http://www.gamesinasia.com/chinese-g...ow-animations/
fantastico :rotfl:
Printable View
http://www.gamesinasia.com/chinese-g...ow-animations/
fantastico :rotfl:
x lukas, il soulpriest a me non piace, max 1 direi, due sono troppi.
un'ysera al posto di mind control direi che e' meglio, e al posto del secondo soulpriest un cairne, e poi forse ci siamo. anche se a me non convince .. ma non sono molto esperto di priest
Mazzo prete lo giocava ieri sera/notte un tizio (6° in US) ... giocava velen, giocava cairne e thalnos. Non giocava Ysera e sono quasi certo neppure Overspark. In compenso aveva credo 2 silence (quello a 0), 2 4/5 non attacca costo 2 e 2 2/3 da taunt ai 2 minion a fianco (non ricordo i nomi delle carte e son troppo pigro per cercarli).
Giocava 2 argus, 2 Lightspawn, no farseer, ne gnomette (engeneer) ne Piromancer ne soulpriest. Non sono certo se avesse Nat pagle.
L'ho visto giocare solo contro mazzi aggro/mid...e ci ha vinto facile(1 miracle rogue, un hunter e un lock)
http://i43.tinypic.com/11rar0j.jpg
Questi sono un paio di priest che uso , classe che sto giocando al 90% dopo lo sgravo a uth , e gestisce bene tutto , semplicemente vs pala dudu o altri priest sono game da 20 minuti eheh
Take 1 & 2 sono deck miei , li uso entrambi di fondo sono identici , ? e' forse il deck a cui si riferisce Sky , mau usato non so come giri , me lo sono solo salvato per vedere come gira .
Ni quello che dico io basava molto le sue difese iniziali su Ancient Wather (4/5 costo 2 non attacca) e di conseguenza su carte per attivarlo (silence a 0, Sunfury Protector, argus).
Non aveva l'alchimista e forse neppure i golem (e neppure ysera) e al posto degli yeti usava i Lightspawn (ma contro dudu gli yeti sarebbero stati meglio..forse era scelta legata al meta che incontrava)
Attachment 10197
the dream ! :laugh:
THE DREAM 2
tuttttapposto balanced
[IMG]Attachment 10198[/IMG]
io ieri ho visto giocare il priest da veev... velen + doppio shadowform = LOL hero power
Attachment 10199
vi metto il deck hunter ridicolo.. appena fatti 3 rank in streak ( mo sono 5 star 6rank), è veramente triste da giocare ma lo volevo provare anche in ranked non solo for fun e purtroppo funziona bene .. devono rimettere unleash a 4 mana asap o almeno a 3.
provato anche io quell'hunter ma sinceramente e' solo per "farmare rank" del resto se becchi gente un minimo capace non e' easy.
di norma vs. pala control - druid control/midrange - priest - war control hai matchups sfavorevole.
vs i vari aggro e' una gara a chi fa piu' danni, e li di norma sei avvantaggiato.
lock control e shaman di norma vinci easy se non sculano.
io al momento con dudu vs. hunter e' easy win
beh certo se trovi innervate druid turn 2 è un problema il punto che ha win ratio che non è corretta :D è troppe easy da giocare
si veramente brainless, ancora piu' easy del murloc lock.
pero' sinceramente dopo 3-4 match mi sono rotto di giocarla...
vabbeh sono 12 danni con 2 mana e 4 carte per poterlo fare.... ti viene na volta ogni morte di papa...
Hs e' appena andato in open beta for NA , Eu in un paio di giorni