Ma poi figurati checazzmnfrig :sneer:
Kolarov è una merda Kolp, il più grande bidone del mondo in rapporto alla qualità prezzo.
Armero costa 20 milioni e non li vale
preferisco Peluso, che fenomeno non è, a sti due
Un contatto Zamparini-Moratti per sbloccare tutto. Hanno parlato i presidenti, l'Inter e il Palermo hanno definito l'affare Matias Silvestre proprio in questi minuti. A sorpresa, secondo Sky Sport l'affare è praticamente fatto: la base di un prestito resta da 2 milioni di euro, con un diritto di riscatto a fine stagione da 6,5 milioni di euro per fine stagione. Bisognerà capire i bonus legati all'affare, il pagamento sarebbe dilazionato in quattro anni, con un pagamento biennale del prestito e rateizzato l'acquisto cash.
bahahhahahahhahhaha il mercato a trance di pesce diotutto :rotfl:
ma dove lo hai letto -.-
occazzo visto pure io -.-
si c'e' della gran merda in giro
e io che prendevo il culo i milanetti che si erano pappati ibra per 24 milioni in 4 anni
noi spalmiamo in 4 8 milioni di euro
:rotfl::rotfl:
ma può essere che ho visto moratti all'uscita dalla metro oggi con il cappello in mano che elemosinava?
mi sbaglio?
veramente non ci credo o lo pagano in nero o branca ha fatto una sega a zamparini ed a zamparini e' piaciuta.
GG all inter se e' cosi io proprio zamparini non lo capisco eppure perinetti doveva esser uno che ci sapeva fare.
su Jc
Il portiere brasiliano classe 1979, ha un contratto con l'Inter fino al 30 giugno del 2014 e percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro lordi a stagione. La società nerazzurra risparmierebbe così circa 16 milioni di euro lordi per due stagioni.
Secondo indiscrezioni raccolte il numero uno della nazionale brasiliana si trova molto bene a Milano e non vorrebbe lasciare la città. Inoltre sarebbe estremamente deluso dal comportamento della società nerazzurra. Se l'Inter gli rescindesse il contratto, con relativa buonuscita, e Galliani gli offrisse l'opportunità di difendere i pali della porta rossonera, il giocatore prenderebbe in considerazione l'ipotesi Milan.
no beh JC ai milanetti non si può proprio vedere.
mah, dal punto di vista umano bisogna sempre vedere.... il mondo del calcio è una vera merda... lui potrebbe essere tranquillamente attaccatissimo ai soldi e basta
puo anche essere che gli hanno proposto una spalmatura/adeguameto o anche tutt'e due assieme, e lui gli ha riso in faccia....
come puo essere che quel cazzone di branca ha fatto tutto a cazzo di cane di testa sua senza neanche parlare con j.c.
però, non si può cagare il cazzo a 360 gradi.
quando si tiene i senatori fino alla pensione è un coglione. quando li caccia è un ingrato bastardo.
a un certo punto avrà capito che non si può essere coglioni tutta la vita.
vabè ma branca è un bastardo figlio della merda a prescindere
basta sentirlo parlare
parlavo del babbo di palur.
mi escludete sempre dai discorsi dei vecchi :cry:
vabbe adesso l'inter c'ha pure la grana jc da sistemare pd, lui ha gia detto che frega un cazzo se è arrivato handacoso e che resta all'inter
gg
come ha detto qualcun'altro, l'operazione Palacio quasi sicuramente riguarda i tanti scambi/favori fatti negli anni tra inter e genoa, e conoscendo come preziosi "giochi" con i soldi, le plusvalenze ecc.. questi 11mln stanno a significare anche altro..
kolarov no, per carità!
con chiellini (che non mi piace da terzino) e de ceglie, già sulla sx, oltre a pepe/estigarribia come esterni in caso di 3-5-2, non dico siamo coperti ma nemmeno messi malissimo da dover spendere cifre folli per un monster. Che poi Kolarov è uno dei più grandi pompati dai giornali..
Lato cessioni, mi fido di marotta e so che ogni singolo giocatore ha le sue offerte in giro (Melo da napoli, alla germania o al massimo gli stessi turchi), elia in inghilterra e krasic di nuovo in russia.
si riescono a piazzare, sono quasi sicuro.
Boh a me sembra che l'inter si stia facendo pulizia etnica spacciandola per 'ridimensionamento monte ingaggi'.
SU 3 acquisti 2 argentini...i 3 brasiliani invece silurati a calci nei denti per motivi 'di bilancio'
Cambiasso però che prende 4M (almeno...da quel che ho trovato in giro dovrebbe essere quello il suo stipendio) e che mi pare che gli stessi tifosi interisti vorrebbero non vedere + in campo sta benissimo in rosa.
@Mellen
quella teoria sul perchè l'acquisto di palacio l'ho fatta anche io, ma capisci che ogni ragionamento sul "rifondiamo, partiamo dai gggiovaniiiih, riduzione monte ingaggi" etc va a puttane se la prima cosa che fai è fare le magagne di bilancio sottobanco con preziosi, spendendo gli unici soldi disponibili, e comprando un trentenne
orrore, ribrezzo e raccapriccio
@emma: aspetto ancora quel link del sito con tutti i trasferimenti anche i piu sconosciuti!!!!!!!!!! gratzee!!
zlatan io conosco solo transfermarket
poi c'è aic.football.it per le info relative ai giocatori di tutti i campionati professionistici italiani
poi se devi fare la tesi pagati calciatori.com che dovrebbe essere il migliore
questo è, siti molto mainstream, nessuna chicca
io veramente non capisco come facciate a determinare QUANTI soldi ha ha disposizione una squadra ( l'Inter ) da spendere.
ve l'ha detto Moratti? no
ve l'ha detto branca ? no ( anche perchè sarebbe senza lavoro ora )
l'avete letto sui giornali? ah ecco...
L'ultimo direttore sportivo che dichiarò quanto aveva da spendere risponde al nome di quel genio impagabile di Alessio secco
" abbiamo 25 milionionionioni!!!one da spendere"
" fiorentina ( corvino ) quanto costa felipe Melo?"
"indovina? 25 milioni!!!!" :rotfl:
no ma andate ancora dietro ai giornali
Fatta per Silvestre, è già a Milano e svolgerà le visite mediche con Handanovic
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85051
ma questo non lo dice nessuno ovvio, non è che so che moratti ha da spendere tot milioni, ma ci sono indizi che portano a dire che non ha una lira, se sta regalando tutto il cazzo del tutto pur di liberarsi di ingaggi monstre e compra un difensore da 8 milioni in 4 anni con la formula del prestito
beh, anche sapere che l'azienda di famiglia, quella che lui gestisce (e quindi da dove arrivano i soldi) è in flessione (non parlo di crisi ma cmq ha segno - da un bel po') sono cmq segnali.
penso siano già tre anni che non distribuiscono dividendi
sono anche d'accordo. solo che ci sono parecchi indizi del fatto ci siano ben pochi sghei in giro.
anni fa andavi dal barcellona e chiedevi con assegno in mano quanto costava ronaldo. cosa che oggi fanno solo man city, psg, cessie e altre 2/3 squadre con dietro russi/arabi o banche stile spagna (ecco magari questi oggi avranno qualche difficoltà) oggi vai da zamparini con il cappello in mano, prendi nocerino a 500k, chiedi prestiti con riscatti, comproprietà, permuta della zia ecc ecc.
il cambio di atteggiamento mi pare radicale. poi Moratti è Moratti 11 mln cash se gli gira al 31 agosto li stacca se trova qualcosa che lo solletica. il problema è che questo qualcosa che lo solletica di solito non serve a un cazzo:sneer:
ma che ce ne siano POCHI è fuori discussione.
