visto che si parla di arbitri, ho visto solo ora il primo gol dell'Inter
il fallo di Medel su quella pippa di Hernanes è clamoroso :sneer:
voi ancora piangete sul rigore di Ronaldo dopo un decennio per molto meno :sneer: :sneer:
Printable View
Noi ci abbiamo perso un campionato per quel rigore, voi nonostante il non-fischio a favore ci avete inculato comunque ieri sera :P
A parte gli scherzi non c'è molto da dire, il fallo di Medel a vederlo dopo c'era, in diretta non so perchè m'ero anche scordato della partita e ho iniziato a vederla dopo una mezz'ora, giusto in tempo per la traversa di Liaic. E in ogni caso l'ho già scritto prima che l'arbitro ha fischiato metà delle volte a cazzo i falli, secondo me ha anche ragione Marchisio che il 'fallo' di Zaza per il quale è stato ammonito se lo sia inventato a caso l'arbitro non avendo di meglio da fare.
pelu, rileggi.
Ho detto che da terzino fatica. a 4 non è il suo ruolo. Lui deve giocare come laterale, come esterno, chiamalo come cazzo vuoi. ma deve avere il culo parato dietro e davanti la prateria. Ieri sera non c'è stata occasione ma si possono tranquillamente ricordare le volte in cui ha sbagliato la diagonale e ha cappellato interventi in chiusura.
Tu dici "non si può giudicare da una partita", mentre io sono dell'opinione che se mi dai una chance visto che non gioco mai, ti mangio l'erba e gli avversari li frullo. Intorno a me il nulla? quantomeno mi faccio vedere affamato del campo, presso, corro, cerco di fare qualcosa. Ieri gli elementi che ti ho citato sono stati abulici.
Brava l'inter ma con un pochino più di orgoglio, non si lasciava così tanta voglia a loro che si sono galvanizzati non vedendo reazione.
mia opinione, Licht da esterno vale 8, da terzino un 6-6,5. troppe savature in difesa nella linea.
Cmq che tornino in panca... in finale un milan voglioso si mangia in testa.
Ma invece di Neto, portare a casa un Leali o un portiere così e fargli fare esperienza con Buffon faceva schifo?
Dice era in fuorigioco pure la partenza di che porta al rigore... minchia arbitraggio no sense, quasi quanto lo schifo della partita della juve
:look: :look: :look:
:shocked:
mortacci loro un altra volta
sembrava una squadra di peracottari e invece il problema stava lì -.-
Anche giocare con quei 3 assatanati davanti aiuta molto schierati come sono ora...
son contento per ponte :D
Eh figa, la Roma ha cambiato alleanatore e 2/3 dell'attacco, mica roba da poco.
Questi sono giocatori adatti al gioco di Spalletti, non avendo giocatori che vanno sul fondo e mettono cross buoni per il centravanti, Dzeko diventa totalmente useless.
Tra l'altro ElSharawy e Salah sono giocatori che hanno bisogno di spazi per funzionare, quindi meno glieli intasi e meglio è, e i risultati si vedono.
Probabile in questa Roma pure Totti potrebbe fare scampoli di partita e fare bene (finchè gli regge la pompa).
peccato per il primo gol in fuorigioco se no primo tempo quasi perfetto
sarei curioso di ri vedere una presunta gomitata di roncaglia su el sha
dare la colpa solo a garcia è veramente assurdo...
il faraone è tornato in formissima e con LEGGERA voglia di fare dopo 6 mesi fermo e con gli europei dietro l'angolo.
perotti è molto buono e salah, come è stato detto, prima aveva gli spazi intasati da dzeko, infatti ha giocato benissimo quando aveva solo ertendina..
Cmq fiorentina malissimo, anche per colpa di due infortuni pesantissimi visto che Borja è FONDAMENTALE per i viola.
Solo no . ma passare da una squadra che si affidavi agli episodi e la giornata giusta di salah e gervinho . a una squadra che in pochi mesi gioca con un organizzazione ottima ....... sicuro Garcia del suo ce l ha messo .
che la colpa è principalmente della società non ci sono dubbi
ottima.....calma.
giocate meglio.
negli ultimi match vinti, avete 2 volte segnato entro i primi 20minuti e quindi messo la partita in discesa...
col carpi e con la samp avete cmq rischiato (due squadre che lottano per non retrocedere).
è cambiata un po' la mentalità e secondo me con questo attacco anche Garcia avrebbe fatto bene
Contento per el sha come giocatore. Peccato che stia trascinando la roma in CL, pd non poteva restare a monaco :sneer:
hai ragione probabilmente.
c'è anche da dire che Garcia si è ritrovato col giocatore su cui faceva più affidamento che era scarico e ha giocato bene giusto un paio di partite (Gervihno) e uno Dzeko che credo nessuno si aspettasse messo così male fisicamente.
Avesse avuto quei due apposto, staremmo parlando di altro.
Il mio era un paragona tra giocatori in forma. La mia frase doveva essere "avendo due giocatori così in forma, ecc.."
;)
no no Gervinho è stato il miglior giocatore della roma fino a dicembre :D forse solo manolas gli è stato dietro come media voto .
ma il Grosso problema di Garcia è l'avere in mano lo spogliatoio . Spalletti se li mangia e cacà tutti dal primo all ultimo . Garcia dopo ogni sconfitta abbassava la testa . 2 giorni di riposo e poi classico allenamento di 1 ora .
Spalletti da quando è arrivato 1 e dico 1 giorno di riposo . e' un sergente di ferro .... Garcia il primo anno è stato cosi ma dopo quel 1-7 col bayern ha perso qualche sicurezza sul suo IO come leader imho
il problema di garcia è che come sempre accade quando i giocatori te vogliono silura ce la fano benissmo se non hai una societa dietro forte, ora passi gli innesti ma giocatori che con garcia facevano merda vedi la difesa ora giocano e quasi sempre bene poi ovviamente de rossi andra anche quest'anno a chiedere il premio qualificazione champ o forse gia ci è andato ma spero che gli abbiano detto ti attacchi perchè stai fuori :D
C'è un abisso su come gioca la Roma di Spalletti dai, quella di Garcia era totalmente non abile a gestire la partita e si basava al 99% sugli spunti spacca partita di Gervihno e sui gol/rimpalli che ne scaturivano.
S'era deciso di puntare su Dzeko che oltre a non essere + il giocatore di una volta gli arrivava un cross decente ogni morte di papa.
Ora non servono i cross decenti perchè si gioca in tutt'altra maniera, molto + in verticale senza un centravanti statico, dando + spazio a el sha e Salah nelle ripartenze, che rimangono giocatori che danno il megio con questo tipo di gioco.
la champ è un discorso chiuso a 3 squadre, solo la fiore potrebbe lottare ancora, ma visto lo stato di forma delle 3 davanti mi pare difficile.
Non capisco perché romagnoli ancora in panca. Non sta ancora bene?
Miracoli di consigli a tutto andare, primo tiro del sassuolo gol. Fantastico :hidenod:
Tracollo totale rossonero dopo il gol dell'1 a 0, è arrivato il secondo gol del sassuolo. Viziato da un doppio fallo in avvio di azione, ma vabbè.
edit:
Bene il milan la prima mezz'ora, sostanzialmente dominata, ma dopo il gol del sassuolo zero totale. Da lì in poi han giocato solo loro, il secondo gol era da annullare ma poco conta han fatto molto meglio loro.
Con questa sconfitta si dice addio al sogno champions. 9 punti da una roma che sta giocando alla grande e non accenna a fermarsi. Peccato, speriamo almeno di andare in europa league senza preliminari va.
Deve vincere la coppa Italia, se la perde va in Europa la sesta in classifica che potrebbe cmq essere il Milan. Insomma sono più le possibilità di andarci che no, dovrebbe perdere la coppa Italia e la posizione con il Sassuolo, la Lazio è troppo dietro a 9 punti.
-Tapatalk-
diretti ai gironi di EL ci vanno la 4 e la vincente della coppa ita . se la vince la juve 4° e 5° ai gironi 6° ai preliminari
Ricordavo dalle passate discussioni degli anni scorsi che se la vincitrice va già in europa allora si passa alla finalista sconfitta.
A quanto pare ricordavo male, pd allora ancora rischiamo di esser fuori :gha:
l'han tolta da 3 anni sta cosa della finalista ne abbiam parlato io e mc in passato. ci vanno per l'italia la vincente della ci la quarta e la quinta se la vincente della ci è gia qualificata per un posto in una competizione uefa ci va la sesta classificata, i preliminari li fanno a seconda del ranking uefa 2 anni fa il torino ha fatto 2 turni l'inter uno l'anno scorso il napoli quinto è andato diretto ai gironi la samp al turno 3 che è qello prima dei preliminari
percio il milan o vince la ci e va diretto oppure arriva in caso sesto e spera che per i coefficenti di ranking vada diretamente ai gironi ma non è semplice visto che è stato fuori 2 anni gli spareggi secchi non so un problema di solito a meno che non sei la sampdoria di quest'anno:sneer:
Mah si, penso che almeno sesti ce la si fa ad arrivare, poi battere in finale la Juve in Coppa Italia è onestamente molto difficile.
In ogni caso le dimensioni della squadra sono queste poco da fare, un sesto posto sarebbe cmq un miglioramento rispetto a 2 anni tremendi.
da quest'anno han cambiato
cmq stupidelli da bannare a vita; non abbiamo ricambi in avanti oltre che in emzzo al campo; l'assenza di un mediocre come Niang non può farsi sentire cosi...e cmq de sciglio capitano è piu scandaloso di montolivo capitano
x il resto non pensavo di vincere contro il sassuolo ma neanche di perdere