Se riusciamo a vincere il girone e gli svizzeri battono il cile alla prossima potremmo avere un replay di 4 anni fa fino alle semifinali...
Printable View
Se riusciamo a vincere il girone e gli svizzeri battono il cile alla prossima potremmo avere un replay di 4 anni fa fino alle semifinali...
I punti che hai messo non hanno senso.
Com'è possibile che la seconda giornata abbia uno score di 3 0 0 1? Uno vince e fa 3 punti, altri due perdono. Il che implicherebbe che la quarta squadra abbia vinto, invece tu dici 1, quindi pareggio.. wut? -_-
Stesso discorso per la terza giornata, se ci sono due squadre a 3 punti le altre due devono essere entrambe a 0, non una a 0 e l'altra a 1.
è che una colonna non è una giornata, li ho messi un po alla cazzo ma penso che il punteggio totale sia giusto
edit:
cmq si, fai che l'ultima riga è d 1 3 1 ed i conti come li vuoi far te tornano
tra australia inghilterra e uruguay ghana di sto mondiale me sto a perde troppe partite :afraid::afraid:
se non sbaglio il passaggio del turno matematico cè con 5 punti
io praticamente mi sono visto piu partite in radio con la gialappas che in tv :D
Nel 94 fu riperscata come migliore terza?
Il gol dell'Uruguay al 94° mi ha fatto perdere 220eur... fml fml fml fml fml fml fml fml.
l'italia con 5 punti passa sicuro, nn so se come prima o sencoda xo
se la spagna nn vince il girone e l'italia vince il suo, rischiamo davvero di trovare squadre abbordabili fino alle semifinali, gia il giappone agli ottavi nn sarebbe male
c'è sempre la mina portocazzo cmq :nod: