Ma noi siamo usciti apposta dalla CL, non lo sai?
Printable View
Il vostro più grande tifoso
https://twitter.com/perchetendenza/s...563766784?s=21
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh beh, un premio nobel proprio. Pendiamo tutti dalle sue labbra :D
Titolo di studio: cresima.
Marphil, meno twitter e più tinder.
Mamma mia permaloso, stavo scherzando Marphil :D
Se ti riferisci a me sul non guardare le partite sbagli obiettivo, se lo legge mia moglie ti querela :hidenod:
Stai sereno che lo rinnovano il tuo eroe, non c'è bisogno di questo astio... Il prossimo anno potrai seguirlo anche al cinema pare :nod:
No ma figurati mica ce l'ho con te, è che almeno Cassano, nella sua ignoranza, le da due motivazioni.
Qui invece siamo a "vincere è l'unica cosa che conta" , #finoallafine e "non rinnoviamo Ibra ma mettiamo al suo posto boh (nomerandomgiocatoreimprobabile)"
Ma poi si da addosso a Cassano così perchè è ignorante di suo
Va bene.
High level
Beh, ma tanto c'è Bayern-PSG per i cultori sopraffini del possessopallah, cazzo te ne frega.
Con mezzo PIL dell'Uruguay in campo, che non ci fa schifo.
madò marph ti sei fissato... solo innaig ha detto di non rinnovarlo eh :nod:
Il calciochecontah.
Intanto sei qui da 55 pagine a commentare le prodezze del calcio totale di Pioli e a discutere se rinnovare o meno un quarantenne.
Io lo rinnoverei, ma non a 7 milioni a stagione. 3,5 - 4 mi sembra il massimo che potremmo offrirgli, considerando età, condizione fisica. Quest'anno ha saltato per motivi di natura fisica oltre la metà delle partite e tutto lascia pensare, considerando anche il rientro in nazionale dopo una stagione "pesante" come questa, che la situazione per il prossimo anno potrebbe essere anche peggio.
Dobbiamo assolutamente comprare un altro attaccante che possa essere subito titolare ed i 7 netti per lui sono un lusso che, secondo me, non ci possiamo permettere.
Aggiungo che in ogni caso, per rinnovare, aspetterei di vedere come va a finire con Donnarumma. Perché nel caso dovesse andare via a 0, metterei un bel cartello a Milanello e Casa Milan con il divieto di accesso a Raiola e tutti i suoi calciatori.
Non ha senso sto discorso per 2 ragioni
1) nessuna squadra al mondo offre un rinnovo a metà dello stipendio. O lo rinnovi alle cifre attuali o non lo rinnovi. E il Milan se lo può permettere altrimenti non l’avrebbe già firmato 2 volte.
2) Ancora aspetto il nome del fantomatico titolare che offra un rendimento a livello di Ibra. E in ogni caso se non lo rinnovi te ne servirebbero 2 di centravanti. Fantascienza
Non devi per forza replicare dicendo cose a caso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk