io Lukaku a 110 piotte lo venderei immediatamente.
Printable View
io Lukaku a 110 piotte lo venderei immediatamente.
Spiaze
Caldara in prestito al Venezia
Quasi fatta per Hauge al Francoforte sui 12M circa
Spiace per Hauge, speriamo di non pentircene (credo nel suo talento) e spero che i soldi servano a sbloccare qualcosa d'importante.
Lukaku pare realmente sia con un piede già a Londra.
Chelsea 130M x lukaku e 15M/anno a lui... Imo parte
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Eh vorrei vedere.
Fosse rimasto Conte pure pure ma figurati che voglia c'ha di rimanere per S.Inzaghi.
Tra l'altro è sempre stato tifoso del Chelsea quindi penso gli farà piacere pure a lui tornare, soprattutto ora che vogliono investire così tanto su di lui e che se la giocano per la CL.
Il bello è che la maggior parte di questi soldi finirà per rimpolpare le casse del club visto che stavano sanguinando di bruttissimo.
Via Conte
Via Hakimi
Via Lukaku
Praticamente tipo noi quando abbiamo venduto T.Silva e Ibra, con la differenza che Allegri rimase.
Milenkovic 12-15 bombe, o rimaniamo con chiellini, bonucci, dragusin, de light e rugani. Penso che Rugani ci saluterà, noi siamo ancora in stallo... bhà..... Cmq... se non si chiude Mbappè in sta settimana non cambia nulla al Top. L'Inda investirà un 50 su una nuova punta e ciao il resto a rimpolpare le casse.... Se succede che pescano in ItaGlia le altre devono muoversi pure loro o pescano tra i giovani... vedi Zapata o Vlaovich.
Cmq... belli i cinesi pulciari :sneer:
Il favorito pare sia Zapata (il che onestamente è un po’ una cagata visto età e prezzo di 50 bombe)
Vlahovic se non sbaglio vogliono sui 75 il che penso sia fuori budget.
Mbappe o al Real ci va ora o ci va il prossimo anno ma sempre li finirà.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mbappè era se ci andava ora, scatenava altro giro di punte, la juve a quel punto doveva muoversi (perchè se parte mbappè cr7 vola) veloce e peso su nuovo prospetto, rimanere con solo Morata Kaio Jorge e Dybala era troppo poco...
I soldi di Hauge li investirete in Vlasic più conguaglio. Punte ne avete in abbondanza, Giroud, Ibra, Leao, Rebic
Eriksen era probabile se ne andasse.... è un rischio tenerlo ma non è detto fanno i controlli per vedere se il problema al cuore era data da una infiammazione o meno.
Eriksen non può giocare con il pacemaker in Italia per regolamento.
Si comunque vero va considerata anche lui come “perdita” ma almeno li l’Inter ha preso a 0 il turco
Lato Milan per trequartista ed ala ripeto c’è sempre da buttare un occhio in casa Real e Barça perché hanno esuberi per il salary cap della Liga, per forza di cose qualcuno dovranno mollare e potrebbero esserci occasioni ghiotte (anche io prenderei Vlasic btw ma costa tocca vedere se ci si rientra con la cifra e con le modalità di trasferimento che sono la chiave)
Mbappe è un giocatore che vale 200 bombe quindi pagarlo (di meno ovviamente visto la scadenza) o prenderlo a zero c’è tanta differenza ma tanto sempre al Real va finire. In caso partisse ora si vero cr7 potrebbe andare a Parigi ma penso a quel punto giusto Icardi potrebbe andare alla Juve in una sorta di scambio.
Rumors di nuovo interesse per Isco da parte della Juve, vecchio pallino... se lo prendiamo a meno di 30 ok sopra quella cifra anche no... è fermo praticamente da 2 anni. Io un lo prenderei va per i 30... ma tantè...
Ah cmq dimeticavo che a Brozovic gli scade il contratto il prossimo anno ed è tutto da vedere se rinnova.
certo che vendere hauge a quelle cifre è tanta roba... cioe il girone di ritorno nn ha quasi giocato.
Spero Hauge venga venduto con recompera, pd. Gli altri tutti a mettere clausole strane su sta gente con potenziale inespresso e noi li diamo via per un tozzo di pane e chi s'è visto s'è visto.
Ancora mi brucia per quanti soldi non abbiamo fatto con Aubameyang :\
Avete sentito Ramsey al Milan? Per l'inter se parte il trattore belga sono pronti correa+Zapata pare
Pare prestito, quindi o la Juve ha già chiuso per Locatelli o ha un piano B
Ha perso pure Rabiot per 3 settimane almeno, Arthur out fino a ottobre/novembre...
Ma locatelli per me potrebbe pure restare al Sassuolo...
Pure per me e comunque se preso non a quelle cifre
Non ho mai visto un cardiologo levare un defibrillatore impiantabile.
Sai i cazzi che passa se per qualsiasi motivo il paziente dovesse avere un altro problema cardiaco?
Oh, poi può anche darsi che trova uno disposto a levarglielo se davvero accertano che l'eziologia della fibrillazione fosse infiammatoria e non primaria, ma le probabilità che succeda, e che quindi possa pensare di giocare in Italia, secondo me sono le stesse che ho io di vincere al superenalotto non giocandoci mai.
