preferisce restare in germania e avere + spazio in Bundes.
Troppo giovane x muoversi (dice lui).
Sa che se rimane lì ha molto + spazio.
Printable View
Ho cercato meglio, in realtà potevamo iscrivere elsha nella lista B e liberare spazio per uno tra Saponara e niang.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
:rotfl:
che idiota.
Ma sei sicuro che la juve come monte ingaggi stia sopra al milan? Perchè finchè c'erano ibra e thiago eravate eoni dietro, poi con la dipartita di quei due il divario si è ridotto ma mi pare la juve spendesse cmq meno del milan. Poi ora che è arrivato kaka c'è stato un altro boost :gha:
vabbè protor lascia stare...
alla fine pure la juve è con le pezze al qlo....cioè son 3 anni che van dietro a sto cazzo di top player e tutti a crederci come beoti i "soldih li abbiamoohhh", "stadioh nuovoh porta fatturatoohh" "è solo che non vengono perchè campionatoh italianoh fa cagarehhh"...
alla fin fine come tutti in italia han preso quello che potevano prendere, e quello che conveniva era Tevez allo stato attuale (30 anni, in scadenza di contratto) e han fatto l'affarone (tanto di cappello eh) (vuoi mettere il Naples che li han tirato fuori 40 pippi x Higuain senza batter ciglio??... -.- )
adesso dicono che lo prima di avere i soldi devono pagare lo stadio, poi devono ampliare la zona commerciale, adesso c'hanno addirittura il monte ingaggi piu alto perchè la loro rosa è migliore quando fino a 12 mesi fa noi avevamo il monte ingaggi come il pil della svizzera...meh...
A me piace anche il basket e ti posso dire che in quello sport la gazzetta se possibile è ancora peggio: praticamente è l'organo ufficiale di propaganda dell'Olimpia Milano e la curatrice dell'immagine di Danilo Gallinari (bravo, ma se si leggesse solo la rosacea sembrerebbe la risposta europea a Lebron James e il messiah del basket italiano...).
Traore al kebab team turco
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport...e-lascia.shtml
Certo che i nomi dei sostituti fanno proprio sognare...
:gha:
io voglio lo zac :D
L'unico che può continuare il lavoro di prandelli é spalletti
Però vedo uno scambio di panchine allegri prandelli
Conte sicuro non va, zac lasciamolo stare, mancini NO
Cambio di panchina Allegri- Prandelli :drool:
Prandelli alla Juve anno prossimo e Conte va in una grande estera che esonererà il suo allenatore, vedo bene il PSG ma la League One ha poco appeal...ergo monitorare Premier.
Zac in Nazionale e Allegri nella caccolese.
Prandelli alla goeba è quasi sicuro, anzi era sicuro 1 minuto dopo che se n'è andato dalla Fiorentina, c'era solo da aspettare quando. Spalletti è un ottimo allenatore ma ha un carattere troppo poco ecumenico per stare in un posto da democristiano come la panca della nazionale, per questo vedo meglio ciuffettino. Ma alla fine in nazionale ci andrà un incapace senza esperienza raccomandato, vedo bene Cannavare.
ma anche no, grazie.
il prete lontano da Torino.
lol, è finito il mercato da due giorni e già ovunque si legge l'interessamento della Fiorentina a Gennaio per lo scarparo trombaveline: credici :nod::nod::nod:
De Sciglio si deve operare al menisco, almeno 1 mese fuori. -.-
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEyNDQ1OQ
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giusto, meglio abbiati :confused: :confused: :confused:
l'affidabile Amelia fa ridere moltissimo...
Nel mentre, Cristante eletto miglior centrocampista italiano classe 95 e Petagna eletto miglior attaccante italiano classe 95.
Il primo non vede mai il campo in favore di quel fenomeno di Muntari o di Nocerino, il secondo è stato ceduto alla samp per far spazio a una sega cosmica.
Il progetto GGGGGGGGGGGGGGggiovani :rotfl:
Ops
Chi cazzo é sto Ramí che era fuori rosa al valencia?
uno che come beckam si fa fotografare con tartaruga e mutanda...insomma un giocatorone!!! certo peggio di mexes dura fare eh!
daglie con ramino :sneer: scala quarante gia ce l'hanno al milan tra difensori e portieri :D
Parlavo con un collega francese che lo seguiva quando giocava ancora in ligue1. Mi ha detto che quando è in giornata è estremamente forte, ma è altamente discontinuo quindi alterna giornate da fenomeno a giornate da pippa galattica. Non so se sia vero o meno mai visto in prima persona.
Btw al valencia è fuori rosa perchè ha insultato l'allenatore :sneer:
Intelnazionale!!
http://www.corriere.it/sport/13_otto...6e3a15ed.shtml
Ma dopo gli svincolati e i parametri zero adesso i fuori rosa. Il prossimo livello qual'è? Gli esodati, i comatosi e i morti di giornata? :sneer:
http://www.transfermarkt.it/it/ola-t...ler_36500.html
Dice praticamente ai dettagli come parametro 0 per il prossimo anno: Pradè e Macia bene così
cmq secondo la stampa a gennaio circa 396 giocatori verranno acquistati dall'inter.