arthu, mi potevi pure avvertire che stava arrivando una tempesta di sabbia. non trovavo più la macchina, si era mimetizzata con il paesaggio desertico <.<
Printable View
arthu, mi potevi pure avvertire che stava arrivando una tempesta di sabbia. non trovavo più la macchina, si era mimetizzata con il paesaggio desertico <.<
Vi ricordate quando scrissi che nmila anni fa uno scienziato russo aveva fatto una ricerca secondo cui col minimo di attività solare in inghilterra vincevano i conservatori e col massimo i laburisti si?
Dopo 13 anni chi ha la maggioranza in parlamento?:nod:
Previsioni tempo per domenica a milano? :X
arthu in settimana è prevista altra sabbia? mio padre comunque una lavata gliela dà domani, visto che fa un salto al mare dove c'è la combo pompa + giardino, ma se lunedì la macchina passa di nuovo da blu elettrico a sabbia opaca mi incazzo >.<
ma sta nube del cazzo che rompe di nuovo i coglioni? venerdi devo tornare a madrid o spacco tutto...mi conviene già cercare qualche biglietto del treno?
ai vari tg hanno detto che la nube non sarà più in italia da stasera :look:
Scusate ma sono stato assente :love:
ALlora il vulcano si dovrebbe essere un po' calmato e la nube un po' diradata ma fate un conto semplice.Fino a quando piove da noi la cenere può benissimo tornare a punirci se e quando lo decide lei perchè le correnti sono fatte apposta per romperci il cazzo.
Quindi Elialai7371ehalskahv7aksrdsklv docet.
7.2 in indonesia :nod:
Tempo orrendo in tutto il centronord as usual fino al 34 di ottembre del 2019.
Al sud sempre sciroppo e schifo vario sabbioso :rotfl:
zio arturyno bello
orientativamente l'agosto di ny come potrebbe essere ?
seeeeeeee.Per ora l'unica cosa che so è che continuerà a piovere per sempre da noi del centronord.Il resto è fumoso.
Ma per l'agosto a ny prima di almeno 1 mese e mezzo non posso dirti davvero nulla, visto che questo è un quadro configurativo che non si è visto per i 30 anni di amo+ che abbiamo avuto fino ad oggi. QQ
potevi rispondere con un "nevica, te lo dico io" (cit.)
devo decidere entro poche ore se prendere il treno stasera o aspettare il volo programmato venerdi mattina. destinazione Madrid.
aiuto ç_____ç
Io ti direi di provare con l'aereo, in teoria la via dovrebbe rimanere abbastanza sgombra se non fanno volare è proprio per cagare il cazzo dato che la bega è tutta in aperto atlantico...
ps.
sono a casa prima perchè si è abbattuto un temporale epico dalle mie parti :rotfl:
ma tempo previsto nei prossimi giorni sempre nuvoloso-rovesci? :madd:
si
Strano un altro temporale.SPARTAAA
ma cos'è siamo in india ammazza manco coi monsoni :|
Il peggio sarà domani.Poi finalmente ci si dà una calmata almeno credo.Blocco atlantico che si sposta almeno a chiudere la porta a questa cazzo d'acqua sul tirreno, pero' credo che a quel punto entrerà in gioco l'est con il tempo palloso che si sposterà sull'adriatico e sud e noi con la tramontana.Ma vedremo.
domani viene giu almeno 40-50mm da me :rain:
vir' o' sol quant è bellooooo... non piove da xx giorni. saluti.
Spoiler
-.-
gg che tempo di merda da stanotte. vento abbestia, pioggia fortissima a tratti, sole, vento, pioggia, more vento. FUUUU
nuova estrema erezione dell'hp a fine mese? :scratch:
dove va a finire l'estate pdpm?
Qualche info sul prossimo weekend zona torino?
Fino a sabato il tempo dovrebbe mantenersi discreto sul nord e centro tirrenico.
Ma sul dopo grandi incertezze, e onestamente l'estate almeno per come la intendete voi la vedo ancora moooolto lontana.
A me basterebbe che non piovesse....certo il sole non guasterebbe, ma la cosa più importante è che la smetta di piovere! :nod:
il problema è che se l'hp se ne va al polo di nuovo, la pioggia non finira' mai
tipo mai
:rain:
son salito un po' oggi a pranzo ed ho beccato 10 gradi -_-
3 giorni fa ce ne stavano quasi 30 giu.
Da oggi si va in Estate :nod:
Volevo sapere quando arriverà la primavera,se arriverà
volevo sapere se quando arriverà l'estate(se arriverà) se sarà più fresca del solito
grazieeeee(ovviamente non mi fido di ilsegola)
Incredibile come dopo una lieve ripartenza (subito pompata da noaa e sidc con valori surreali tipo 70ssn che non ci stavano mai) il sole sia tornato a dormire ancora una volta.A questo punto si aprono scenari inquietanti.
Siamo di nuovo a 9 giorni senza macchie anche per il noaa.Il solar flux è di nuovo sceso sotto i 70 (incredibile).
Ora aspettiamo di vedere se le teorie sul recinto di carrington sono vere, manca un mese e mezzo all'allineamento del 4 di luglio di giove saturno e urano.
Ogni giorno che passa crescono le quotazioni per un minimo in stile Maunder, o addirittura qualcosa di ancora diverso.:scratch:
Intanto piogge torrenziali alluvionano la polonia e costringono il museo di auschwitz a spostare tutto ai piani alti.:rain:
Si ma previsioni diciamo per questo fine mese??
Instabile,instabile,instabile.Sarà dalle nostre parti bello fino verso martedi we compreso (probabilmente non certamente).Da te forse brutto domani.
Per fine mese e inizio giugno non vedo grosse novità calde all'orizzonte.Il tempo avanza inesorabile quindi certo sarà più caldo per una questione naturale di irradiamento solare ma seru 30 gradi almeno da noi per ora.