Fantamercatato estremamente senzasoldato
Ilicic non convocato per l’amichevole con il West ham
Mi sa che ci siamo
Perché in Italia le 2 squadre che fatturano di più (Juve e Inter) avevano entrambe provato ad alzare l’asticella prima della pandemia, aumentando i costi e con la pandemia in faccia gli si è spezzato il delicato equilibrio che avevano fissato.
Poi tutte le altre (a in Italia)continuano bene o male sulla loro strada che non prevede giocatori da 5-6M+ di stipendio
In Europa le squadre con i soldi sono sempre le stesse con la differenza che Real e soprattutto Barça sono in forte difficoltà rispetto alle altre big.
Quote:
Originally Posted by
Faz
Premesso che la partita non l'ho vista, ma 3 espulsioni in un'amichevole credo proprio che l'arbitro ci abbia messo del suo.
In realtà tutto è iniziato dal gol del Betis di Moreno che pareva l’avesse toccata un po’ con la mano prima di buttarla dentro.
Pellegrini ha sclerato e protestato moltissimo, rosso.
Mourinho entrato in campo a sclerare e ovviamente rosso poi la partita si è incattivita, e anche le altre espulsioni c’erano tutte.
Cambiando discorso pare che Paratici voglia Lautaro ma penso che a Marotta lo impiccano se vende pure lui, poi se arrivano pure con lui vicino ai 100 gg