Originally Posted by
Drako
Sia continuate a trasfigurare quello che ho detto. Uno mi parla di isolamento da pandemia applicata all'influenza, tu mi dici che ha spesso un po' di febbre o raffreddore (ho specificato che intendo un influenza o raffreddore più debilitante)...
A parte che non mi sembra normale stare fissi con raffreddore lieve e\o un po' di febbre tutto l'inverno, saresti comunque l'eccezione.
Io sarei per portare la mascherina quando ho un po' di raffreddore e voglio lavorare.
Sfinire ulteriormente il corpo andando a tutti i costi a lavoro durante una febbre a 38 gradi, secondo me, è da irresponsabili verso se stessi e gli altri. A prescindere dalla pandemia, lo ripeto.
La mia compagna a dicembre 2019 ha preso un febbrone tremendo perché l'estetista aveva in negozio la bimba con la febbre. In tutto questo io ho avuto un mezzo mal di gola e sono andato a lavorare ma potevo stare male pure io e rimanere 4 giorni a casa perché qualcuno doveva lavorare a tutti i costi (e qui si torna al problema Piva e malattia).
Poi abbiamo pure qui quelli a cui è partita la brocca ed accusano gli altri di non conoscere le difficoltà di quelli senza il posto fisso, senza avere un'idea di cosa l'altra persona abbia fatto nella vita. Di lavori a provvigione me ne sono sorbiti pure troppi :rolleyes:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk