ho altre scommesse aperte ma sono un cojonazzo che ho fatto la tripla con napoli/fiore/siena fanculo
Printable View
ho altre scommesse aperte ma sono un cojonazzo che ho fatto la tripla con napoli/fiore/siena fanculo
ok ho vinto un trilione, col brivido ma un trilione !!!!!!! che gioia di settimana!
Preso X Bologna e Lille, peccato X del Napoli sbancavo di brutto, adesso tripla ancora in gioco e un bomba che potrebbe regalarmi una bella gioia
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho scommesse aperte per stasera con anche risultati buoni del pomeriggio... nel pomeriggio preso solo x di bologna/samp. Con quest'ultima e le bimbe di ieri sono tornato in cassa. Speriamo di completare stasera
edit: dia che bomba? :love:
Amo la Serie A.
LOL.
1250 euro di positivo.
Il Siena mi fa perdere 100 euro..
E ora ho 400 euro in palio con l'x2 del Milan. -100 euro o +400 :look:
Quasi quasi scommetto qualcos'altro.. che partite ci so stasera di fighe?
Bordeaux GG preso, manca X2 Atl madrid
Ma non c'era pure l'x2 del derby?
ah è finito 1-1 me l'ero perso il pareggio :sneer:
Scommesse in corso e vinte parziali:
Deportivo La Coruna - Athletic Bilbao X
Fiorentina - Torino 1 ok
Liverpool - Chelsea O 2,5
Tottenham - Man City GG ok
Siviglia - Atletico Madrid X2
Catania - Palermo X2 ok
Sochaux - Bordeaux GG ok
Juventus - Milan X2
Bologna - Sampdoria X ok
facevo conto paro vai a pensare che non riescono a segnare nenache con le bastonate, vabbè tanto quest'anno roma torino e udinese mi han fatto perdere na marea di bollette, oh quello che gioco esce sempre il contrario :sneer:
adesso domenica tento l'ultima giocherò 3 singole tutto all'inverso dei pronostici, mo c'ho rimasto solo sta provaa, che ne so vittoria del toro al derby vittoria del pescara con il napoli e vittoria del genoa non so con chi
non farti prendere dalla smania quando sei positivo, non è bellissima juve - milan x2.
anyway :metal:
ah e altra cosa, le X nelle doppie non benissimo :nono:
puntereste su passa turno bayern dato a 2 ?
Bene Holy Bene :sneer:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/qy4arysu.jpg
Maledetto Real Sociedad...
vabbe ci poteva stare... e cmq chiudo con l'ultima serale con l'A.Madrid :metal:
se non era per il siena facevo en-plein.
nap 1 + sie 1x NO
fio 1 + int 1x PRESA
bol x PRESA
udi 1x + gen 1x PRESA
+ ovviamente le ragazze.
piccolo problema, ho inviato i documenti e la copia del contratto firmata ancora ieri ma mi danno errore sia GD che intralot e non posso passarmi i soldi (maledetti che a passare soldi su paypal ti fanno pagare...)
edit: errore mio.. GD su paypal ha 0 spese.
è intralot che ha 1€ per i "borsellini elettronici"... e allora userò il bonifico semplice...
cmq devo aspettare 7gg lavorativi... che balle!
il siena pd ce n'ha fregata una anche a noi, la x primo tempo, sti cani del chievo che segnano al 44'
beh, credo che abbia fregato anche tantissimi la roma... (tra over e 1 fissi)
Cmq le ragazze hanno dato molta soddisfazione (aperto il conto su gd solo per quello eheh).
ora gradirei anche togliere tutto quanto e rimetterli nel fondo "privato" a cui avevo chiesto in prestito...
Ascoli - Padova [1X]
Ascoli le ultime 5 partite = 4 perse 1 vinta. Si gioca i play out con Vicenza e Reggina e il Padova nn ha niente in gioco.
Verona - Brescia [1]
Il Verona viene da 2 pareggi consecutivi e il Brescia cerca un posto nei play off.
Man Utd - Aston Villa Over
Celta Vigo - Real Saragozza [X]
Analisi di oggi piu tardi.
mu non andrebbe giocato mai
vince sempre e solo 1-0 all 80 ed è quotato 1.17
Ascoli - Padova X-X @4.50
Monaco - Clermont GOAL @2.10
Segnalo un interessante value che probabilmente mi betterò Will - Bellinzona 1 DNB @ 2,6 col Bellinzona praticamente fallito 4 ore fa :nod:
Pure ma meglio il DNB (dovresti proprio trovarla con la dicitura DNB) che rimborsa in caso di pareggio
nn ce sto DNB... ma sulla fiducia mi gioco qualcosa sull'1 dato a 3,45 :nod:
Non è fiducia in me, non è così bella alla fine però come value ci sta
Giocaci i minimi
E poi cerca il DNB ci deve essere, sta per Draw no bet magari ce l'hai scritto per lungo
dove hai cassa?
paddy power
schifo
il bonus di paddy è il migliore sul mercato, le quote più alte sono su william hill credo invece, di solito vabbè