ancora?
Printable View
te sei il piu' piangina di tutti.... ovviamente senza ragione direi :sneer:
Un giorno o l'altro ci faremo una BloodBeer e mi presenterò con un crick, poi vedremo chi piange perché gli passano le armor QQ
zà sorry ma non ti ci vedo proprio con il cric in mano e la faccia minacciosa. ti vedo più così
http://funnyasduck.net/wp-content/up...thing-pics.jpg
faccia minacciosa di zaider... abbiamo una diapositiva recente...
http://4.bp.blogspot.com/-G9jPC5qRWx.../funny_cow.jpg
in effetti la carne va frollata un poco prima di cucinarla
povero zaiderino picci pacci :love:
Ma io faccio bruttissimo!
sono un persona cattiva!
lo dice pure la mia ex :cry:
faccio paurissima!
Specialmente quando ti levi le mutande...fai paura dal ridere! :nod:
Ecco....tanto per piangere, ieri ho perso 2-1 al 16°C turno, come al solito le mie armor sono fatte di peli di passera, attirano l'orco e mi trapassa come una vulva in umido!
MenoaNale a parte un missed next match nessun morto a sto giro, IL VENTO STA CAMBIANDO!!! Bisogna dire, che se Lestadt posta la % di blocchi sui due dadi credo sia sopra l'80%. Io forse avrò fatto 20 blocchi in tutto il match e ho tirato 3 doppi teschi....in compenso ho fatto schivate e lanci manco un eRfo.
Mossa definitiva e topica del match vo per 2GFI con il Mino per evaporare il suo blitzer e levargli il più probabile ricevitore per il lancio al 16°C turno, dopo aver marcato tutti gli altri possibili ricevitori e ovviamente, 1 RR Solitario! YEAH!!! Ho fatto 2Gfi in tutto il match.
Vabbè....season di costruzione del team.
Poi sono andato a vederle le statistiche Shub, sono al 71% sui blocchi effettivamente una media non male, ma io ho block su tutti i pezzi mi andavano bene anche i 2. Sui d6 invece ho sfigato di brutto, 11 uno su una quarantina di dadi con 2 1RR1 su momenti chiave della partita (il blitz sul tuo carrier e precedentemente il BO che doveva marcare la palla a terra) mentre te hai una media assurda, un boato di 6, avrai tirato 1 solo su quei 2 gfi :D
Il problema non è che giustamente hai block, è che cazzo facevi flash a nastro!!! Tacci tua!
Si, infatti io ho avuto culo sui d6, giustamente ho scritto diverse volte eRfo....il pick up al 5 con uscita dalla TZ successiva e involata sulla fascia per la meta è stata priceless...
Certo pure i due pick up al primo turno e pure tu, speravo come capita spesso a team senza agi che per fare un pick up ci vogliano 2 turni, invece quando ho usato il fulmine per stopparti hai ripreso palla subito...cmq azioni ninja dei miei beast (e pure un paio di CW nell'azione della meta hanno fatto schivate).
Tutto poi vanificato sul mitico GFI...sto gioco buggato di merda!
Hai mica visto quanti blocchi ho fatto? Che ci so arrivato a 20?
Mi sa che i TO li considera anceh sui d6 e non solo sui dadi blocco. Io ricordo solo il TO di Blocco/Blocco su dadi mischia, niente altro. Il problema è che mo non so chi mi passa...a parte il beast che ha fatto un lancio e una meta!!!!!! Speriamo un CW eeheheh