Questo dicevano alla tivvi... non sono medico sonasega io, spero i giornalisti siano informati sui fatti. Parlavano appunto che "paventavano" una possibile infiammazione cardiaca causa del bordello successo... Poi boh
Sì, ho letto ed è un'ipotesi plausibile che una miocardite "silente" scateni un episodio aritmogeno grave, solo che come ti ho scritto, una volta che ti impiantano un defibrillatore non te lo levano, salvo situazioni particolarissime nelle quali il cardiologo ha l'assoluta certezza che un evento analogo a quello che hai avuto non si verifichi per nessuna ragione al mondo, e se è stato un evento grave (e questo lo è stato, arresto fibrillatorio) non te lo leva nessuno con un po' di buon senso.
Quindi se davvero è andata così ed è possibile, o trova uno che si piglia sulle spalle tutte le responsabilità assieme a lui e glielo leva, oppure in Italia ed in altri paesi non gioca più.
Fossi in lui sceglierei uno di quei paesi in cui ti danno l'idoneità per giocare col defibrillatore (e ci sono) piuttosto che farmelo levare e avere delle probabilità di rischiare la vita ogni santo giorno.
Ma mi chiedo più che altro che motivazioni possano portare uno che di fatto e morto e miracolosamente risorto per grazia divina, a voler continuare a giocare a tutti i costi rischiando la vita
Con il defibrillatore addosso rischi praticamente zero, nel senso che non rischi di più di un comune mortale che non fa quel tipo di attività. Tutte le volte che dovessi andare in aritmia nella tua vita (ed i test da sforzo sono in grado di dirti se l'attività fisica ad esaurimento innescano aritmie) il defibrillatore ti rifila una microscossa e riporta il ritmo a sinusale.
Le federazioni come la nostra sono molto rigide sull'idoneità in questo tipo di situazioni per grande eccesso di prudenza (leggi: si parano il culetto).
Certo, non oso immaginare cosa possa passare nella testa di uno che c'è passato quando dovesse scendere in campo, ma penso (senza averne certezza alcuna) che sia una situazione simile a qualsiasi grave infortunio, con il vantaggio che immagino non ricordi assolutamente un cazzo dell'accaduto. Pian piano te ne fai una gargione e non ci pensi più.
Forse...
secondo il Sun inter dovrebbe dare 55M allo United quindi nel caso di vendita xM - 55M... QQ
Eh si, non ci dimentichiamo che l’hanno pagato 80 2 anni fa.
In pratica tra i soldi che devono dare allo United e quelli che devono mettere per respirare in società non è che rimane sta gran cifra.
Stesso discorso per Hakimi.
Per questo non prenderanno chissà quali fenomeni al loro posto
che inculate pd
Scenario
Lukaku Chelsea
Zapata Inter
Abraham Atalanta
Lukaku, il re di Milano, ha comunicato all'Inter di voler andare al Chelsea.
Poi l'Atalanta deve trovarsi una punta di peso... Barrow lo avevano o magari pescano chissà dove... Il problema è che tra 17gg inizia il campionato... è dura muoversi ora. Anche per questo non mi piace per un cacchio di nulla il mercato juve....
Cmq in Italia vengono solo i cinesi pulciari... :sneer:
Mi verrebbe voglia di riprendere i miei post a Randolk di quando gli preannunciavo l'addio di Conte e la chiusura dei rubinetti dei cinesi 2 mesi prima che vincessero lo scudetto :sneer:
Cmq il progetto gli era partito bene ma nel momento che hanno premuto sull'acceleratore (=alzato il monte ingaggi) si so ritrovati con la combo pandemia + dietrofront cinesi sulle attività secondarie (incluso calcio, non ci scordiamo lo smantellamento da un giorno all'altro del Suning Jiangsu in primavera) e quindi gg
Di fatto era tutto già scritto anche se son sincero pensavo vendessero uno diverso da Lukaku (tipo Lautaro) oltre ad Hakimi, non lui.
Che poi anche con Lautaro c'è molta distanza per il rinnovo, idem Brozovic a scadenza ancora non ha rinnovato e con questi chiari di luna non è che siano molto invogliati a farlo.
Vagli a dire qualcosa a Conte ora, appena ha annusato la situazione ha abbandonato la nave che affonda, giustamente direi.
Lautaro ha già firmato il rinnovo o no?? Altrimenti... stai a vedere.... se non st'anno sicuro il prossimo saluta.
Qua smantellano pensa te se lui vuole rimanere, sai come sarà contento S. Inzaghi :sneer: lascia il pulciaro di Lotito per venire all'InDa e ne trova di peggio... ma con la pretesa di rivincere lo scudo e andare avanti in champions :point:
interrompo le comunicazioni sulla serie A per annunciare una importante info di serie b. abbiamo preso federico bonazzoli. acquisto di punta del mercato estivo ed ottimo titolare per cercare di salire in massima serie anche quest'anno.
Comunicato ufficiale del Barcellona
Messi non rinnova con il Barça
Si visto pure io, chissà dove andrà a finire. Alla fine non ha rinnovato perché non è voluto scendere ulteriormente dai 50 milioni lordi all'anno che gli avevano proposto, a quelle cifre direi che le opzioni sono solo due: PSG / City.
Ma anche lì sarebbe un'operazione poco sensata, per quanto forte possa essere (stato), 50 Pippi all'anno per i prossimi 5 anni sono eccessivi.
Dai, a 39 ani questo piglierà 50 milioni lordi, quando le performance saranno una frazione di quelle passate? Mah.
Non vedo altre squadre oltre il PSG
Cioè il city ha appena preso Grealish a 100+ mln poi oddio non che gliene sbatti tanto ad uno sceicco se può firmare Messi gratis.
Diciamo vedo il PSG molto favorito ma il City non lo trascurerei comunque
Questa foto di qualche giorno fa qualche lampadina l’accendeva
https://twitter.com/433/status/1422719431457837056?s=21