Liverpool Madrid e di Oporto stiamo arrivando
Printable View
Liverpool Madrid e di Oporto stiamo arrivando
Non siete pronti per vederci dominare ad Anfield con Messias jr :sneer:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vabbè è una news come tante.
Io continuo a fidarmi delle parole di Kessiè questo non vuol dire che non proverà a spuntare un rinnovo il + alto possibile.
Di sicuro 8.5 non glieli daranno mai perchè è oltre il limite, su Kessiè il prezzo corretto è sui 6 milioni, bonus + bonus -.
Anzi aggiungo, se fosse vera sta storia degli 8.5, vuol dire che tale distanza non è colmabile e quindi potremmo anche aspettarci una cessione da qui alla fine del mercato.
Per me se non lo cedono ora è perchè la distanza è colmabile.
2 mln €+ di distanza non sono colmabili
Se non lo cedono e poi lo lasciano via a 0 sono il primo a dire che sarebbe una puttanata e l'avrebbero dovuta gestire meglio.
PS Fatta per Baka, prestito + diritto di riscatto.
Danno per fatta Mbappè al Real.
Pure cr7 pare...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Beh non quanto Mbappè anche perchè è una possibilità che viaggia su binari diversi.
Mbappè lo danno proprio a Madrid domani.
Cmq è possibile ma alla Juve rimarrebbe un buco da colmare in pochi giorni di un tizio che segna praticamente un gol a partita.
Con Kane che rimane agli Spurs la possibilità che il City faccia un offerta è possibile, anche perchè figurarsi se no per quale ragione Mendes si sarebbe precipitato a Torino.
Si ma se ne vuole andare, unica cosa che penso lui si aspettasse porte aperte e tappeti rossi invece si ritrova a essere quasi un rottamato di lusso che può interessare ma anche no visto il suo stipendio
Avrei voluto vedere la faccia della dirigenza bianconera quando Mendez se ne è uscito dicendo che vorrebbe andare via gratis lasciando una minusvalenza di 25 milioni:sneer:
Secondo me la Juve ci guadagna dalla cessione di Ronaldo, sia finanziariamente che tatticamente. Da quando c'è lui la squadra e gli allenatori si sono dovuti mettere a sua disposizione e non viceversa. Secondo me non può essere un caso che da quando è iniziato il ciclo degli scudetti consecutivi, gli ultimi tre anni siano stati tutto sommato quelli più negativi della decade per i gobbi.
Chiaro che poi vale anche lo stesso discorso del Milan con Chala: se lo sostituisci con un 2003 della serie B francese magari nel breve periodo i risultati ne risentono :D
L'unico problema di CR7 è che il suo ingaggio ha frenato la Juve sul mercato in tempo di pandemia perchè si è rivelato un peso difficilmente gestibile dal punto di vista economico.
Rimane un giocatore che segna praticamente ad ogni partita e quando devi sostituire uno così devi trovare i gol da qualche altra parte.
Come disse Sarri all'epoca ""CR7 magari crea un problema ma ne risolve 100"
Cioè se va al City è perchè Guardiola ha detto di si, che non mi sembra esattamente l'ultimo degli stronzi.
Ora tocca vedere che s'inventano gli ultimi giorni di mercato.
Diciamo che alla fine per come è andata nel complesso c'ha perso sia CR7 che la Juve, c'hanno provato entrambi ma si aspettavano ben altri successi.
Cr7 va a giocare in premier con il rischio concreto di vincerla e giocarsi la chámPions. La juve ha perso 30 goal a stagione e un mega giocatore che in 6gg non potrai sostituire. Sono cessioni che si programmano non si subiscono. Peggior mercato da decenni
Vabbe shub non lo sostituisci a prescindere con nessuno... Speriamo di fare +30 gol con tutto l'attacco di squadra
Potrebbe convenire a sto punto prendere un attaccante con le caratteristiche congeniali per l'attacco della Juve, quindi anche un giovane in caso ma con le caratteristiche giuste da abbinare bene a Dybala che messo al centro del progetto se sta bene 20+ gol te li fa.
Anche Morata è cmq un attaccante da doppia cifra sicuri.
Se vedi CR7 ti serve 1 punta di esperienza, costano e hanno stipendi top. Kean anche no. Stiamo tornando indietro nel tempo di 4 anni... Che senso ha
Prendi giovani allora. Vai di scommesse
Pare Messias jr. sia + vicino al Torino che a noi (buon segno)
Corona pare ci sia troppa distanza tra offerta e domanda.
Nome caldo rimane Romain Faivre, che è + esterno che trequartista ma alla fine gioca ovunque.
È un nome che mi piace, giovane e aggiungerebbe qualità in rosa, però potrebbe anche essere l'ennesimo nome accostato al Milan nonostante ci sia stato l'incontro con i procuratori ma magari solo orientativo.
Pare la richiesta sia sui 17 mln €, non so se la giudicheranno eccessiva.
Vediamo, eventuali cessione di Conti e Samu potrebbero consentire la zampata finale.
Alla fine dovevamo fare 4 acquisti nelle ultime settimane e ne sono arrivati già 3, Pellegri, Florenzi e Bakayoko.
Manca l'ultimo innesto di qualità, probabile la pedina di maggiore importanza, vediamo.
Non escludo che se partisse Samu potrebbero fare anche una doppietta Adli + Faivre.
In caso poi iscriviamo la squadra alla prossimo Mondiale/Europeo come Francia B :sneer:
BTW a Oggi
Out: Mandzukic,Hauge IN Giroud, Pellegri
Out: Donnarumma IN Maignan
Out. Dalot/Conti IN: Florenzi, Ballo T.
Out: Meitè IN: Bakayoko
Out: Hakan IN: ?
Vediamo come si concluderà, non mi sembra uno scenario che porti ad essere così pessimisti, anzi, potremmo uscirne anche ulteriormente rafforzati.
Ma come fai a pensare di uscirne rafforzato che solo con la perdita di Donnarumma parti da almeno -10 rispetto stagione scorsa?
Non è che giochiamo senza portiere eh.
Vi bevete troppo le cazzate dei giornalisti.
Non è che Donnarumma non abbia mai sbagliato la scorsa stagione, certo pochi errori e tanti ottimi interventi e nel complesso è + forte di Maignan, ma 10+ pti di differenza è roba da Marocchi e soci.
Con i piedi Maignan è + forte, questo è assodato
Tra i pali a livello di reattività stanno lì
Ai rigori le percentuali di parata sono simili.
Gigio per me è molto forte mentalmente e nelle uscite è superiore (ad oggi) ma per avere 10+ pti di differenza dovresti metterci un Pau Lopez random :sneer:
Bisogna + che altro riconfermare le medie di calci di rigore dati a favore, l'anno scorso ne abbiamo anche sbagliati 5 su 20, dobbiamo fare sicuramente meglio :nod:
Tiè ti faccio anche uno schemino, e come detto per me il downgrade sulla carta sul portiere non è così marcato.
Aggiungo che l'anno scorso l'11 titolare l'abbiamo avuto UNA volta (=1 partita) in tutta la stagione quindi la profondità/qualità di rosa è un fattore fondamentale da migliorare.
Out: Mandzukic,Hauge IN Giroud, Pellegri UPGRADE
Out: Donnarumma IN Maignan DOWNGRADE
Out. Dalot/Conti IN: Florenzi, Ballo T. UPGRADE
Out: Meitè IN: Bakayoko UPGRADE
Out: Hakan IN: ? ?
Beato te che pensi che legga i giornali lato Milan.
Seriamente pensi che scorsa stagione Donnarumma nn ti abbia portato da solo 12/15 punti? No xchè forse nn lo hai notato ma l'europeo in pratica ce lo ha fatto vincere lui è, e nn mi riferisco solo ai rigori parati.
Cmq non è che vi interessa Nzonzi è? Nn sarebbe male come idea, poi è pure francese :sneer: :sneer:
Non leggi i giornali lato Milan ma neanche le vedi le partite del Milan, quindi sta cosa dei 12/15 pti o l'hai letta su MourinhoPortaciLoScudo.com o non so da dove tu l'abbia tirata fuori sta cagata.
12/15 pti per un poritere sono un enormità, neanche un Benji Price ti porterebbe tutti sti punti in una stagione.
Ma poi cmq stai parlando di una differenza rispetto a cosa quindi, ad un portiere che fa una stagione disastrosa o ad un portiere che ti fa una buona stagione? Mai nella vita potrebbero essere 12/15 rispetto ad una buona stagione di un portiere, dovresti veramente giocare con uno che ti fa papere 1 volta su due. Ecco magari si, rispetto ad un Pau Lopez magari ci sta :sneer:
Robe sparate a caso proprio lol
Cioè, Dybala-Chiesa-Morata-Kulusevski e vi preoccupate di CR7? Avete un centrocampo indecente.
Te l'ho già spiegato con tanto di schemino, ruolo per ruolo.
In attesa ovviamente di vedere chi saranno gli ultimi arrivi per la trequarti, infatti ho scritto "potremmo", o magari sulla carta risulteremo "un pò" peggio ma poi è tutto da vedere.
Perchè alla fine anche sticazzi la carta voglio dire, l'anno scorso dovevamo arrivare quinti-sesti sulla carta e siamo arrivati secondi, quindi lascia veramente il tempo che trova, a maggior ragione quando hai tanti giocatori nuovi.
Bhè sai hai appena ceduto al City 30 goal mediamente... ossia quasi il 40% dei goal fatti anno dalla juve in campionato.... Cedi uno dei migliori giocatori del mondo, si ti liberi dell'ingaggio e se lo cedi per 25-30 bombe non fai minusvalenza... ma poi cosa fai? Lo rimpiazzi con Kean?? Il CC faceva cacare anche prima della cessione di CR7, ora ci aggiungi pure la sua uscita. Ripeto... peggio campagna acquisti a mia memoria... E vediamo se riusciamo a cedere pure Mckennie....
