Fantamercatato estremamente senzasoldato
Mi da che stiamo per salutare Hauge.
Non convocato oggi per l’amichevole, ci sta sempre la trattativa con il Francoforte in corso (ma pare ci siano anche altre squadre interessate).
Io per lui ho un debole quindi mi dispiacerebbe molto se partisse ma se deve essere una cessione per rafforzarci (visto che abbiamo anche Rebic/Leao li) allora sarà un sacrificio accettabile :(
Nel frattempo continuano a panchinare Vlasic al CSKA
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Ilicic fa(ceva) la differenza nell'Atalanta di Gasperini. Prima era un calciatore normale, famoso per le sue pause. Peraltro ha avuto grossi problemi di testa che gli hanno fatto fare l'ultimo campionato e mezzo da riserva, senza mai incidere come faceva prima. Ha 33 anni e non credo possa fare il lavoro che chiede Pioli al nostro esterno destro. Guardare oltre, questi sono i colpi che faceva il condor. Lasciamolo al Monza per quando torna in serie A.
Si Spidey anche a me piacerebbe Ziyech li sulla dx ma ci passano 30+ mln euro di differenza è questo il punto.
Se lo riesci a prendere a poco Ilicic meglio averlo in rosa che non averlo, ti offre tante più soluzioni che ora non hai.
A meno di 10 mln euro se vuoi giocatori di qualità non ne trovi, al limite qualche esubero giovane del Real in prestito altrimenti l’alternativa è Samu.
Lo devi considerare come un supersub ovvio che non ti fa il lavoro quantitativo di Alexis ma a qualità siamo a galassie di differenza.
PS Pobega per giocare a 2 non è ancora pronto, ci deve molto lavorare su, rimane una mezz’ala di inserimento come indole di base, a 2 è tutta in altra cosa . Continuo a vederlo come un Krunic.
Giroud ha segnato alla prima palla toccata, gg
Quote:
Originally Posted by
holysmoke
Già fatto, rifiutati 110M e l'inter ha dichiarato che non è in vendita
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Tocca vedere se ci sarà un ulteriore rilancio, il Chelsea ha il portafogli pieno.
Comunque i soldi della Premiere se arrivano creeranno effetto domino, vale per Lukaku ma anche per Romero.
Vediamo
Demiral all’Atalanta confermato, prestito + diritto.
Vuol dire che a questo punto anche Romero è andato in Inghilterra.
Vediamo cosa farà la Juve
Quote:
Originally Posted by
holysmoke
Cmq Romero pagato 18M e venduto a 55M...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E pensa che era pure vostro.