Ma non è che sei mio cugino e nn lo sappiamo? Gli stessi discorsi :rotfl:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Ma non è che sei mio cugino e nn lo sappiamo? Gli stessi discorsi :rotfl:
Vlasic continua a non giocare (tribuna oggi), vediamo se l’operazione si sbloccherà o sarà un nulla di fatto.
Sempre dalla Russia è rimbalzato il rumor su Khvicha Kvaratskhelia come forte obiettivo Milan, giovane fortissimo parer mio (georgiano 21 anni), però gioca generalmente a sx (anche se poi svaria molto ha giocato anche come trequartista e ala dx) la vedo difficile a meno che non esca qualcuno sulla sx.
Se arrivasse lui comunque kaio jorge non potrebbe arrivare perché c’è solo uno slot per extra comunitario aperto.
Spuntato fuori anche il nome di J.Brandt del BvB e resta sempre in piedi la pista Ilicic per la fascia dx come piano di riserva.
Ilicic non lo consideri proprio?
Non come trequartista.
Come alternativa sulla dx per periodi in cui è particolarmente in forma, o come sostituto a gara in corso o contro certi tipi di avversari certamente si, ha tantissima qualità anche se non è appunto un mostro di continuità, ma quando sta nei mesi on fire fa la differenza a livello europeo. Cioè appunto come alternativa a Castilljeo siamo galassie avanti ma ha anche 33 anni quindi dovrebbe venire a pochi milioni o non ne vale la pena.
Lui ha sempre giocato sulla destra accentrandosi con la sovrapposizione del laterale, ha grande capacità di dribbling, tiro a giro e imbucate da quella posizione quindi è pericolosissimo ma ovvio ti porta 0 quantità, non gli puoi chiedere di certo il lavoro di Alexis, per questo potrebbe essere considerato solo una opzione qualitativa per certi momenti/periodi.
Vlasic (titolare) + Ilicic (supersub) sarebbe un grande upgrade, se ti vai a rivedere la formazione che avevo postato infatti li ho messi entrambi con Ilicic supersub
Kessie: "Voglio solo il Milan. E mi vedo Presidente a vita..."
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...53614010.shtml
Amen
Kaio Jeorge è della Juve a quanto dicono. Per quello siete virati sul Georgiano.
Cmq il mercato juve un lo capisco... penso che molto sia dovuto a:
Il cambio al vertice che ha bloccato tutte le cose
La non decisione di CR7
L’unica offerta che è arrivata al Santos è del Benfica.
Comunque il suo punto di forza era che andava a scadenza e quindi lo prendevi gratis o quasi se ci deve uscire l’asta sono sicuro che il Milan cambierà obiettivo (a meno che non abbia già l’accordo con il giocatore)
Per ora il georgiano è solo un rumor, costa e abbiamo affollamento sulla sx. Piace ma non penso ci sia nulla.
Le piste calde sono Vlasic e Ilicic
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Marph lo sai che le parole di kessie sono un trappolone si? Giuro amore e fedeltà al Milan quindi se non mi danno quello che chiedo la colpa non è mia se me ne vado
Stessa sensazione mia
A me le dichiarazioni sono sembrate abbastanza confortanti, a dire il vero. Secondo me hanno già trovato l'accordo e aspettando che il calciatore torni in Italia per firmare, altrimenti non avrebbe fatto dichiarazioni di questo tipo.
Spero di NON sbagliarmi, ovviamente.
Non aveva fatto dichiarazioni simili Donnarumma?
No assolutamente, totalmente differenti e inequiviocabili.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e1195cca9c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...75078d16ed.jpg
Juve ha bloccato sto kaio... Non si capisce qnd lo sblocca.
bello perchè noi trattiamo con la squadra, la juve tratta direttamente con il giocatore per portarlo via a 0
Io rosico che ce lo inculino proprio i gobbi, invece.
Invece è proprio l'inverso, il milan ha l'accordo con il giocatore ma non ha parlato con il santos, il benfica e la juve si ma non hanno parlato con il giocatore.
Tanto va al Benfica, la juve non vuole fare aste... è brasiliano, moltissimi di loro approdano in europa dal campionato portoghese...
