needo io che sto sfruttando l'account di un amico. QQ
Se te ne avanza uno mi faresti un favore enorme, grazie.
Printable View
Fosse una storia vera :rotfl: ho visto il rep che mi hai mandato , non ci hai preso con una Skill , hai killato di autoattack solo , hai cekkato la prima runa a minuto 8 ergo la bottiglia potevi anche non comprarla e l'avatar l'hai usato una volta , per bellezza sotto il trono distrutto :rotfl: non fare il pro che non sei :rotfl:
sei solo invidioso che non c'eri a pwnare la gente 4v5 u.u
poi se mi spieghi a che serve usare demon hand a lv 25 che fa 225 danni (dopo la riduzione magica) quando posso fare 350 su armor quasi 0 (visto il -11 all'armor che infliggevo) mi fai un favore :nod:
le rune non le checko per 1) non perdere exp/gold 2) perchè col soulstealer non ganko ^_^
l'avatar lo usavo quando mi serviva (visto che ogni utilizzo diventa meno potente lo raziono.), non mi pare di essere morto per stun + danni magici tra l'altro:rolleyes:
inventa meno cazzate dai su :nod:
flameeee
Tu mi hai passato il replay per dirti dove hai sbagliato :shocked:
La demon hand non ci hai mai preso a partire da liv 1 se non in sporadici casi :lol:
le rune non le chekki perkè sei nobbo e ti sei fatto spiegare oggi su msn xkè le dovevi chekkare :sneer:
Non sei morto perchè avevi Sky affianco a te che sà giocare e piu volte ti ha salvato , vari volte potevi fare bei kill attivando l'avatar , che hai usato una volta in tutta la partita.
Possiamo vederci tutti assieme il replay in ts e commentarlo se vuoi :sneer:
sennò oktnxbb :wave: :sneer:
la demon hand manco ce l'avevo a lv1, n00b :nod:
Potevi anche non prenderla nei livelli dopo , tanto non prendevi manco i mob :sneer:
ps: ora che ci penso potevi anche non prendere bottle tanto le rune sono un opzione
ps2: ma anche i soldi dell'avatar potevi risparmiali tanto...
ps3: ma ora che ti penso potevi anche non prende la ulti tanto l'avrai usata 3 volte in 50 minuti
ps4 : ti voglio bene anche se sei solo 1 niubbo istruito <33
lollo
cazzo che gnubbo shar missare con la demonic hand è da epic fail proprio :sneer:
eh targettarla quando non c'hai l'autoface per l'autoattack è un delirio :nod: