Shhh, quello è tabù :sneer:
Se non l'ha vista ed ha sanzionato il fallo la cosa finisce la.
Finora la regola è sempre stata così: se non vede TUTTO (non un pezzo) applico la prova tv.
Oggi cambia dove "anche se l'arbitro non vede PARTE dell'azione fallosa" si può applicare.
Questa non è coerenza.
forti quelli che tiran fuori episodi che nemmeno erano fallo :rotfl:
io comunque sottolineo come abbiate la capacità di passare da carnefici la domenica a vittime il lunedi (martedì in questo caso) in tempo 0 :rotfl:
cioè nella classifica virtuale di panorama nonostante la vittoria vi han aggiunto 2 punti :sneer:
no... quello è sullo sfondo del cellulare...
ultimi baluardi di pippette quando ancora eravate in alto e avete quasi rischiato
ti è stato portato l'esempio del fallo di mano di Gilardino di COME LA REGOLA FUNZIONA e non come PENSAVATE FUNZIONASSE
Più palese di così... se non volete capirlo, continuate a battere i piedini...
giusto. la manata in pieno volto per una reazione è giallo.
Giusto giusto...
:D
Quindi se la regola funziona così, voglio vedere 75 rigori ogni domenica (o relative squalifiche post partita con prova tv) per TUTTI gli episodi in area di rigore che si verificano per OGNI calcio d'angolo dove si gonfiano di botte bene in vista e non.
rigori??
e poi si lamentano che non sanno il regolamento quando manco lo leggono ...
la regola si applica per GRAVE COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO... (falli di mano, falli violenti/reazione, simulazioni, ecc...)
rigori post partita?
guarda che per ora gonfiarsi di botte veramente l'ho visto solo nello scambio De Rossi - Juan Jesus in Roma-Inter.
Le strattonate (che io personalmente ODIO) rientrano nella categoria di "normali falli di gioco"
Avete mai giocato a calcio? Avete mai guardato i calci d'angolo? ci sono gomitate, sbracciate, normali falli, spinte..
Quindi o è rigore oppure se particolarmente grave (quindi fallo visto ma gomitata no) post partita va applicata la squalifica.
EDIT: rispondo anche : avete chiara l'idea di REGOLA FISSA? perché quello che vorrei non ci fosse MAI nello sport è la discrezionalità. Azione ---> reazione. Per me il mondo (almeno lo sport) dovrebbe funzionare così.
Invece a quanto pare il calcio, soprattutto qua da noi, funziona a caso con regole che hanno mille interpretazioni.
Ed in senso lato, tutta l'Italia funziona così (una merda :D )
mamma mia gli fai "sentire" l'odore dello scudetto e non se regolano.
peggio dei napoletani con de lamentis come condottiero
Si vede che Destro l'avran messo in camera con De rossi che ne so.
La notizia è che si può giocare a pallone anche senza Destro, e aggiungo che finalmente la lega ha deciso di iniziare a sanzionare anche le decisioni non corrette degli arbitri relativamente ad azioni violente non sanzionate degli stessi.
Ben felice di sdoganare questa pratica, ci sarà da ridere nelle prossime partite.
occhio che arriva L'UNICO CHE GIOCA E GUARDA IL CALCIO...
Sylent, passame il braccio và...
se ci sono gomitate sono sanzionate (De Rossi-Juan Jesus anyone?).
la strattonata è un fallo di gioco, la spinta ideam.
Se l'arbitro vede e la ritiene idonea, fallo e rigore.