Cmq paragonare il portiere nessuno a dollarumma mi ha fatto tornare il buon umore dopo l'addio di CR7 :nod:
Oh sì però sei arrivato secondo con 3 punti in più del sesto è, mica secondo con distacco...quante volte il tuo top player ti ha salvato il risultato in stagione? Hai avuto 20 rigori a favore in stagione che difficilmente si ripeterà...io nn è che me la crederei così tanto di esser arrivato secondo e nn sesto.
Questo di sicuro è meglio lancerà ibra dalla trequarti driblando 3/4 giocatori, ho visto le immagini della prima giornata avventurarsi palla al piede fuori aria mi sono venuti i brividi a me che tifo Roma :sneer: :sneer:
Eh so che avere un portiere che para invece di fare cappelle a profusione come Pau Lopez possa sconvolgere ma non pensavo a questo livello.
O vedere il rimpianto Donnarumma dagli juventini per non averlo preso a 0 e nel frattempo il loro portiere titolare fa una doppia cappella facendogli perdere 2 pti possa far rosicare parecchio.
Però vi ripeto voi il Milan lo vedete giusto negli highlights e pensate che la differenza tra Gigio e Maignan sia di 15 pti ( :rotfl: )dai convinti voi convinti tutti.
Io penso che non sia forte nel complesso come Gigio ma che la differenza sia molto più risicata, poi vedremo il rendimento sul campo. Intanto prima giornata clean sheet + gol dal suo rilancio di 50+ metri con il piede debole (Gigio se lo sogna di giocare così con i piedi e non è un opinione)
E oltre il portiere ci sta un altra intera rosa ma se volete facciamo finta che il calcio sia come il tennis e 1vs1
Buona conference league.
dai su marph che qua nn rosica nessuno pero anche meno tifosetto e piu obiettivo che maignan ad oggi non è nessuno e na giocata non fa primavera. Poi diventerà il piu forte di tutti, e lo prendera il psg che stranamente ha scelto dollarumma
Secondo me sentiremo molto più la mancanza di Chalanoglu che di Donnarumma. E lo dice uno che non è mai stato un particolare estimatore del turco.
In più aggiungo che, ad oggi, non abbiamo ancora risolto il problema atavico della nostra formazione titolare, cioè l'esterno destro che è totalmente sterile in fase offensiva con entrambe le opzioni.
In sintesi: se riusciremo a sostituire il turco con un calciatore che, anche con caratteristiche diverse, possa portarci qualcosa in più potremo dire di esserci rafforzati. Altrimenti saremo più deboli dello scorso anno, almeno nell'undici titolare. E, come ha detto qualcuno, tra il secondo e il sesto posto ci sono stati tre punti e le dirette concorrenti fanno tutte più paura. Poi c'è il campo, gli infortuni, le sorprese e speriamo bene.
Faivre potrebbe essere una bella carta da giocarsi in quella posizione considerando la sua duttilità
Ma mi sa è fuori range
Oddio pure Corona sparano praticamente la stessa cifra ma li è proprio un esterno
@Holy mi sa che non hai letto bene i miei interventi precedenti, sempre detto Donnarumma è più forte ma non certo una differenza di 15 pti che è ridicolo anche solo pensarlo.
Noto con piacere che nn rispondi nel merito di quello che ho scritto ma stai in un delirio da tifoso con paraocchi.
Inutile che batti su Pao Lopez, ti do una notizia, lui gioca per l' OM e sai ne abbiamo preso un altro che speriamo che ogni tanto pari qualcosa di più delle palle tirategli addosso.
Cmq riguardo la Juve non è tanto l'aver ceduto CR7 che alla fine è stato uno scambio reciproco finché si è potuto, Ronaldo con goal e merchandising, la Juve con uno stipendio monstre, quanto non aver fatto mercato che ha portato la squadra a uscirne veramente indebolita dal momento che ormai i giochi sono fatti e tempo per costruire qualcosa non ce ne sta
Quindi non più al city ma allo United... Mamma mia :rotfl:
Davvero sembra un pacco più che un giocatore, un pacco che tra l'altro nessuno sembra così contento di avere visto appena il City ha visto farsi avanti lo United si è tirato subito indietro
Lo UTD offre 28 bombe il city stocazzo. Ergo la juve ovvio lo cede allo UTD se va bene pure a CR7 come pare. Quindi se le cose vanno così la juve ha 28 bombe cash e 60 risparmiati di stipendio ottimo. Ci compreremo Keane, scamacca, raspadori, la tibia di rumenigghe il menisco di Pelé é l'orecchio di platini
CR7 ufficiale allo united dovrebbe essere sui 25M
Finalmente.. Aggiungo..
Secondo me, con i ritmi che ci sono in premier League, CR7 farà fatica.