solo che da più d'uno di voi ho letto " ha speso TUTTI i soldi che c'erano per un ala di 30 anni che è vecchia per fare l'ala " mi fa un po' lollare visto che da nessuna parte è stato dichiarato che c'erano a disposizione 11 milioni di euro
mi sembra palese che voglia chiudere il mercato in attivo fra cessioni e risparmio ingaggi, fin quando stacchi l'assegno perchè avevi utili che venivano da altre attività e non intaccavi la base del patrimonio si è speso, ora anche al moratti di turno che di denaro ne ha eccome, ma erodere il proprio patrimonio per il giocattolo gli sta sul cazzo.
ieri De laurentis l'ha presa bene sulle notizie che Cavani vuole piu soldi, cosa comunque confermata dall agente e ci sono real e juve alla porta ad attendere.
come dice all inizio, lui non si arrabbia :)
http://www.youtube.com/watch?v=WqHoehYw4Ac
lui è sì che è un gran signore :sneer:
vabè, a me piace come reazione, ma apparte questo..... la cosa importante è che il napoli è arrivato al punto di dovere scegliere se vuole essere una grande squadra o no. se avere giocatori e contratti da big , o no.
babbe non farsi mettere i piedi in testa ci sta ma cosa c'entrano i giornalisti se il mondo del calcio e' questo e da sempre? il mondo del calcio gira intorno ad i soldi e non che il cinema sia meglio al di la del fatto che lui con brad pitt ed angelina jolie non ha nulla a che fare, li legge su ciak al massimo, non ci fa cinepanettoni ;)
cosa e' successo nelle scorse settimane?
arriva l'offerta per t.silva, t.silva non viene ceduto ed allora batte cassa, se batte cassa e viene accontentato t.silva allora boateng dice ehi io prendo 2 milioni ne voglio di piu!
e' sbagliato da un punto etico? penso di si, visto le cifre che guadagnano ma da un punto di vista professionale, no.
ora chiaramente e' normale che gli bruci il culo che cavani batte cassa, ma sinceramente che colpa ne hanno i giornalisti che riportano fatti? e dico fatti perche non e' una cosa tirata fuori dal cappello ma realmente c'e' l'appuntamento tra bigon e l'agente perche cavani vuole piu soldi c'e' gia la proposta di 3,8 + bonus cosa che lo renderebbe il giocatore piu pagato del napoli
siamo in mercato di cosa si deve parlare se non trattative e soldi? Di come si fa le treccine con i peli del culo questo o quel calciatore o dove va in vacanza quello o se la satta piace farsi sbattere a pecora da boateng o alla missionaria? no si parla di soldi e trattative.
tornando in topic:
Verratti al Psg: 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per lui un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno. sceicchi di merda ed un altro talento va all estero
E i giornalisti cosa dovrebbero chiedere dunque al signor de laurentis? non so, se la notte ha dormito bene e se alla mattina ha svuotato la vescica? sono giornalisti sportivi, cazzo ovvio che devono chiedere dei soldi, dei contratti e di quanti peli sul buco del culo ha un calciatore, specialmente se uno di punta come cavani.
vorrei vedere un giornalista che dice al signore "oh nacchero, vieni e vediamo se mi metti sotto, ma senza guardie del corpo io e te a muso duro, poi però quando ti strappo i denti passando dal bucodeculo non ti lamentare". :oldmetal:
Julio Cesar non convocato per il ritiro a Pinzolo, da un lato sono contento che ci sia il taglio dei vari senatori etc, però dall'altro mi aspettavo un trattamento leggermente diverso per uno come lui :cry:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85079
http://youtu.be/9M_asfE4AE8
ok tutto giusto, la realtà dalle cose è questa bli blu e bla
ma, dato l'ammontare di pecunia che inserisce nel mercato questo sfogo puo permetterselo tranquillamente
dato che secondo me ha ragione, ha fatto pure bene
e dato che anche io sono un tipo iracondo e che quando mi vengono i 5 minuti mando a fanculo e insulto pesantemente tutto il cazzo del tutto, mi è pure piaciuto vederlo insultare una classe/casta che fa letteralmente merda da ogni poro.
:|
si strafottessero gli sceicchi di merda.
spiace per aver perso il miglior talento italiano
per altro le possibilità che si bruci sono davvero alte.
morissero gli sceicchi