Sono d'accordo con te che in area ci dovrebbero essere meno contatti, ma è così la norma.
non i pugni e le gomitate che sono sempre sanzionate con la prova tv se l'arbitro non ha visto
ti saluta il macellaio Chiellini...
http://media.meltybuzz.it/article-25...-chiellini.jpg
risalutalo
https://www.youtube.com/watch?v=ii_-3zVtOpA
indeciso quale delle due postare, lascio a te.
http://www.canottieri.com/public/images/3122.jpg
http://www.sportvintage.it/wp-conten...5/volodya5.jpg
ps: il fallo c'è ma il salto è degno di una cavalletta...
ma chi? il correttissimo giorgio Chiellini mi saluta?
questo qui?
https://www.youtube.com/watch?v=6YoPg1tcdCU
:rotfl:
Rad non c'ho voglia di spiegarti a cosa mi riferivo, è chiaro, sforzati di leggere.
il fallo di chiellini mica doveva prendere 4 giornate con la prova tv. questo legame l'hai fatto solo te. era semplicemente in risposta a mellen secondo cui solo gli altri fanno interventi di gioco duri tali da meritare il rosso, san giorgio invece poverino è sempre così corretto
vai Bakkio:
1° intervento, prende la palla e la sposta. poi barbie si tuffa..
2° ci stava l'ammonizione. gamba tesa sul ginocchio? ma chi ha scritto quei testi, un romanista a cui chiellini ha scopato la moglie? jack fa un numero spostando la palla all'ultimissimo. fallo cattivo, da giallo.
poi ci sono un paio che andavano sanzionati (quello contro la lazio mi pare dias era da prova tv). altri sono ridicoli, davvero. quello dove fa gol si strattonano entrambi ma è chiellini il cattivo..
Facciamo che ne troviamo almeno uno per squadra che fa così? ;)
Poveri, Chiellini orco cattivone...
sorry,Rad ma non hai capito un cazzo. :D
Ho fatto paragoni?
no.
prendevo in giro Bakkio che a quanto pare ha perso a qualche videogioco online con Chiellini e lo odia...
ma che bakkio dici !
un paio che andavano sanzionati? e poi quello senza vergogna sarei io?
ti do una notizia, anche glik prende la palla.
il video è di un torinista e Chiellini non lo tollero perchè è la reincarnazione di Materazzi, un macellaio scorretto sleale che la fa franca facendo sempre la faccia del "ma chi io? non ho fatto nulla" come dopo aver dato un calcio in faccia a Mertens.
ma com'è che scrivo a matley e risponde mellen e viceversa? lol
Rad, bevi meno che fin quando difendi i tuoi beneamini passi per semplice tifoso, ma se poi ti sputtani così...
Bel video Bakkio.
Chiellini a volte esagera con l'irruenza ed è spesso al limite e a volte lo supera (il fallo di Dias inutile me lo ricordo o la gomitata credo ad uno dell'udinese...)
Materazzi era bastardo e faceva male apposta, nessuno lo cagava all'uscita e anzi scattavano risse.
Chissà come mai non ricordo di rissoni con Chiellini e anzi spesso esce sottobraccio col diretto avversario ridendo e scherzando...
boh.. avrà la faccia simpatica con quel nasone e quindi la gente dirà "manooo... sta scherzando, non l'ha fatto appostaaaa"
:D
state andando oltre :sneer:
http://www.figc.it/ita/sponsor.shtml?3215
invece pieno cosi di incontri di boxe con Destro, anche con astori come documentato da foto abbracciati fuori il sant'Elia nonostante abbia tentato di ucciderlo in partita .
correttissimo, anche emeghara ieri dopo la manata di chiellini gli ha chiesto di uscire fuori a cena insieme, troppo simpatico con quel nasone.
semplicemente destro l'ha fatto in modo troppo palese, era un fallo di reazione con manata nel viso.
Chiellini ha sempre scontri molto ruvidi con gli avversari quindi appare meno se una volta il colpo che da è più forte (oh.. si potrebbe fare una bella compilation di botte che lui ha preso e che si è rialzato senza alzare le mani..)
Non dico sia giusto, ma da sempre ai difensori più ruvidi viene concesso di più.
non sapevo che avessi una cosa simile all'invidia del pene associata al naso di chiellini...
(scherzo bakkio, eh)
la sentenza su destro apre uno sprofondo sull'uso della prova televisiva .Da qui in avanti la regola non sara piu la stessa.
