Su sky sono intervenuti tot avvocati se la fiorentina ha depositato il contratto in FIGC allora non può giocare più in un club italiano , così dicono da più parti. Poi se c'è una scappatoia non so.
-Tapatalk-
Printable View
Ma aldilà dellebbanche... Da dove li tirano fuori questi budget le milanesi?
La Juve ha speso, ma ha avuto un grande aumento sulle entrate e liberato monte stipendi... Le milanesi fanno acquisti a livelli di club inglese senza averne modo obbiettivamente.
Ma a quanto si dice /ne so il vostro thailandese non ha cacciato un euro , neanche direttamente nelle tasche di berlusconi...
Ma comunque pochi cazzi, sto doppio volto di tifosi/contabili fa lollare, voglio che si torni allo spendi e spandi non me ne fotte una mjnchia
mah in realta anche l'inter a livello di monte stipendi ha fatto abbastanza pulizia prima di riacquistare.
Campagnaro guadagnava un botto , parametro 0 .mi pare 1,8 mil.
Gli acquisti sono tutti paghero. Dove se ti qualifichi in cl vai in pari , se no devi rivendere.
fondamentalmente abbiamo preso kondogbia.
E basta.
Pagandolo dico.
Mi stavo divertendo con qualcunaltro :sneer: Chiedo venia .
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...arsavia-699940
chiccazzè? (cit.)
Duda bel giocatorino.
Fisico discreto ottimi piedi.
Intelligente. Giovanissimo.potenziale craque ma c'è lo scoglio della serie a .
Se sfonda qua diventa na bestia.
mi spieghi come cazzo fai a seguire pure la lega polacca?
No non la seguo.
Ma è uno dei nominati come forti.
È sui taccuini di mezza Europa.
Ho visto un paio di partite una così così una ha decisamente brillato.
mah.
Neh lol.
Si diceva dovesse andare in premier , everton Newcastle arsenal west ham , erano su di lui.
Anche squadre tedesche di livello si sono mosse.
È stato il migliore dei giovani quest'anno.
Si dice che in realtà sia stato migliore anche dei vecchi.
Qualcosa vorrà dire.
Poi avendo visto solo le qualificazioni alla CL non posso scommetterci.
Ma da quello che si dice in giro è un giovane con un po di più che belle speranze.