l'empoli ha fuori pure 2 giocatori buoni come verre e stojanovic praticamnte mezzo controcampo titolare
Printable View
l'empoli ha fuori pure 2 giocatori buoni come verre e stojanovic praticamnte mezzo controcampo titolare
L?Inter domina ed ? sotto di due :look:
Vabb? che se continuano cos? a recuperare ci mettono poco, ma ho dovuto controllare che oggi non fosse il 5 maggio lol
Era ampiamente nell'aria che finisse in tragedia.
Ecco un bel autogol scompostissimo, mo a valanga easy.
Ci avevo creduto per un 5 minuti tbh
Cvd
E infatti subito il secondo, scaturito da un chiaro fallo di Barella che ovviamente non viene considerato :rotfl: :rotfl:
? tutto bellissimo, ma tanto l?Inter li avrebbe travolti comunque, hanno creato 300 palle gol in 45 minuti lol
? tutto bellissimo
Attachment 11648
Questi pure ? stato bellissimo
10 per il carpiato di Barella
https://twitter.com/Bresingar_/statu...KPnvsH3D5HXcIA
E tre, io l?avevo detto :nod:
Btw mi pareva fallo all?inizio dell?azione da parte di Skriniar, per? vabb? se non han fischiato quello di Barella.. :rotfl:
Edit:
No questo era palla piena, lo hanno fatto rivedere ora
Che partita ridicola madonna :rotfl:
un altra giornata
Bh? che dire pure ora cuadrado afferrato per la maglia e atterrato al limite dentro l'area da criscito.. manco il var interviene perch? non capiscono che un piede dentro e uno fuori vuol dire in area...
mitica var
Non che cambierebbe qualcosa, ne avete collezionate N di ladrate per tutto il campionato, una in + o in - sai che differenza fa.
In ogni caso come ripeto da settimane il nostro obiettivo stagionale ? gi? stato raggiunto, ? che mi fa ridere come il tutto venga fatto alla luce del sole
intanto lecce e cremonese in serie A
Cosa cazzo ho appena visto a Genova
Paura e Delirio :rotfl:
E la Juve perde a Genova... minchia quanta mediocrit? in campo....
De Sciglio manco la C... Kean si mangia un goal a porta vuota.... La prossima volta Morata manco per il cazzo gli deve passare un pallone anche se sta davanti a 5 difensori deve fa da solo... tanto fa meglio di sicuro...
Rugani un paracarro.. il cc della juve manco il pizzighettone epurare a partire da monociglio che non ci capisce un cazzo di nulla!!! Appena ha messo bocca impuntandosi su occhitorti l'inizio del tracollo...
Max Unico
"hello darkness my old friend"
Xg: Genoa (3.11) 2-1 (1.96) Juventus
Attachment 11649
Da ufficio indagini il finale.. Abbiamo fatto di tutto x non vincere.. Kean a porta vuota fuori... Il rigore finale ? palla come quello che ci ha tolto.. Ma vabb?.. Spero si salvi il genoa
Si pure secondo me qualcuno se l'? venduta... Kean ha sbagliato una cosa impossibile, De Sciglio incagabile...
Vlacoso lo ha tolto per mercoled? dove se giochiamo cos? se ne prende 5...
Ripeto monociglio a casa.... andato via Marotta non ne azzecca una...
Vedere in campo De Sciglio, Rugani, Kean, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, Alex Sandro e Rabiot... mi fa venire l'orticaria...
Il finale ? stato surreale sinceramente.
Ancora non mi spiego di come abbia fatto Kean a sbagliare un gol a porta vuota
https://twitter.com/peppismo/status/...J2Pkz17fXbNOyw
Da ufficio indagini veramente
BTW Allegri finir? matematicamente con meno punti rispetto ad Andrea Pirlo
MasterClass
la juve ha gia messo ombrellone e coccobello da qlc giornata... tutto quello che accade e' per puro caso.
Bh? 28 bombe per riscattare Kean anche no, ma nemmeno fossero 2 milioni... manco per la minchia... meglio Ak? il primavera... meglio pure io quello non lo sbaglio manco se mi bendano maremma merdosa e lo volevano pure in nazionale???
Ma manco per la straminchia...
Juventus stagione 20/21gol fatti 77 gol subiti 38
Juventus stagione 21/22 gol fatti 55 gol subiti 33
Se per i gol subiti siamo piu' o meno in linea sui gol fatti il gap e' importante, questa differenza ha solo un nome, come fate a paragonare solo l'allenatore e non il totale della rosa.
P.S. DV7 e' anni luce da CR7.