ragazzi potete aggiungermi nella buddy che a fare partite pubs ne ho pieni i coglioni.. nick m3scalyne.. ^^
Printable View
ragazzi potete aggiungermi nella buddy che a fare partite pubs ne ho pieni i coglioni.. nick m3scalyne.. ^^
ad esempio quando chronos fa una bolla sulla discesa che va giu per mid, non puoi avanzare e devi girarti muovendoti sul costone dal quale non puoi attaccare per qualche strano motivo -_-V
ci sono alcuni momenti in cui l'unico modo per targettarla e puntare ai tuoi piedi la direzione, ma a volte capita che clicchi 1 pixel troppo a dx o sx e ti parte il dd a random -_-V
quando puoi invece avere il face è isy mode tirarli :nod:
Mah io ho visto che nel gruppetto con cui gioco (3 persone c'è posto per 2 niubbi) c'è ancora tanto lavoro da fare, cioè se tiro l'ulti con tempest arriva puntuale la bolla di cronos (alleato) che la interrompe, o il pollywog che durante l'ulti blocca il nemico (già bloccato da me), anche io di niubbate ne faccio (sennò che niubbo sarei) tipo mando indietro i pet e lascio avanti il pg credendo di aver fatto il contrario :D
Vabbè continuerò a macinare game e leggere guide. Per il momento mi fermo qualche ora che sennò poi rosiko.
Glasny se vuoi fare 5v5 3v3 io gioco a scazzo con degli amici adda "impr3ssiv3"
pd che merda i 2vs2 e i 3vs3.
era un 5v5 infatti il primo non 2v2 lol
E come ho fatto ben notare, Blacksmith Rulla :nod:
Uffa, non mi è uscito neanche un funghetto atomico però T___T
Ah, e con il 75%+25%+12% e mi escono tanti cast singoli, imho è buggato peso -___-"
il concetto è che il gioco non è bilanciato per gli 1vs1 -> 4vs4, è gia abbastanza sbilanciato nei 5vs5 con alcuni eroi assurdi, figuriamoci nei 3vs3 quando ci sono eroi che 3 pg nemici se li mangiano a colazione in solo :sneer: