Ma sta gente non cell'ha un lavoro ?
Printable View
Tutto quello che volete e con rispetto per chi non c'e' piu ma Facchetti era pulito come il mio culo dopo aver cagato mezzora con la diarrea fulminante.
:hm::hm::hm:
in 21 anni ( i primi 3 li lascio da parte perche ancora non capivo ) avro' perso :hm::hm: 1/2 partite senza voglia di seguirle . Roma perugia 1-3 Samp roma 0-0 dove eravamo gia 2° matematicamente .
a 4 anni allo stadio :love: alle elementari facevo a botte in classe quando venivo preso in giro dai gobbi e milanisti perche era la roma merda di bassa classifica o del derby obiettivo stagionale .
l anno che stavamo andando in B con conti in panca ultima di campionato a festeggiare la salvezza allo stadio . alzatacce alle 5 di mattina per prendere i biglietti di champions . non uscire la sera d estate pur di vedermi le amichevoli contro rappresentanze dilettantistiche
io so della roma . no di quello che cè nella roma o fuori
se ci sara' un roma-liverpool io aquilani lo fischio dal 1' al 90' . dopo lo posso applaudire :nod: pure se ha fatto , per quel poco , la storia della roma
e ne vado fiero :metal:
cazzo se sei omo :fffuuu:
http://static.episode39.it/character/2243.jpg
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
quali prove (cit.)
http://www.moronigomma.it/Common/Ima...HomeOff7_0.jpg
Comunque vi posto il link allo sport definitivo che ho scoperto in questa fase sdi sofferenza calcistica:
Sport definitivo... Lo fanno su eurosport 2 :sneer:!
antonioponte ci sono tifosi che riconoscono i giocatori/allenatori passati che sono state stelle indiscusse e han fatto un bel lavoro con la squadra, hanno portato vittorie e soddisfazioni e quindi fanno parte della storia del club.
Tu farai parte dei tifosi che nn rientrano in questa categoria.
A Formello 3 feriti e 5 fermati:la Polizia interviene con i lacrimogeni per evitare l'invasione dell'impianto. Saltato l'allenamento. Trattativa complicata per Reja sbloccata solo oggi pomeriggio e c'è stato anche l'intervento di Alemanno e Fini per convincere il tecnico a scegliere Roma. Edy sta lasciando l'isola croata di Brac: domani arriva
:rotfl:
@saltaciuccia: Viareggio, Juventus ai quarti: tris di Immobile al Cesena
io se incontro spalletti per strada me lo abbraccio e tutto per quello che ha fatto . Lione Madrid ecc... per quello fatto negli ultimi 2 anni no
se incontro capello lo acciacco con la macchina :point:
ci sono giocatori/allenatori differenti
io ho solo criticato spalletti per quello che non ha fatto quest anno a inizio stagione . ovvero dimettersi e viceversa critico la societa' che non lo ha esonerato
sta tutto qua il pelato di merda . per non esonerarsi c ha fatto perde 2 partite che si potevano vincere :nod:
nuovi acquisti x la juve:
L'infermeria bianconera si sta svuotando. Gli esami al difensore hanno escluso lesioni muscolari, contro il Genoa sarà in campo. Camoranesi e Salihamidzic verso la convocazione, e non è esclusa neanche la presenza di Marchisio.
Fra 10 giorni Trezeghè + Poulsen
Iaquinta disperso...
ci aggiungo anche cagliari :nod: e basilea :point:
non le ho rimosse . ma perdere alcune partite a inizio di un ciclo ci puo stare
spalletti aveva finito un ciclo . tutti lo sapevano ma si è voluto continuare con lui per questioni economiche . pure lo spogliatoio non lo seguiva piu eppure lui nn si è dimesso
fine OT
Reja facci sognare :bow::bow::bow::bow:
so che il cambio di allenatore li salvera' ma io un po ci credo :love::love:
dobbiamo pure fare la corte a reja, cazzo come siamo ridotti -.-
Reja farà bene alla lazio imho. E con i giocatori che ha può pure imbastire un 3-5-2 :sneer:
---------------------Muslera
-------------Diakitè - Stendardo - Radu
Lichtsteiner - Brocchi - Baronio - Mauri - Kolarov
-------------------Zarate - Floccari/Cruz/Rocchi
Col 3-5-2 la Lazio va in B sul serio.
ma ledesma lo fanno giocare o no? cioè vogliono andare in B davvero :rotfl:
3-5-2 ? allora si che vanno in B,
hanno esterni discreti, ma non abbastanza centrali, sia a difesa che a centrocampo.
se poi possiamo chiamare "centrocampo" un qualcosa formato dalla coppia baronio-firmani...
Bello mio ma rileggiti quello che ha scritto un paio di volte e magari dico 'magari' eh perche' non ci arrivi riesci a capire il mio reply, e non ti azzardare 'MAI PIU'ad accostare qualcosa appartenente alla lazio vicino al mio nome intesi ?? Abbassa la cresta, gia t'ho inquadrato che razza di tifoso sei...
il 3-5-2 sinceramente non mi convince per nulla, però forse è una delle poche formazioni che possiamo permetterci, non a caso è stata quella che ultimamente ha usato piu spesso ballardini. In difesa abbiamo un fracco di centrali (diakite, radu, dias, stendardo, siviglia, biava); a centrocampo esterni decenti da 4-4-2 non li abbiamo, sono tutti centrali (vedi baronio, firmani, dabo, brocchi, matuzalem, ledesma, mauri) o al massimo esterni da rombo (foggia escluso ma più che esterno di centrocampo è trequartista destro), per questo centrocampo a 5 con 3 centrali e kolarov-lichsteiner sulle fasce va bene; ovviamente la qualità è quella che è, ma questo passa il convento
quantità non è sempre sinonimo di qualità.
ballardini mi sembrava giocasse con un 3-5-2 mascherato, (3-4-1-2) ma non mi pare che i risultati gli han dato ragione.
di tutti quei centrali difensivi si salva solo radu che è un buon giocatore, dias non lo conoscevo ma non s'è presentato bene contro il catania :sneer:
a mio avviso dovrebbero giocare con un 4-4-2 con radu-lich esterni di difesa, kolarov spostato a centrocampo sulla sx e foggia a dx.
tipo :
----------------muslera-----------
lichsteiner---biava---stendardo-----radu
foggia------ledesma--matuzalem---kolarov
----------rocchi------floccari
zarate in panchina, c'ha la pallonite e fa incazzare i compagni :sneer: