Sì, ma i quote selettivi li facevo al liceo. :nod:
Magari l'ho detto un po' male, ma non mi sembra di aver conclamato un concetto così rivoluzionario. Se vi sentite offesi, magari un accenno di coda di paglia c'è.
Printable View
Sì, ma i quote selettivi li facevo al liceo. :nod:
Magari l'ho detto un po' male, ma non mi sembra di aver conclamato un concetto così rivoluzionario. Se vi sentite offesi, magari un accenno di coda di paglia c'è.
Oh sì. Due, per la precisione. E mia madre sotto chemio che vive nel terrore da due anni perchè ha meno anticorpi di particelle di sodio nell'acqua Lete. Ma non sono così obnubilato da non capire che al punro in cui siamo è ora di finirla con i terrorismi e i provvedimenti surreali. Ma il testo del dpcm di oggi lo hai letto? È talmente grottesco che non saprei nemmeno da dove iniziare a facepalmare.
Per farti un parallelismo, se stanotte passano gli zingari a farmi la casa, non mi sento legittimato da domani a sparare ad ogni zingaro che incrocio.
A farteli stare tutti sul cazzo direi però di si, lo trovo anche abbastanza umano e comprensibile, anche sapendo bene che se una persona è un criminale non puoi farte di tutta un'erba un fascio.
Hai perso 2 persone vicine e pensi sia un raffreddore, va beh allora i problemi x te sono altri.
Faz, le ho perse più di un anno fa, quando non ci aveva ancora capito un cazzo nessuno. Quando si era vaccinato forse Mattarella. Se trovi che ad oggi nulla è cambiato, beh non saprei chi di noi abbia il problema più urgente.
Si è cambiato che invece di 600 pesone al giorno ne muoiono 300, che culo, va tutto benissimo!
Vabè, se ti fermi ai titoli alzo le mani.
Quanti di questi 300 sono : sani, con 3 dosi, senza altre patologie ?
Perché se arriva uno con 3 infarti alle spalle, un fegato da alcolista o 2 tumori con metastasi e muore da positivo non è morto per covid no? certo, senza il covid "forse" sarebbero vissuti ancora... ma certi per certi soggetti anche un ascesso ad un dente potrebbe essere letale.
Bisognerebbe capire (e non credo sia indicato) quanti dei morti sono appunto "lindi e puliti" e sono morti SOLO per complicanze da covid.
2 anni fa prendere il covid era quasi una sentenza se non di morte perlomeno di intubazione o devastazioni polmonari.
Oggi siamo quasi al punto che fa più effetti una bronchite seria in una persona sana rispetto ad Omicron.
è il giorno della Marmotta...
siamo tornati indietro nel loop con i soliti discorsi.
Attendo qualcuno che parli dei vecchi che devono stare a casa che tanto sono inutili per la società...
mia moglie ha fatto 37 di febbre per una giornata
oggi sta benissimo
chiusi in casa per 10 giorni
mio figlio ne ha approfittato per cercare di spaccarsi la testa arrampicandosi e cadendo di fronte dalla testata del letto.
Siamo alla frutta.
Meno 2.
Senza senso.
Io non mi sto testando apposta che non ho sintomi, ho la terza dose, e non ho nessuna intenzione di farmi mettere in quarantena
Sì, in effetti pare anche a me che ciclicamente si torni a fare gli stessi discorsi. Ora è il momento del raffreddore, magari tra due mesi cambia il "Mood" e si riparte con la caccia al runner solitario in campagna alle 6 di mattina per lo "sputo coi fumi tossici".
Provo a ripeterlo in altre parole: qua l'unico problema è la capacità di reggere del nostro sistema sanitario. Se questo regge, vedrete che anche il governo cattivo vi toglierà le restrizioni, se questo non regge per effetto della circolazione del virus, dovrete stare in casa e non rompere i coglioni. Con misure più o meno proporzionate alla gravità della situazione di quel momento.
A chi non sta bene perché durante una pandemia il suo rischio d'impresa aumenta ed è meglio essere dipendente, può benissimo iniziare a mandare il curriculum e farsi assumere da qualcuno. Magari dal comitato tecnico scientifico. Altrimenti rispetti le leggi vigenti e non rompa i coglioni. Anche questo dovrebbe essere un dogma, non una opinione.