io penso che al vapitaly andrò principalmente x liquidi :D
Printable View
io penso che al vapitaly andrò principalmente x liquidi :D
io vado con uno shitload di soldi da dare alla liquid state
io non saprei descriverli meglio di questo blogger:
http://www.theflavourist.net/on-the-storm-vaponaute/
http://www.theflavourist.net/into-the-wild-vaponaute/
poi ho preso 3 ripe vapes, : VTC , key lime cookie e pear almond, anche q8uesti li ho trovati tutti strabuoni.
io porto tutto quello che ho a disposizione e lancio i soldi per aria. anche perchè devo prendere un tubo ai signor negus e prendere 2-3 atom rdta, prima che spariscano dalla circolazione per via della tpd
io sono scimmiato dal noisy cricket :D
io sono scimmiato da tutto, giurio che dopo il vapitaly non prendo più un cazzo fino a settembre
ma tabaccoso tabaccoso o tabaccosi di base ma con altri aromi ? per dire io svapo alcuni aromi di azhad, il caribbean ad esempio è virginia balck cavendish con ananas e cocco, sul phenomenon lo godo un sacco, però per dire svapi un latakia della tabaccheria è n'altra roba... o un suo latakia anche...
Anche tabaccosi fruttati..
Ora sto svapardo un intruglio fatto da me di Virginia della flavour art e Red astaire e mi sta piacendo molto..
Da provare sicuro il caribbean della azhad..
Qualche altro consiglio?
parlando di aromi che ho assaggiato di sicuro caribbean, lasciagli almeno un mese di maturazione però , io al primo giro l'ho svampato prima e alla seconda volta ho capito che mi son perso... io faccio il 12%. base 50/50
Ho provato anche il black cherry, tanta roba anche quello, stessa maturazione e diluizione del caribbean.
Parlando di aromi che si allontanano un po' di più dal tabaccoso fruttato ma cadono nel tabaccoso con creme mi piace molto l'ermes della ToB, devo ancora provarne altri di quella linea e ti farò sapere, questo è buono , ha un impatto cremoso e biscottoso da sbvavo, poi dopo la svapata in espirazione si asciuga e si sente una piacevole nota tabaccosa, non stufa e lo svapo molto.
Parlando di liquidi pronti se vuoi provare un tabaccoso mix superlativo e farti un bel regalo vai di into the wild di vaponaute, godimento puro...
boh a me non mi scimmia molto....