lungi da me sorridere, ma sento ancora i peeeehhhhh ibra va via non vinciamo più un cazzo qqqqqqqqqqqqqqqq
troppo facile frignare aoe
Printable View
lungi da me sorridere, ma sento ancora i peeeehhhhh ibra va via non vinciamo più un cazzo qqqqqqqqqqqqqqqq
troppo facile frignare aoe
direi che ce lo siamo autobuttato nel culo.
Senza contare che devi ancora risolvere i problemi milito e maicon , con uno che vuole andare al real senno non corre e l'altro che è finito .
Hai sempre il problema cambiasso , altra buona riserva da 5 milioni allanno .
hai i due centrali che hanno 600 anni .
Hai il problema zanetti , che ha 500 anni .
Posso dire una cazzata ?
Eto'o e snejider eravo VERAMENTE l'ultimo dei nostri problemi .
Dovevi , in realtà , vendere tutti gli altri anche a poco , ed obbligare zanetti a fermarsi o a ridursi l'ingaggio .
Ci mancano le 2 ali per fare il 343 , qualcuno se ne è accorto?Oppure ci mettiamo il veloce alvarez a scattare sulla fascia?
Vabbe una ci mettiamo castaignos , ok , un po giovincello per fare il titolare fisso ma ok , ripartiamo dai giovani , facciamo finta di crederci .
Cosa metti milito in mezzo e pazzini a destra? posso ridere?
Cambiasso mediano tutto l'anno tutte le partite? posso ridere?
E tutta sta gente ha ancora zilioni di anni di contratto.
geege.
ma lol ti lamenti pure di zanetti? :rotfl:
sei un qqer professionista, poco da fare
perchè non tifi arsenal? non vincono una minchia, ma hanno una politica incredibile coi gggiuovani!
no davvero
puoi frignare su tutti i rottami 345enni che abbiamo
frignare su zanetti è veramente over the top
MAI fatta una richiesta di aumento dell'ingaggio
MAI rotto i coglioni
MAI avuto il mal di pancia
MAI detto qualcosa di diverso da "questa è casa mia"
SEMPRE sputato sangue in campo
tu stai in overrosiking
http://www.ilpercorso.com/Immagini%2...aaNirvana2.jpg
5 anni ci sono voluti per raggiungerlo :rotfl:
ma ne è valsa la pena :sneer:
Forse non tutti sanno che in realtà l'Anzhi si sposta a Makhachkala solo per giocare le partite casalinghe. I giocatori infatti vivono a Mosca, e non c'è da biasimarli. La capitale del Daghestan, regione della Russia caucasica, grande due volte la Lombardia e crogiolo di etnie diverse (una trentina), non è esattamente Parigi o New York. L'etichetta di "città più brutta della Russia" non rappresenta poi un bel biglietto da visita. Affacciata sul Mar Caspio, ha enormi problemi di inquinamento. Le acque del più grande lago del mondo sono avvelenate dai rifiuti scaricati dalle industrie locali e hanno contaminato anche le spiaggie. La pulizia delle coste e la costruzione di impianti che permettano di depurare l'acqua e di facilitare così il reperimento di quella potabile, è uno dei punti più importanti del progetto di ammodernamento intrapreso dall'amministrazione comunale.
La città infatti sta crescendo e in poco tempo rischia di sfondare quota un milione di abitanti dai circa 700mila attuali. E le infrastrutture vanno ricostruite. A partire da quelle più basilari, come la rete fognaria o quella elettrica.
:gha::gha:
domani mi sveglio ed è tutta una trollata.