Scusate, l'offerta all'Inter è 22 milioni?
Printable View
Scusate, l'offerta all'Inter è 22 milioni?
Ma non si parlava di 60mil+ lol?
A 22mil non penso proprio che l'Inter lo venda.
no guarda è un bidone .
Grazie al cazzo , ha saltato due uomini con un dribbling come i cartoni animati di mio cugginojapponesehollyebenji .
Wau . Impressionante. In 5 metri un velocipede come gattuso gliene aveva ripresi 3.
Non va da nessuna parte , focheggierà un po in mezzo al campo e recupererà un sacco di palloni sisi .
Morisse.
sull'offerta di 25 milioni per maicon ne sapevi niente?
Oppure non volevano neppure lui?
Secondo te a milito gli hanno dato 6 milioni cosi?perche era simpatico? oppure per tenerselo e non darlo al real?
Abbiamo sbagliato tutto.Basta ammetterlo .
Insistere dando via eto'o a 30 milioni , o addirittura 22 come pare , sarà solo la cigliegina.
Maicon può essere, di un'offerta dal real per Milito non se n'è MAI parlato.
E poi a vendere col senno di poi so boni tutti.
Avevo letto che la nuova offerta (di ieri) era di 60 milioni ma pare fosse una bufala.. a quanto dicono si sta trattando su cifre tra i 20 e i 25 milioni.
Vabè dipende che ruolo gli fai fare.. per fare l'esterno son d'accordo con te che sia troppo lento, ma per fare il centrale no. Voglio dire pirlo è un fenomeno ed è più fermo di un cane morto. Per fare il centrale o il trequartista lo vedo bene. Poi ovviamente è tutto da verificare eh.
Almeno potevate evitare di fargli un rinnovo per 5 anni a 6 milioni e passa l'anno.. si chiama effetto dida :rotfl:
senno di poi un cazzo.
Senno di poi per te.
Io lo sapevo benissimo .E l'ho detto in tempi MOLTO utili.E' tutto scritto su questo forum , ed in maniera estremamente comprensibile.
Mi stupisco che se lo sapevo io che mi occupo di tuttalltro , non lo sapesse la fottuta dirigenza.
Perche finche uno e' un tifosetto del cazzo , che si vuole tenere strettino maicon e milito è tutto occhei .
Ma se sei un cazzo di dirigente devi ragionare da cazzo di dirigente , anche visto che hai uno stipendio da cazzo di dirigente.
Ora vendiamo pure eto'o a niente ed andiamo a troncarcela nel culo con sabbia e calcina in silenzio , che non ci meritiamo altro.
Dai magari l'inchiesta calcio scommesse vi spiana la strada per altri 5 anni
Azzo ho sbagliato di un gol annullato per fuorigioco inesistente....... ma a parte questo direi che la storia mi da ragione....
ma perchè sparare cifre e date accazzo? Milito ha un contratto fino al 2014 da 4.8 milioni a stagione. Prima del rinnovo ne prendeva 3.5
Figa rando se stai in acido :sneer:
Cmq io do ragione a Palur su Alvarez, saltava "l'uomo" giusto perche nel primo tempo il Milan non giocava e camminava. Contro una squadra in forma, puo giusto saltare i fili d'erba.
22 Milioni per eto'o....non dico 60 ma 22..