fail, il paragone è troppo realistico.
Printable View
Rometta e onestih che infrociano tra di loro mi fanno venire la diarrea
fatto salvo che quella coppa sai bene che non la vorrei per altri motivi, poi ne abbiamo vinta una bellla bella all'olimpico rifatto senza che nessuno abbia nulla da contestare...
Mentre credo che il barcellona e il chelsea avrebbero molto da obiettare sul metodo con cui voi diversamente onesti siete andati in finale lo scorsoa nno.. che dici sarà stato gianmarco facchetti a entrare nello spogliatoio dell'arbitro a dire "cerchiamo di fare in modo che si riempia la casella giusta" visto che il papino non c'è più?
Mentre fate la guerra degli elastici
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43203
anche se Ziegler per costo mi stuzzicava di più
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...il+Genoa%C2%BB
Preziosi in conferenza stampa
dichiarato innocente dalla stessa giustizia che ora andate infamando perchè vi ha condannato alla B?
innocente perche all'epoca bombarsi come tossici non era considerato reato?
innocente perche tra le 6 tonnellate di farmaci non ce ne era alcuno segnalato nella lista del doping dell'epoca, ma diversi per curare i cavalli?
fail agricola subi un processo anche di giustizia ordinaria e fu dichiarato innocente, la stessa giustizia ordinaria che non ha ravvisato alcun sistema Juve atm differentemente da quella sportiva.
fail lo facevano tutti ma mi interessa un cazzo avresti il coraggio di dire che un pedofilo ora non va condannato perché incularsi un giovinetto nell antica grecia anzi era anche di moda?Quote:
innocente perche all'epoca bombarsi come tossici non era considerato reato?
innocente perche tra le 6 tonnellate di farmaci non ce ne era alcuno segnalato nella lista del doping dell'epoca, ma diversi per curare i cavalli?
smettila e torna nelle mutande di randolk va :P
[QUOTE=McLove.;1689466][QUOTE=Bakaras;1689460]dichiarato innocente dalla stessa giustizia che ora andate infamando perchè vi ha condannato alla B?non è il caso di scherzare su cose come queste oggi come oggi :sneer:Quote:
fail agricola subi un processo anche di giustizia ordinaria e fu dichiarato innocente.
fail lo facevano tutti ma mi interessa un cazzo avresti il coraggio di dire che un pedofilo ora non va condannato perche incularsi un giovinetto nell antica grecia anzi era anche di moda?
smettila e torna nelle mutande di randolk va :P
vabbeh mi annoio basta
Dai ti sollevo il morale io
http://www.youtube.com/watch?v=9MgNEQpyJoM
Bakaras: Io ho negato il fatto che Randolk sa che sono minorenne, ho detto che lui sa che sono maggiorenne. Perché io non voglio metterlo nei casini".
Warbarbie: "Fai come la napoletana (Emma) che lo chiamava papi?"
Bakaras: "No, no, la napoletana è un'altra cosa, io sono un'altra. Quella è la pupilla, io sono il culo"
Comunque celebriamo questo grande amore tra Baka e Randolk!
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
(a c'è anche randolk sorry...)
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:
Preziosi ha detto in conferenza che criscito non si muove fino a giugno, mentre per ziegler pare essere vicini alla chiusura (si parla di 1 milione di differenza tra domanda e offerta).
Io obv preferisco l'italiano, mi pare decisamente più forte di ziegler, ma pure lo svizzero sarebbe buona cosa visto il prezzo e le alternative
Dicono su Telelombardia che Trezeguet è vicino al Milan
molto meglio Ziegler di quella troietta di Mimmoscio