comunque.. non vorrei dire.. il napoli sarà sbilanciato, non sa difendere.. e quel che vuoi.. ma rispetto al napoli di mazarri.. almeno offre partite divertenti.
comunque.. non vorrei dire.. il napoli sarà sbilanciato, non sa difendere.. e quel che vuoi.. ma rispetto al napoli di mazarri.. almeno offre partite divertenti.
Ma poi prende sempre lo stesso gol: discesa palla al piede dell'avversario, difesa che arretra inspiegabilmente fino all'area senza mandare nessuno a contrastare, tiro da fuori e gol.
Cassano, strootman, taraabt, ecc..
Tutti così.
Basta che uno si decide ad uscire lì.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
0 equilibrio ma mi piace sto Marocchino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È l'unico che si è salvato oggi imho.
Io ancora non ho capito se è una scelta precisa voler giocare senza cc o ci sono problemi negli uomini, perchè con questo schieramento l'atletico ce ne fa 4 a partita.
Ma come si fa a prendere un gol come il terzo? Ma manco all'oratorio dai dio cane.
Napoli più forte, purtroppo.
Quel che mi preoccupa è l'involuzione sul piano del gioco rispetto alle precedenti due giornate di campionato. Unica buona nuova taarabt.
Ma qualcuno ha capito perché balo piangeva?
a me il napoli non piace per un cazzo cioè oggi il milan totalmente allo sbando cmq quando accellerava gli ha sempre creato problemi, benitez è ora che inizi a trova una formazione con continuità che sti numeretti da premier qui non funzionano
Probabilmente perché sa di aver giocato una delle peggiori partite da quando è arrivato.
Comunque io davanti gli preferisco pazzini.
Fare la prima punta non è cazzo suo imho. Gli manca proprio l'intelligenza tattica per farlo. Lui in campo va messo da seconda punta a tirare bordate contro il portiere, punto.
La difesa del Milan è MOOOOOOOOOOOOOOLTO simile a quelle di Zeman o Luis Enrique a Roma... da brividi ...
balotelli piangeva perché la ferrari che niang ha distrutto era la sua..
scherzi a parte.. magari ci son motivi non futili dietro.
potete fare di meglio con i segoni a due mani su Taarabt :nod:
Eh asamoah non salta mai l'uomo. :sneer:
- Xperia - Tapatalk Pro -