro con climatizzatore incluso.
http://www.1st-4-vans.co.uk/img/vehi...atoPanel01.jpg
Il discorso è stupido, non c'è bisogno che fai il simpatico, del resto l'hai tirato in piedi tu :point:
Mini e golf 3 porte, secondo il tuo ragionamento alquanto peculiare, equivalgono a mito e 147 3 porte.
Fammi capire, perchè dovrebbe andare bene per le due alfa e non per golf e mini il tuo delirio? Dai hud dagliela su che sei ridicolo :)
Uhm sbaglio o la 149 sarà solo 5 porte proprio per evitare di cannibalizzare la mito?
Questo è il punto mosa.
Alfa 147 è stata 3/5 porte.
Andata la 147 resteranno.
Alfa Mi.to come 3 porte e 149 come 5 porte.
L'alfa mito si assesta sui prezzi della 147 la 149 a MOLTI di più.
L'alfa 147 è stata la alfa meno costosa.
La Mi.to resterà l'alfa meno costosa.
Hud lascia perdere il settore automotive proprio non fa per te. Non che ci sia qualcosa che tu capisca, daltronde :sneer:
Sarà 5 porte perchè gli conviene fare solo la 5 porte visto che ricopre la fascia più grande di mercato. Del resto sia delta che bravo sono solo 5 porte, così come la serie1 fino all'anno scorso.
La differenza di prezzo è sostanziosa, sarebbe come dire che bmw non faceva la serie1 3 porte perchè rischiava di cannibalizzare la mini.. nonsense :)
img su img e via di paragoni a cazzo...soprattutto sulla questione prezzi... mamma mia che vaccate pd
Allora ditemi, a che pubblico si rivolge la 147 e a che pubblico si rivolge la mi.to?
La 147 si rivolge allo stesso target della golf, la mito allo stesso target della mini.
Non è difficile da comprendere, sai? I tuoi vaneggiamenti sul "eh ma questa era l'alfa meno cara e adesso lo sarà la mito" non hanno senso.
Altrimenti la serie1 sarebbe un'alternativa alla serie3, no? Del resto prima la serie3 era la bimmer meno cara, ora questo ruolo è ricoperto dalla serie1.
Stai facendo un discorso insensato, stai buono per una volta che eviti di sparar cagate :D
La mito è una segmento B trendy che va ad interessare i giovani sotto i 30 anni, al pari della mini: stesso identico target di mercato.
147 e golf sono delle segmento C, sono auto per la famiglia, sono (o possono essere) "prime auto", cosa che mito e mini non sono.
Per tanti motivi: abitabilità, capienza del bagliaio, etc etc.
E' la stessa cosa che ha fatto l'alfa. La mito è la prima segmento B made in arese :rolleyes: ^ NQuote:
La bmw serie 1 è andata a coprire un segmento di mercato che prima non era occupato dalla bmw.
Davvero lascia perdere che già non ti riesce di parlare di nulla, ma per le auto in particolare proprio nun ce la fai :sneer:
http://weblogs.elearning.ubc.ca/vschools/fail.jpg
Tu si che ne capisci.
Hai ragione. Me la ci vedo proprio una famiglia di 4 persone che ha in casa solo una mito o una mini :point:
I target sono diversi. Period. Che che tu ne dica le cose non cambiano, palesi solo la tua ignoranza. Non che fosse necessaria un'ulteriore conferma, del resto.
Sei solo fiato sprecato.
Scusa ho evidenziato una parte precisa.
Rileggi.
Tu hai detto che non possono essere prima auto.
Tu hai detto che la mini non è una prima auto.
Tu non SAI di cosa parli.
Ti posso dare nome e cognome e numero di telefono di almeno 10 persone che conosco personalmente che hanno come prima auto la mini.