Alborno è veloce e tecnico ed ha un bel fisico.Ma ha un problema è SOLO mancino .
Comandassi io prenderei taarabt e hazard .Con 50 milioni li prendi tutti e due , poi in mezzo ci puoi mettere anche materazzi che è uguale.
Printable View
Calderoli: «Se proseguono a minacciare scioperi o ritorsione proporrò che siano trattati come i politici»
Secondo me gli fai un favore ai calciatori...
Se Sabatini non compra Casemiro è un fail sta campagna acquisti. Dico la mia. Fuck.
pare fatta per Eto'o a 28 milioni.
non era una trollata :cry:
Nesta (nesta, non lucio per altro.. non so se mi spiego :sneer:) non ha un contratto fino a 36 anni.
Considerata l'età e la volontà del giocatore non è manco così poco (anche se potenzialmnete il valore del giocatore è decisamente più alto).. vediamo come verranno investiti.
HAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAH ma se ne ha 35 adesso! :rotfl::rotfl::rotfl:
Lascio cadere nel vuoto come merita il challenge Lucio-Nesta, giusto tu puoi fare a chi cellà più duro. Oltretutto sono due anni che sta in piedi a infiltrazioni antidolorifiche.
Io penso solo a Torres rotto, 3 anni in meno, 58 milioni. Fine.
a rand , ce stanno a prende a cazzi duri negli occhi
con 28 milioni dei 2 giovanotti che ho detto io non ne prendi manco 1 , per dirne una :rotfl:
real e denilson non centrano .
Taarabt è un altro giocatore rispetto ai due che hai citato. Molto forte fisicamente estremamente veloce estremamente tecnico ed ambidestro .
Se proprio vogliamo trovare un pelo nell'uovo non ha una grande fase difensiva e non è forte di testa , che per un ala è un problema si e no.
Ti vorrei ricordare che gli acquisti più costosi dell'intero calciomercato italiano 2011 sono stati Vucinic e Inler.
16 e 18 milioni.