Ci sta anche visto che hai la stessa lingua e credo anche ritmi simili (non ho mai guardato il campionato portoghese)
Come stile di vita sicuramente é più facile inserirsi in Portogallo che in Italia, un club furbo lo prende a zero e lo gira in prestito lungo a una portoghese sperando esploda invece che fargli fare la muffa in panca. Ma é troppo complesso come ragionamento
Shomurodov alla AS Roma per 20M bonus inclusi.
Mi sembra un prezzo totalmente esagerato ma vabbè ormai i prezzi delle punte non mi stupiscono +, o li prendi ancora in fasce appena nati o dopo i 30 anni, altrimenti ti costano una fucilata.
EDIT: pare che il contratto di K.Jorge scada nel 2023 e non nel 2022, sta cosa fa trollare troppo :rotfl: . https://gianlucadimarzio.com/it/kaio...29-luglio-2021
Ha fatto bene il Milan a defilarsi velocemente.
Ma che cazzo se ne fa la. Roma di shomurodov? Majoral i suoi gol. Li ha fatti come vice dzeko, hanno mkitarhian, il faraone, pellegrini, zaniolo...
Sì, comunque per il momento non abbiamo risolto nessuno dei problemi che avevamo l'anno scorso, abbiamo perso due titolari di cui uno ancora non sostituito, e abbiamo la nostra linea mediana titolare assente per due mesi solo per la Coppa d'Africa (senza considerare infortuni ecc).
Non so voi, ma io inizio a essere preoccupato. Per voi intendo tutti tranne Marphil, ovviamente :D
Dzeko ha una certa...io lo avrei già tirato via e puntato su Majoral che ha dimostrato di saperci fare ed avere la cattiveria giusta. Giocatore diverso da Dzeko ma tignoso al punto giusto a mio modo di vedere.
E nonostante il rinnovo è risaputo che Mihychitacoso stia sulle palle a Mou.
Dai che kessie si fa e vi rilassate
per poi perderlo per 2 mesi e magari in coppa d'africa si rompe forte...
:sneer:
Se tu sei preoccupato pensa le altre 17 squadre di Serie A che si sono mosse molto meno del Milan :D
A Luglio hanno fatto tanto, vediamo come sarà ad Agosto, la priorità assoluta va al trequartista che li continuiamo ad avere un buco (e non mi fa stare serenissimo sta cosa son sincero nonostante ci sia Diaz) e spero che poi si giochino a che una carta sulla dx (es.Ilicic).
Per i vice Calabria Kessie terza punta giovane sarà roba da ultima parte di mercato / ultimi giorni.
Penso che tocca buttate un occhio in Spagna che essendoci il salary cap Real e Barça hanno molti esuberi di cui disfarsi, potrebbe scapparci qualche occasione speciale.
Sì ma la mia preoccupazione non dipende da quanto ci siamo mossi rispetto alle altre. Perché il Napoli, per citare una squadra a caso di quelle che ci sono arrivate dietro, ha una rosa secondo il mio modestissimo parere molto più attrezzata di noi per lottare per il terzo posto.
Speriamo bene, ma considerando la perdita di Donnarumma e la turca, la Coppa d'Africa per i mediani titolari, ed il fatto che Ibrahimovic sarà probabilmente la diretta prosecuzione di quello dell'ultimo girone (più fuori che dentro), ci vorrà un miracolo per confermare il piazzamento. Anche in considerazione del fatto che Napoli e Roma quest'anno hanno allenatori "veri". Senza considerare la Lazio che con Sarri potrebbe fare benissimo.
Ripeto, spero che nell'ultimo mese riusciremo a migliorarci rispetto alla passata stagione cosa che, ad oggi, non è avvenuta.
Si è presto per tirare giudizi, io penso che la rosa del Milan potrebbe ballare tra un sesto-quinto posto o anche essere competitiva per lo scudetto, dipende tantissimo dal trequartista e se arriva un rinforzo di qualità per la fascia dx, sono 2 pedine che se forti possono cambiare gli equilibri di brutto. Anche alle altre squadre mancano + o - pedine importanti, un paio di giocatori forti (o in meno) sull'11 iniziale spostano tanto.
Sì più o meno sono d'accordo. Come sai ho grossi dubbi sulla coppia esodati davanti. Io almeno un Cutrone lo prenderei, non si sa mai.
Butti i soldi alla fine e ti metti solo gente mediocre in rosa. Parliamo ripeto di supercaso di emergenza con entrambi i nostri centravanti fuori, a quel punto anche solo facendo giocare Leao o Rebic ti renderebbero maggiore o uguale ad un mediocre random o uno che non ha mai messo piede in Serie A e/o giocato in una prima divisione.
Poi se il discorso è affiancare un giovane centravanti (di quelli con potenziale ma sconosciuti) quindi che costa molto poco in modo da iniziare a tiracelo su allora quello lo condividio e penso che anche Maldini e Massara la pensino così ma non è di sicuro una priorità, ci puoi pensare pure a Gennaio se il budget ora non te lo permette.
Per qusto sostengo che trequartista e Ala dx qualitativa ti possono far fare ora (da subito) un enorme salto in avanti, perchè se inizi ad ottenere ulteriori gol/assist/kp da questi 2 ruoli oltre ad essere tranquillo ti sei anche fortemente rafforzato.
Come sai non sono d'accordissimo. Il nostro punto debole, l'anno scorso, è stata il non essere in grado di chiudere le partite che dominavamo. Io mi ricordo due partite perse meritatamente: con lo Spezia e con la Lazio. Quasi tutte le altre sconfitte e pareggi avremmo potuto portarle a casa se avessimo avuto qualcuno che sapesse "muoversi" negli ultimi 20 metri.
Ora, premesso che io reputo Chalanoglu un mediocre, non credo che il trequartista che arriverà potrà immediatamente fare meglio di lui in termini di gol e assist. Se va bene, andiamo a migliorare sull'esterno destro, ma non è così scontato. Perché è difficile rinunciare ad un giocatore "alla Saelmaekers" se il trequartista non è un Chala che si fa il culo in fase difensiva e la punta più giovane ha 35 anni.
Peraltro, io non penso che si parli di "supercaso di emergenza" il non averli a disposizione, quando il titolare ha 40 anni e viene da una operazione ed ha saltato la preparazione e la riserva ha 35 anni suonati. Come credo che, se avessimo avuto anche una punta "mediocre" l'anno scorso che potesse giocare al posto di Leao e Rebic, avrebbe fatto anche solo quei 3 o 4 gol che ci avrebbero permesso di non rischiare di buttare tutto nel cesso all'ultima giornata. Io la penso così, ci sta avere opinioni differenti. Poi vediamo quello che dice il campo, però se a dicembre siamo ad infamare Leao perché fa la punta alla bandierina non diamo la colpa alla sfiga.
Si è qui che non sono d'accordo in primis perchè Giroud è un grande atleta e anche se ha 35 anni è integro fisicamente e sta molto bene, e Ibra ok viene da un operaziona ma è roba di poco conto, presumo anche io che non giochi varie partite (speriamo poche) ma in ogni caso c'hai appunto Giroud dietro l'anno scorso avevamo Mandzukic che era cadavere e non ha mai giocato di fatto.
Non dimentichiamoci che la Juve gioca con CR7 titolare che ha 36 anni, Dzeko titolare alla roma a 35 anni.
Nel caso (parecchio negativo) non ce li dovessi avere sei invece troppo ottimista che una punta mediocre ti avrebbe fatto quei 3-4 gol in + come centravanti, al posto di Leao/Rebic. Se è mediocre per definizione o cmq giovanissimo magari ti fanno si 3-4 gol ma devono giocare 2/3 di stagione da titolare per farli (contro magari squadre scarse) e magari appunto quando ti serviva non te li faceva (tipo contro il Manchester United). E siamo cmq nel caso appunto in cui avevamo solo un centravanti a disposizione (Mandzukic è stato fail).
Parer mio la vedi troppo negativa da una parte e troppo positiva dall'altra.
Oh cmq speriamo che ci dica anche bene con gli infortuni e che la stagione scorsa sia un caso a parte non si ripeta visto che siamo stati bersagliati.
Già il fatto di avere i giocatori vaccinati per il Covid cmq aiuterà sicuramente.
Riguardo trequartista e ala concordo non è semplice, vediamo cosa dirà il mercato.
Ma il famoso mercato del Milan oltre ad acquistare giraud e il portiere qual è stato? Confermare quelli che aveva?
Attachment 11528
Ottimo acquisto!