Chi semplifica dicendo che non e' cosi , che qua e' troppo evidente , che destro ha esagerato , sbaglia .
Si sono autoinfognati in una cosa dalla quale non se ne potra uscire se non con un "lo famo stavolta e basta se no e' la fine".Ed infatti lo faranno solo per destro.Non verra mai piu utilizzata cosi.
Ovviamente si crea un precedente di ingiustizia nei confronti della roma.
http://www.ilpost.it/2014/04/08/squalifica-destro-roma/
qua e' spiegato abbastanza bene .Ma le implicazioni di questa squalifica sono incalcolabili.
matley risponde a me, quotando però te
-----
mia risp a matley
-----
tua risposta a me, in cui mi parlavi dei paragoni, cosa che te non hai fatto mentre matley si, infatti la risposta era per il suo reply
-----
tua chiusura
ora forse capisci
quindi praticamente Ròmèttà parte lesa again
condotta violenta non sanzionata c'è la prova tv in automatico.. forse vi sfugge questo dettaglio.., il giocatore è stato deferito dalla procura federale per la condotta violenta (il pugno), e il giudice chiamato a verificare ha valutato bene stando a quanto dichiarato dall'arbitro.
il resto sulla moviola in campo sono tutte cazzate che stanno montando ad arte i giornalai.. la prova tv è e resta solo per casi come questo che non sono stati visti, né giudicati dall'arbitro.
perché ripeto l'arbitro non ha visto il cazzotto, e ha fischiato una trattenuta precedente (e lo ha pure dichiarato espressamente).. e il fatto che abbia addirittura ammonito astori è la prova che non ha appunto visto il pugno, quindi la prova tv è dovuta.
poi che in italia non si riesca ad accettare che venga punito un coglione che rifila un cazzotto in faccia a un avversario, simulando pure di aver preso lui un colpo, è una vergogna.. l'unica vera vergogna probabilmente.
nuovamente laddove non vista e' uguale ad avere visto e sanzionato il fallo?
nuovamente perche sono tornato dall aeroporto ed ancora vaneggi da ore senza avere letto il referto
Quote:
ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La *__successiva__* manata di Destro non è stata vista né da me né dai miei collaboratori.
ora vuoi contestare quanto scritto nel referto?
puoi farlo ma l'argomentazione semi oggettiva del sistema che giudica due volte etcetc cade e resta solo il bieco GOMPLOTTO.
puoi leggere tutti i giornali e sentire le polemiche che nascono (i giornali vendono su questo ma l'unico atto che conta e' il referto.
hai letto il referto ed allora quanto dici , gia giudicato e sistema che modifica quanto giudicato sono stronzate , nn esistono.
e semplice logica non c'e' niente da capire.
basta che guardi destro tiene astori per il braccio e poi per la maglia da molto prima di dargli il cazzotto. l'arbitro ha giudicato quello.
http://www.youtube.com/watch?v=uMXKvCFWx3Y
oppure prendiamo la tesi complottistica ergo l'arbitro domenica filoromanista non espelle destro ma dopo diventa filojuventino e lo espelle? ma vi rendete conto come passate per ingenui pur di non ammettere come stanno le cose?
ha ragione mat a dire che quelli veramente incazzati dovrebbero essere quelli del cagliari perche se l'arbitro avesse visto il cazzotto di destro avreste giocato 1 ora in 10, magaria vreste vinto lo stesso ma in 10 ci si stanca di piu e poi lo paghi nelle partite successive.
quindi smettetela di fare i whiner da 3 lire .
Rad, mi ti leggi?
perchè comincio a pensare a problemi di lettura.
Tu dici:
"era semplicemente in risposta a mellen secondo cui solo gli altri fanno interventi di gioco duri tali da meritare il rosso, san giorgio invece poverino è sempre così corretto"
e io ti ho fatto notare che quell'img era solo per prendere in giro bakkio su chiellini. non avevo nulla a che fare con te. NESSUN PARAGONE.
Cmq basta che tu sia felice :D .... e bakkio no :kiss: