cazzo non mi tira una sega di fare altri 10 lvl peddè, se mettevano i premade mi facevo un we da nerd old style, invece così mi tocca implodere nell'extremerosik
Printable View
cazzo non mi tira una sega di fare altri 10 lvl peddè, se mettevano i premade mi facevo un we da nerd old style, invece così mi tocca implodere nell'extremerosik
Ma qualcuno che sta provando l'abyss c'è? Voglio notizie QQ
zero voglia di expare ... lo provero in open beta col char che faro in release
ma a che ora finisce la closed beta?
http://img525.imageshack.us/img525/705/aion0003h.jpg
tutto questo circa 15 secondi dopo aver loggato, aver cambiato i driver della scheda video e della scheda madre non è servito..
La cosa che non capisco è che con altri giochi mai avuto di sti problemi (con daoc, sf4,prototyope, trine sto lavoro non lo fa..)
Mi hanno detto che potrebbe essersi usurata la ventola di raffreddamento della scheda video e di conseguenza mi manda a puttana la grafica di giochi un pò più pesanti perchè si surriscalda parecchio, ho provato a ridurre al minimo gli effetti su aion ma nada, lo fa lo stesso
halp -.-
edit: ho notato che quando mi si bugga la grafica, se riduco a icona il gioco e lo riapro la grafica torna ok per un pò finquando non mi si bugga di nuovo :mah:
qualcuno con una key/account da prestarmi per farmelo provare? ho tirato giu il client qq
dai peddeo non ci credo che non c'è qualcuno che si è rotto/non vuole fare la beta/mi vuole bene :(
mi trovate in game come Bass :)
server in cima alla lista...
Sulimo nell'ordine hai:
disinstallato drivers vecchi
visitato sito scheda video per autodetect drivers migliori
installato drivers
riavviato pc
installato directX aggiornate
riavviato pc
loggato Aion
Alcune schede se questa sequenza non è proprio esatta non funziano...
ma qualche nerd che è riuscito a provare un po' il pvp nell'abyss? son curioso di sapere se è cambiato qualcosa risptto la beta china
Fino a quando si può giocare?
fino a stasera :)
QQ in 2 gg di gioco discontinuo solo il 17 ho fatto :(